E se la scuola fosse on line??
forse sono arrivato al livello di lider in post idioti ma per sempice curiosità a voi piacerebbe una scuola su internet dove sisutdia consultando pagine web e dove gira tutto via mail??
Risposte
issima90:
nooooooooo.....mancherebbero tutti i rapporti!!!!!gite,amicizie,chiacchiere,confronti...
quoto ank io....
issima90:
nooooooooo.....mancherebbero tutti i rapporti!!!!!gite,amicizie,chiacchiere,confronti...
quoto...
nn sarebbe male....ma nn ci sarebbbero molte cose che ci sn solo dal vivo
a me piacerebbe tanto ma da una parte poi secondo me mi pentirei dato ke a skuola conosci compagni nuovi e te la vivi personalmente e nn tramite un pc ma cmq a parte questo sarebbe grandiosa cm idea
me piecerebbe tantiximo...:satisfied:satisfied
no, sinceramente no...
mitraglietta:
[quote]SuperGaara:
In effetti nemmeno la calca al bar per un panino o una pizzetta...:lol
da noi 3 anni fà aprirono il barettino interno alla scuola....mamma mia che brutti ricordi 15 minuti di pausa totale di cui solo 10 in coda x un biglietto da 2 euro cn frappè e panino poi aspettavi 3 minuti x il frappè e poi a strangoloni te magnavi il paninazzo e trinkavi giù il beveronoe che brutti ricordi...qnt mal di pancia x colpa del drink ghiacciato!
[/quote]
Io quando c'era il bar mangiavo con moltissima tranquillità non mi interessa... non sono quei 5 minuti che mi cambiano la vita (ovviamente con il permesso della prof.)
cmq secondo me la scuola è la scuola non ci sta niente dà fà! Le chiacchierate con i bidelli mentre fai la fila alla macchnetta delle fotocopie... se davvero si facessero lezioni online diventeremmo anke noi dei pC!
sarebbe bello e molto meno stancante eh,peròòò poi magari qualcuno esperto di pc fa qualche impiccioooooo,nn mi fidereiXD.
SuperGaara:
da noi 3 anni fà aprirono il barettino interno alla scuola....mamma mia che brutti ricordi 15 minuti di pausa totale di cui solo 10 in coda x un biglietto da 2 euro cn frappè e panino poi aspettavi 3 minuti x il frappè e poi a strangoloni te magnavi il paninazzo e trinkavi giù il beveronoe che brutti ricordi...qnt mal di pancia x colpa del drink ghiacciato!
Midna:
Ma volete mettere?
Stare seduti davanti alla scrivania a farsi rimbambire dai raggi catodici del PC in confronto ad una sana lezione di scuola "reale",con scambi di bigliettini,chiacchiere,pettegolezzi,risse,baldorie,scherzi ai prof...?
Ciò che rende bella-e sopportabile-la scuola sono proprio queste cose!
Grande! Verissimo!!!
Ma volete mettere?
Stare seduti davanti alla scrivania a farsi rimbambire dai raggi catodici del PC in confronto ad una sana lezione di scuola "reale",con scambi di bigliettini,chiacchiere,pettegolezzi,risse,baldorie,scherzi ai prof...?
nn sarebbe tanto male...
bella idea....
MmM Avrei la curiosità di provare ma cmq già passiamo troppo tempo al pc, meglio la scuola "LIVE"
non ci sarebbero le gite :lol
veramente molto molto bello!!!! :D
ma si potrebbe copiare!!!!
già..non sarebbe una scuola..