Egiziana
CIAO
sono egiziana , ho 18 anni ,nel secondo anno della facolta della lingua
saro molto contenta di conoscere una ragazza italiana che ha la curiosita di conoscere diverse cultura o di fare amicizia con una ragazza egiziana
spero di trovarmi bene cn voi e di trovare un amica vera
sono egiziana , ho 18 anni ,nel secondo anno della facolta della lingua
saro molto contenta di conoscere una ragazza italiana che ha la curiosita di conoscere diverse cultura o di fare amicizia con una ragazza egiziana
spero di trovarmi bene cn voi e di trovare un amica vera
Risposte
noormandy:
[quote]mnemozina:
Benvenuta! e' sempre bello conoscere persone di culture diverse... Io sono russa! :)
ALLORA NON SONO L UNICA STRANIERA QUI:pp:pp
:heart come vedi italia accanto il suo paese?:heart
[/quote]
Ma che unica straniera...e a me dove mi lasciate???:lol
Piacere Klodiana e benvenuta di nuovo:)
benvenuta!!!
noormandy:
[quote]mnemozina:
Benvenuta! e' sempre bello conoscere persone di culture diverse... Io sono russa! :)
[/quote]
Ormai sono quasi 8 anni che vivo qui, ed e' la mia seconda patria. ormai mi considero italiana d'adozione e moltissimi miei legami sono qui e non piu a mosca. e comunque in italia mi piace.
mnemozina:
benevenuta ....!!! ti troverai sicuramente molto bene;)
ciao intanto sikuramente x qnto mi riguarda una kosa k m interessa molto è la tecnologia,poi ic sono le ragazze e gli amici
GRAZIE A TUTTI
vivo a Cairo
allora non so precisamente diche cosa viraccontto??!!
ma sono studentessa alla facolta della lingua
ho frequentato questa facolta perche amo molto tutta la gente e spero di avere la capacita di conocere tutte le lingue per poter communicare e fare nuove amicizie con le gente diverse
ho la curiosita di conoscere tutte le civilta,gli abitudine ,le caratteristiche diversi nel mondo
mio padre e mia madre sono insegnante
il mio fratello magiore frequenta il terzo anno dell ingegneria,mia sorella ha 11anni alla scuola elementare
la mia comunita e certamente diverse della vostra
Ma credete o no !! si dice che il popolo italiano sia molto simile al quale egizino
conosco alcune amiche egiziane che vivono nell italia,anche so che ci sono molti egiziani in italia
Allora quali sono le cose interessante per i giovani o la gente italiane in generale??
vivo a Cairo
allora non so precisamente diche cosa viraccontto??!!
ma sono studentessa alla facolta della lingua
ho frequentato questa facolta perche amo molto tutta la gente e spero di avere la capacita di conocere tutte le lingue per poter communicare e fare nuove amicizie con le gente diverse
ho la curiosita di conoscere tutte le civilta,gli abitudine ,le caratteristiche diversi nel mondo
mio padre e mia madre sono insegnante
il mio fratello magiore frequenta il terzo anno dell ingegneria,mia sorella ha 11anni alla scuola elementare
la mia comunita e certamente diverse della vostra
Ma credete o no !! si dice che il popolo italiano sia molto simile al quale egizino
conosco alcune amiche egiziane che vivono nell italia,anche so che ci sono molti egiziani in italia
Allora quali sono le cose interessante per i giovani o la gente italiane in generale??
qsto forum è multietnico :lol :xd
OOOOOOO un egiziana!!!benvenuta
benvenuta normanny...allora raccontaci un pò di te! sono curiosa :D
benvenuta!:hi
benvenuta!!
benvenuta...
benvenuta!!!!!di quale città sei di preciso?
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa
benvenuta sarà interessante x m konoscerti meglio
ciao benvenuta, che bello poter interculturalizzarci anche all' interno del forum:)
Fabry
Fabry
Benvenuta
Benvenuta noormandy! :hi ci scrivi proprio dall'egitto o sei già in Italia? Comunque di certo ti troverai bene qui, non è detto che tu non ti faccia pure amici oltre che amiche qui ;)
Questa discussione è stata chiusa