Cosa mettere?

dada
ciao a tutti.. si sta avvicinando la vigilia di capodanno e nono so proprio cosa mettermi!!! nn k mi dareste qualke idea? grazie =)

Risposte
dada
grz mille a tutti xD ma sek voi è mejo vestitino o mini gonna? ps: diogens a k c sei pure l scarpe XD perk nn so neanke per qlle xD

Diogens

Perfetto e la gonna se la trovi rossa...

mitraglietta
io invece l'anno scorso ho lavorato nel ristorante ho finito alle 4 di mattina con tutti i bicchieri poi sono andati fino alle 6 in disco vestito in smoking nero. ma ti immagino che gran figone che ero, tutto le tipe sbavavano come san bernardi!! e ce pure una delle mie prof in disco l'avevo invitata, e ballando cn me nn capiva più niente! ho colpito al suo cuore!

ps: l'ho scritto giusto l'abito femminile? che gran modaiolo che sono!

pps: un pò troppo modesto. ma è meglio così!

Dorothy
mitraglietta:
[quote]Dorothy:
[quote]Diogens:
Allorta dada
Una bella minigonna rossa(per capodanno per natale)poi poi stivali rossi una bella maglietta scollata a maniche corte corte...e poi se hai una giacca bianca...

Diogens ha gli ormoni un po sballati,eh? xD
Per quanto riguarda Te,Dada,non seguire il consiglio di Diogens..Non per qualcosa,eh,ma sai,non è consigliabile lasciare una giovane pulzella vestita in codesto modo in una sala piena di ragazzi allupati! xD
[/quote]

quoto al 1000%. e misà neh dorothy che tra questi ragazzi allupati ce pure il nostro fabiano! comunque che ne dici di un tailleur??
[/quote]

Eh,mitra,e io che cercavo di non alludere a niente e nessuno!:dozingoff
xDxD
Però dai,sai che figurone con il tailleur? xD

dada,ecco da dove puoi prendere spunto..L'articolo della nostra Francy!:)
L'ultimo paragrafo dice "Nei locali"..ecco,troverai anche consigli in merito al tuo veglione in discoteca!;)
https://www.skuola.net/moda-teenager/moda-capodanno.html

mitraglietta
Dorothy:
[quote]Diogens:
Allorta dada
Una bella minigonna rossa(per capodanno per natale)poi poi stivali rossi una bella maglietta scollata a maniche corte corte...e poi se hai una giacca bianca...

Per quanto riguarda Te,Dada,non seguire il consiglio di Diogens..Non per qualcosa,eh,ma sai,non è consigliabile lasciare una giovane pulzella vestita in codesto modo in una sala piena di ragazzi allupati! xD
[/quote]

quoto al 1000%. e misà neh dorothy che tra questi ragazzi allupati ce pure il nostro fabiano! comunque che ne dici di un tailleur??

Dorothy
Diogens:
Allorta dada

Diogens
Quello devono essere le ragazze.....!!

dada
mm potrebb essere un 'idea però..sarei troppo appariscente xD

Diogens
Allorta dada

dada
no per andare in discoteca =)

blood
da metterti x cosa..??? x una cena romantica.?? x la disco??...spiegati meglio

ps: ( kiudete l'altro 3ad xke ne sono stati aperti 2 =)

Questa discussione è stata chiusa