Compagni di classe (73715)
com' è e come deve essere il rapporto tra compagni di classe?
Risposte
ma ank se ci si odia cmq ci vuole bene almeo cosi dovrebbe essere
# lenlauret :
Dovrebbe essere quanto meno civile e improntato al rispetto. Poi ce ne sono altri che diventano anche vere amicizie e altri, purtroppo che rimangono superficiali o addirittura sono conflittuali!Dipende dal caso concreto!
penso lenlauret non potesse essere più chiaro! :-)
Tutti dicono che alla fine della 5 ci si odierà cmq tutti e non si vedrà l'ora di finire (io mi sento cosi già adesso)
tu ridi ma quelli fanno seriamente
:lol
litigare è normale ma arrivare a stare x mettersi le mani addosso noo :box :weapon
beh litigare è normale e spesso anche utile per confrontarsi e per crescere, l'importante è non esagerare!!!!!! :satisfied
Secondo me oltre ad un rapporto reciproco di rispetto e solidarietà non dovrebbero mancare le critiche, ovviamente costruttive non distruttive, perchè tutti sbagliamo e abbiamo bisogno che qualcuno ce lo faccia notare per poter migliorare!
Il massimo sarebbe non litigare con nessuno perchè comunque passiamo tanto tempo in classe ma non sempre è possibile..
Il massimo sarebbe non litigare con nessuno perchè comunque passiamo tanto tempo in classe ma non sempre è possibile..
nella mia classe il rapporto sincero proprio nn c'è
in una classe perfetta il rapporto dovrebbe essere sincero, educato... soprattutto non dovrebbe scoppiare una lite ad ogni assemblea di classe, ci si dovrebbe sostenere a vicenda quando si discute di un tale argomento con i professori... in questo contesto la mia classe è messa abbastanza bene, però dipende...
da te com'è??
da te com'è??
Tu come ti trovi? Ti sei fatta degli amici?
la mia classe è un grande caos :lol
Purtroppo non esiste una regola, perché ogni persona è diversa e ogni classe ha delle dinamiche proprie! La tua classe come è?
Dovrebbe essere quanto meno civile e improntato al rispetto. Poi ce ne sono altri che diventano anche vere amicizie e altri, purtroppo che rimangono superficiali o addirittura sono conflittuali!Dipende dal caso concreto!