Cosa avete fatto durante l'estate?
Molti hanno fatto cose speciali quest'estate mentre altri hanno fatto qualcosa che nn gli è piaciuta affatto.
E tu cosa hai fatto?
E tu cosa hai fatto?
Risposte
Io al mare come sempre. Una pazza in spiaggia credeva di essere la Mado...!
guardate qua il video: http://www.youtube.com/watch?v=_BPE4Pd6TDE
:)
guardate qua il video: http://www.youtube.com/watch?v=_BPE4Pd6TDE
:)
CON GLI AMICI
anch'io......
Sono andato al mare
erano belli perhcè li ho tutti i miei cugini, i miei nonni ecc.ecc. quindi mi diverto da morire!!!!
bello pulcina ti sei fatta le due vacanze ideali!
Io sono stata un mese cono i miei amici, 1 mese in montagna e 1 mese al mare
YEAH!
YEAH!
Bellissimo l'Egitto... dove di preciso???
io sono andato in egitto che è il mio paese d'origine anke se son nato in Italia e mi son divertito un mondo
:blowkiss
grazie Francy ;) ...e grande anche rosy72474!! :)
grande myricae
Una vita senza amore è dura, una vita senza amici è una torturaaa!!! Immaginatevi un'estate senza amici... Che si fa???? Io ne ho conosciuti di nuovi e mi sono divertita tantissimo!! ;)
si è vero ed avere amici veri è la cosa più bella e importante!
grazie ma io dico ciò che penso e quello che ho appena detto è tutto realtà!!!
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
come hai ragione!!!
si avete perfettamente ragione: uscire con gli amici è una cosa fantastica e sacra...
è molto divertente ma soprattutto ti fanno sentire a tuo agio in qualunque situazione!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
in realtà sono delle persone molto importanti per ognuno di noi... sono come degli angeli che nella maggior parte delle volte ti aiutano ma soprattutto ti consigliano e ti sostengono ma alle volte ti fanno anche impazzire perchè vogliono ragionare come meglio credono loro!!
è molto divertente ma soprattutto ti fanno sentire a tuo agio in qualunque situazione!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
in realtà sono delle persone molto importanti per ognuno di noi... sono come degli angeli che nella maggior parte delle volte ti aiutano ma soprattutto ti consigliano e ti sostengono ma alle volte ti fanno anche impazzire perchè vogliono ragionare come meglio credono loro!!
10 giorni furoi e poi mare vicino casa mia!
# Myricae98 :
Le uscite con gli amici sono un classico, ma sono anche ineguagliabili (e sacre :thx )
Concordo!
Le uscite con gli amici sono un classico, ma sono anche ineguagliabili (e sacre :thx )