Easyzone, utente scorretto

Laba93
Ciao a tutti sono un utente che partecipa ad easyzone e guardando un pò di profili mi cade l' occhio su questo utente..

https://www.skuola.net/easyzone/m=details&id=5858

ha 26 voti, la pagina non ha nemmeno un contenuto.. adesso volevo sapere.. o lui si è autovotato, creando molti account (guardate anche i commenti ci sono nickname davvero assurdi, che sembrano stati creati apposta per votare e basta)
oppure cosa? Controllate pure l' ip delle persone votanti..

Poi ultima cosa.. possono vincere anche le persone che hanno la homepage senza nessun contenuto??

Risposte
Pebla
Infatti puoi chiudere

cinci
Mò basta però. Avete discusso abbastanza.

Daniele
Nel regolamento si fa riferimento che verranno premiati i profili più votati, un profilo per essere considerato tale deve contenere foto, video e testo. Quindi i profili che non rispetteranno questa specifica, non verranno considerati anche se dovessero essere vincenti in termini di voti!

Pebla
Ok, allora avete ragione, è giusto che voi avete lavorato per allestire i vostri profili nel miglior modo possibile affinchè esprimeste il vostro pensiero sulla connessione.
Siccome io non l'ho fatto sarei disposto anche ad autoeliminarmi. Daniele se puoi levami dal concorsooo!

Grazie e scusate.

Daniele
Io penso che sia giusto premiare quantomeno i profili completi, e come me la pensano anche quelli di Save the Children. Quindi a breve vi faremo sapere la posizione ufficiale in merito a questa questione, che ho sottoposto alla loro attenzione.
Il concorso non è stato fatto per elargire premi quanto piuttosto per spingervi a riflettere su cosa vuol dire per voi navigare in rete! Profili completi sono indice di un lavoro svolto in questo senso.

Pebla
Ragazzi stasera con c'è nessuno e io ora esco, rimando a domani, cmq si parask appena si collegano ti avviso!!!

paraskeuazo
Bene se è così avvisami, che vengo io

Pebla
Comunque credo che stasera 4 riesco a farli collegare

Harry --- the first
ma tanto non si vincono grandi premi!!!

ipod 8gb > 160/180 euro
cell UMTS > 79/200 max...
nintendo wii > nn ne ho idea, ma credo intorno ai 150/200 euro

Pebla
Stefy io l'ho detto da prima, se nel caso non vale che un utente vince con un profilo pessimo, sarei disposto anche ad autoeliminarmii!!!

Stress
mmm nn voglio accusare nex, xò sn d'accordo cn laba. sec me dovrebbero vincere quelli ke si sn impegnati di più!
purtroppo il regolamento è quello...

paraskeuazo
Almeno 3 o 4 di quelli che hanno commentato ci vorrebbero tutti assieme. Un accordo si troverà di sicuro ;) se me lo dite, presenzio pure io...

Pebla
per me va bene, solo che non so se riesco a afrli riunire proprio tutti nella stessa ora e giorno, appena li sento li faccio andare in chat e te lo dico

paraskeuazo
Fate una cosa: se come dici Pebla, quegli utenti che hanno commentato, non sono account creati da te per imbrogliare, ma tuoi amici, fai in modo di riunire questi, tutti quanti in chat contemporaneamente, più te e Laba ovviamente. Mi sembra una buona proposta no? non credo ci sarà problema nel farlo se si sono dimostrati tanto solleciti a commentare il tuo profilo ;) In questo modo non ci potranno più essere dubbi sulla loro reale esistenza, che dite?

Laba93
no nessuno putiferio.. deve solamente regnare la giustizia

Alef93
Qui si sta scatenando un putiferio...

Laba93
certo che voglio accusarti.. nei commenti hai uno che si chiama ciaociao1010, autovoto?

Pebla
e non parlare con me, laba ha voluto aprirlo per "accusarmi"

paraskeuazo
Ma non potevate risolverle tra voi queste controversie, in privato, senza accusare pubblicamente su un thread?? a me pare davvero di cattivo gusto...

Pebla
ma è il regolamento, e non l'hanno fatto loro!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.