Dove vi vedete tra 10 anni ?
Dovi vi vedete tra dieci anni ?
Risposte
... ki non sa sognare un domani è già vecchio oggi ....
... ki vive dell'oggi soltanto non sa dove dirigere la sua nave ... e sinceramnete mi fa pena ....
Io mi vedo in balia della passione per il lavoro, e magari in balia della passione per un ragazzo ... :-)!!!!!!!!!!
... ki vive dell'oggi soltanto non sa dove dirigere la sua nave ... e sinceramnete mi fa pena ....
Io mi vedo in balia della passione per il lavoro, e magari in balia della passione per un ragazzo ... :-)!!!!!!!!!!
Sinceramente non lo so,spero solo di essere felice come sono ora,spero di amare la vita :)
non riesco proprio ad immaginarmi, spero di godermi il presente!!!!!!!! :satisfied :satisfied
anche su questo nn ci sono dubbi:D:D:D
grandissima celo uahahahhaha :D
hai ragione celo, c'è tanta crisi in giro e per quello un ragazzo più o meno della mia età si chiede cosa ne sarà del suo futuro perchè anche volendo rimboccarsi le maniche, le possibilità di trovare un lavoro stabile sono davvero poche...però, come dice Raky non bisogna perdere la speranza e la voglia di fare...chi si ferma è perduto!!! :)
ps = comunque anch'io penso che tutti i post tipo il mio fossero ironici :D
ps = comunque anch'io penso che tutti i post tipo il mio fossero ironici :D
Certo nn vivo sulla luna !!!
Ma io sono una inguaribile sognatrice terribilmente positiva !!!
Comunque avevo capito che era ironico e anche io scherzavo =)
Ma io sono una inguaribile sognatrice terribilmente positiva !!!
Comunque avevo capito che era ironico e anche io scherzavo =)
raky nn sai cogliere le ironie...
david era certamente ironico, e lenlaurent... hai presente la crisi che c'è adesso?
david era certamente ironico, e lenlaurent... hai presente la crisi che c'è adesso?
Ho letto alcuni post di voi che dite che nn trovere te lavoro o che addirittura vivrete sotto i ponti ...
io mi chiedo MA SIAMO MATTI ??????????!!!!!!!!!!!!!!!
I limiti esistono soltanto nell’anima di chi è a corto di sogni
Philippe Petit
io mi chiedo MA SIAMO MATTI ??????????!!!!!!!!!!!!!!!
I limiti esistono soltanto nell’anima di chi è a corto di sogni
Philippe Petit
a essere disoccupato o sotto i ponti
Alla facoltà di informatica o di ingegneria, con fidanzato e tanti tanti amici!
io tra dieci anni non mi vedo... mi vedo adesso e tanto basta:D
hai ragione cri...di sti tempi è davvero chiedere troppo!!!!! :D
# lenlauret :
Io spero di avere un lavoro a tempo indeterminato che mi permetta di condurre una vita dignitosa indipendentemente da tutti...chiedo forse troppo? :D
Eh direi proprio di sì, chiedi troppo! ;) Ma te lo auguro :P
...no no sn sicura k verrai accontentato ;D
Io spero di avere un lavoro a tempo indeterminato che mi permetta di condurre una vita dignitosa indipendentemente da tutti...chiedo forse troppo? :D
Tra dieci spero alla facoltà di medicina
grz...tu invece dv ti vedi?? **
O.o
O.o
lo spero anche io per te