Con che mano scrivete?
verrò sovvertito lo so, sono mancino
Fabry
Fabry
Risposte
destra
sono mancina... mi trascino sempre l'inkiostro con la mano... uff... x questo dovevo nascere araba, se nn sbaglio
marika91:
Solo con la mano destra.... con la sinistra sono una vera frana!!!
(...vale...):
io non scrivo, non ho problemi
:XD:lol
e si
è figo essere mancini!
è figo essere mancini!
io scrivo con la destra...
scrivo con la destra ma ho imparato a scrivere anche con la sinistra pero mi devo allenare un po' prima...però io vorrei essere mancina! :(
Destra
uno su sei quasi è mancino =/
vabbè è alto come standard, davvero
Fabry
vabbè è alto come standard, davvero
Fabry
SCUSATE LA DESTRA
Felicemente ambidestro :)
Destra
Destra.
MANO DESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:satisfied
destra
scrivo cn entrambe ^^
trau8:
sono destra... wow, che bello ho scoperto chi di voi è mancino!! :) sembra una cacchiata, ma essere mancini o destri è determinato dallo sviluppo dei lobi del cervello: sapevate che l'emisfero destro cotrolla i movimenti della parte sinistra del corpo, e l'emisfero sinistro controlla a destra? beh, forse non lo sapete ma l'emisfero destro del cervello è anche responsabile di attività creative e astratte, e in effetti tanti mancini, oltre alla loro peculiarità nota dello scrivere con la mano sinistra, hanno anche inusuali capacità artistiche o creative!! ...chiaro che ciò non precluda queste capacità artistiche ai destri, eh... pure loro, ogni tanto, dai... :lol :D
p.s.: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia, fabbbbrì, sei mancinoooooooooo :O_o :)
ebbene sì, io sono il più mancino dei mancini e devo dire queste news sul cervello (da mancino:lol) me le ero già andate a vedere. Voglio vedere chi è che non ha la mia creatività =)
ciao Ire
Fabry
io sono destra...
mancina!!!!
io sapevo che erano molto più intelligenti dei destir appunto perchè usano di più la materia grigia e nel mondo pieno di destri sviluppano molta più logica...anche con un operazione banale come quella di aprire una porta e usare le forbici.
io sapevo che erano molto più intelligenti dei destir appunto perchè usano di più la materia grigia e nel mondo pieno di destri sviluppano molta più logica...anche con un operazione banale come quella di aprire una porta e usare le forbici.
Mancino anch'io