Cosa pensate di fare dopo la maturità?

rory85
Io mi iscriverò a lettere, indirizzo classico-archeologico, a Bologna!!!

In bocca al lupo a tutti i maturandi... ciao a tutti!!!

Risposte
klok
io ho ancora un po di tempo x decide ma cmq bella domanda.nn mi sn ancora indirizata a qualkosa e nn ne ho idea dipende molto anke cm uscirò alla maturita

fpmarcus
grazie caro. cmq x il momento e` solo una bella idea. tra il dire e il fare c`e` di mezzo l`oceano atlantico, la burocrazia statunitense, un cospicuo finanziamento e una discreta dose di coraggio a lasciarsi tutto alle spalle.... staremo a vedere!!!

ultimo89
fpmarcus:
io pensavo di licenziarmi e di aprire una piccolissima fraschetta a new york. sono convinto che la porchetta, il pecorino, le gricie o un bicchiere di frascati o fontana di papa possano allietare le pause pranzo dei compassati manager di manhattan. vuoi mettere? meglio un sano paninozzo con la porca o un`amatrciana di quell`immondizia che gli propinano i fast food. sicuramente tornano a lavoro piu` felici.... questo e` il mio progetto x il futuro!!!

complimentoni!!un ottima idea senz'altro....nn ci avevo mai pensato..in bocca al lupo!!!

fpmarcus
io pensavo di licenziarmi e di aprire una piccolissima fraschetta a new york. sono convinto che la porchetta, il pecorino, le gricie o un bicchiere di frascati o fontana di papa possano allietare le pause pranzo dei compassati manager di manhattan. vuoi mettere? meglio un sano paninozzo con la porca o un`amatrciana di quell`immondizia che gli propinano i fast food. sicuramente tornano a lavoro piu` felici.... questo e` il mio progetto x il futuro!!!

ultimo89
freddytvb:
Uhm... a me ha sempre affascinato astrofisica, ma per adesso sono solo aspirazioni...:dontgetit

e lo so.anke a me piacerebbe tantissimo fare astrofisica,solo x l'importanza delle materie,ma abke x gli sbocchi occupazionali ke nn c'è ne sono molti...cmq penso di prendere banche assicurazioni e mercati finanziari alla sapienza..:hi

*Sybil*
gemellino88:
ha importanza cosa faremo, c'è ki lavorerà come me , ki continuerà a studiare per una laurea, ki si arruolerà......... la cosa ke importa è ke gli esa:satisfiedmi iniziano da qua e sono gli esami della vita ricorderemo a vita la bellezza di questi 5 anni di scuola e rimpiangeremo a lungo cmq un imbocca al lupo per il vostro futuro ragazzi da adesso si cresce....... :satisfied

eh già...quoto!!! ;)

gemellino88
ha importanza cosa faremo, c'è ki lavorerà come me , ki continuerà a studiare per una laurea, ki si arruolerà......... la cosa ke importa è ke gli esa:satisfiedmi iniziano da qua e sono gli esami della vita ricorderemo a vita la bellezza di questi 5 anni di scuola e rimpiangeremo a lungo cmq un imbocca al lupo per il vostro futuro ragazzi da adesso si cresce....... :satisfied

*Sybil*
si ma non puoi chiedere dei giorni di permesso per tutte le lezioni k seguirai all'uni....ora non voglio impicciarmi ma rischi di sprecare un anno...non sarebbe meglio iscriversi dopo la leva? kmq anch'io mi arruolerò...;)

Mayc1989
cn i giorni di permesso si potrebbe fare...ma è un po difficile devo ammetterlo

*Sybil*
Mayc1989:
io lavoro e studio... spero di potercela fare...
scelgo scienze politike e mi arruolo nell'esercito

come fai ad arruolarti nell'esercito e andare all'università contemporaneamente?!?! :con

tiscali
io mlt probabilmente mi iscriverò in medicina indirizzo odontoiatra!!

gattamatta
anche a me infermieristica piacerebbe mlt....ma nn ce la potrei proprio fare.....!! pauuura..in giurisprudenza almeno nn dv vedere gente che si sente male..

Frafri90
Io voglio andare via dalla sicilia (anche se la amo..) e studiare qualcosa che mi dia subito un lavoro in poco tempo...tipo logopedia o infermieristica

gattamatta
io sono quasi certa per giurisprudenza..ho sempre puntato su questo..tra le altre scelte mi attira pero' anche fisioterapia..psicologia e' bellissimo ma e' mal oraganizzata e nn posso rimanere 10anni a studiare..voglio una laurea cn uno sbocco lavorativo sicuro..c'e' poi un indirizzo di scienze politiche che mi interessa..ma giurisprudenza per ora ha il primato.. ;)

cochi
architettura indirizzo: architettura d' interni!:satisfied

PrInCeSs Of MuSiC
kiara90:
io andrò all'università, proverò ad entrare a fisioterapia, sarebbe un sogno, oppure proverò qualcosa di chimico-scientifico tipo ingegneria biomedica!

woow!! brava!

kiara90
io andrò all'università, proverò ad entrare a fisioterapia, sarebbe un sogno, oppure proverò qualcosa di chimico-scientifico tipo ingegneria biomedica!

ippo94
hmmmmmmm Londra......

AleXandra_93
io voglio fare l'università...qualcosa in lingue visto k il liceo k frequento è linguistico :yes...poi voglio andarmene a vivere a Londra....spero k il mio Sogno si avveri....:heart:smoke:teach

freddytvb
Uhm... a me ha sempre affascinato astrofisica, ma per adesso sono solo aspirazioni...:dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.