Cosa pensate di fare dopo la maturità?
Io mi iscriverò a lettere, indirizzo classico-archeologico, a Bologna!!!
In bocca al lupo a tutti i maturandi... ciao a tutti!!!
In bocca al lupo a tutti i maturandi... ciao a tutti!!!
Risposte
io ho ancora un po di tempo x decide ma cmq bella domanda.nn mi sn ancora indirizata a qualkosa e nn ne ho idea dipende molto anke cm uscirò alla maturita
grazie caro. cmq x il momento e` solo una bella idea. tra il dire e il fare c`e` di mezzo l`oceano atlantico, la burocrazia statunitense, un cospicuo finanziamento e una discreta dose di coraggio a lasciarsi tutto alle spalle.... staremo a vedere!!!
fpmarcus:
io pensavo di licenziarmi e di aprire una piccolissima fraschetta a new york. sono convinto che la porchetta, il pecorino, le gricie o un bicchiere di frascati o fontana di papa possano allietare le pause pranzo dei compassati manager di manhattan. vuoi mettere? meglio un sano paninozzo con la porca o un`amatrciana di quell`immondizia che gli propinano i fast food. sicuramente tornano a lavoro piu` felici.... questo e` il mio progetto x il futuro!!!
complimentoni!!un ottima idea senz'altro....nn ci avevo mai pensato..in bocca al lupo!!!
io pensavo di licenziarmi e di aprire una piccolissima fraschetta a new york. sono convinto che la porchetta, il pecorino, le gricie o un bicchiere di frascati o fontana di papa possano allietare le pause pranzo dei compassati manager di manhattan. vuoi mettere? meglio un sano paninozzo con la porca o un`amatrciana di quell`immondizia che gli propinano i fast food. sicuramente tornano a lavoro piu` felici.... questo e` il mio progetto x il futuro!!!
freddytvb:
Uhm... a me ha sempre affascinato astrofisica, ma per adesso sono solo aspirazioni...:dontgetit
e lo so.anke a me piacerebbe tantissimo fare astrofisica,solo x l'importanza delle materie,ma abke x gli sbocchi occupazionali ke nn c'è ne sono molti...cmq penso di prendere banche assicurazioni e mercati finanziari alla sapienza..:hi
gemellino88:
ha importanza cosa faremo, c'è ki lavorerà come me , ki continuerà a studiare per una laurea, ki si arruolerà......... la cosa ke importa è ke gli esa:satisfiedmi iniziano da qua e sono gli esami della vita ricorderemo a vita la bellezza di questi 5 anni di scuola e rimpiangeremo a lungo cmq un imbocca al lupo per il vostro futuro ragazzi da adesso si cresce....... :satisfied
eh già...quoto!!! ;)
ha importanza cosa faremo, c'è ki lavorerà come me , ki continuerà a studiare per una laurea, ki si arruolerà......... la cosa ke importa è ke gli esa:satisfiedmi iniziano da qua e sono gli esami della vita ricorderemo a vita la bellezza di questi 5 anni di scuola e rimpiangeremo a lungo cmq un imbocca al lupo per il vostro futuro ragazzi da adesso si cresce....... :satisfied
si ma non puoi chiedere dei giorni di permesso per tutte le lezioni k seguirai all'uni....ora non voglio impicciarmi ma rischi di sprecare un anno...non sarebbe meglio iscriversi dopo la leva? kmq anch'io mi arruolerò...;)
cn i giorni di permesso si potrebbe fare...ma è un po difficile devo ammetterlo
Mayc1989:
io lavoro e studio... spero di potercela fare...
scelgo scienze politike e mi arruolo nell'esercito
come fai ad arruolarti nell'esercito e andare all'università contemporaneamente?!?! :con
io mlt probabilmente mi iscriverò in medicina indirizzo odontoiatra!!
anche a me infermieristica piacerebbe mlt....ma nn ce la potrei proprio fare.....!! pauuura..in giurisprudenza almeno nn dv vedere gente che si sente male..
Io voglio andare via dalla sicilia (anche se la amo..) e studiare qualcosa che mi dia subito un lavoro in poco tempo...tipo logopedia o infermieristica
io sono quasi certa per giurisprudenza..ho sempre puntato su questo..tra le altre scelte mi attira pero' anche fisioterapia..psicologia e' bellissimo ma e' mal oraganizzata e nn posso rimanere 10anni a studiare..voglio una laurea cn uno sbocco lavorativo sicuro..c'e' poi un indirizzo di scienze politiche che mi interessa..ma giurisprudenza per ora ha il primato.. ;)
architettura indirizzo: architettura d' interni!:satisfied
kiara90:
io andrò all'università, proverò ad entrare a fisioterapia, sarebbe un sogno, oppure proverò qualcosa di chimico-scientifico tipo ingegneria biomedica!
woow!! brava!
io andrò all'università, proverò ad entrare a fisioterapia, sarebbe un sogno, oppure proverò qualcosa di chimico-scientifico tipo ingegneria biomedica!
hmmmmmmm Londra......
io voglio fare l'università...qualcosa in lingue visto k il liceo k frequento è linguistico :yes...poi voglio andarmene a vivere a Londra....spero k il mio Sogno si avveri....:heart:smoke:teach
Uhm... a me ha sempre affascinato astrofisica, ma per adesso sono solo aspirazioni...:dontgetit