Basta scuola!!!!!!!!!!
ragazzi nn ce la faccio più cn la scuola!!!!!!!!!!1
Risposte
sentite la nostra settimana prossima:
Lunedì interrogazioni a tappeto per tutti
Martedì compito di latino
Mercoledì compito di inglese\matematica\2 verifiche dell' ECDL
Giovedì compito di greco
Venerdì interrogazione di qualcosa
Sabato latino
poi IL RIPOSO DEGLI DEI
Lunedì interrogazioni a tappeto per tutti
Martedì compito di latino
Mercoledì compito di inglese\matematica\2 verifiche dell' ECDL
Giovedì compito di greco
Venerdì interrogazione di qualcosa
Sabato latino
poi IL RIPOSO DEGLI DEI
bastaaaaa! cmq quelli più bravi sn più rilassati, mentre quelli cm me ke hanno quasi tt i voti bassi... Questi ultimi compiti sn decisivi! ah ma se mi promuovono dall'anno prox cerco di rimanere costante, xkè nn ne posso più!:lol:lol
pupetta.love:
ragazzi nn ce la faccio più cn la scuola!!!!!!!!!!1
mi mancano solo poche interrogazioni e ho finito!!!!!
A me mancano 9 giorni tolti i giorni festivi. non ce la faccio più!!!!!
a me mancano solo 3 giorniiiiii....e poi vacanza!!!!!! :D
sono d'accordo con bambolinabella...il mese peggiore è maggio..ultimi compiti ultime interrogazioni..isomma ultimo di tuttoooo...madonnnnnaaaaa bastttaaaa ma quando arriva il 7 giugno...
para è qll che ho detto io...
pupetta se ti lamenti mò, al liceo che fai ti suicidi?? :lol:lol ancora qualche anno e poi vedi...
QUI BASTA SCUOLA LO DEVO DIRE IO!!!!!!!!!!!
BASTAAAAAAAAA
me ne sto andando di testa, e finisco a luglio io che c'ho gli esami...quindi non vi lamentate voi!!!
menomale che è finita...il giorno degli orali, non appena avrò finito porterò tt i libri di scuola nella piazza del mio paese e farò un grandissimo falò:lol
BASTAAAAAAAAA
me ne sto andando di testa, e finisco a luglio io che c'ho gli esami...quindi non vi lamentate voi!!!
menomale che è finita...il giorno degli orali, non appena avrò finito porterò tt i libri di scuola nella piazza del mio paese e farò un grandissimo falò:lol
PUPETTA CARA, vuoi fare scambio??? Ti regalerei volentieri un po' di cosettine che ho io... qualche bella verifica di filosofia, un po' di interrogazioni di letteratura inglese, condendo il tutto con uno spizzico di greco antico e di versioni di latino.
Sarebbe l'ideale no?
Ma de che te lamenti??? In quinta elementare o prima media!!! Ma dai, manco avete debiti, crediti ed altro.
Ma non farmi degenerare, mi autocensuro perché quando sento queste cose mi incacchio non poco.
Sarebbe l'ideale no?
Ma de che te lamenti??? In quinta elementare o prima media!!! Ma dai, manco avete debiti, crediti ed altro.
Ma non farmi degenerare, mi autocensuro perché quando sento queste cose mi incacchio non poco.
mitraglietta:
a proposito posso essere tuo nonno?
zi zi!!! k bello nonno mitraaaaaaaaaaaaaaa!!!:kiss:
a proposito posso essere tuo nonno?
mitraglietta:
grazie lo so....devo ancora chiedermi da dove mi saltano fuori sti discorsi da vecchietto decrepito!!! forse sarà l'esperienza.... :p
bè si...è l'esperienza..hai 20 anni dai!!! nn sei mica un nonnettooo!!!:lol:lol
grazie lo so....devo ancora chiedermi da dove mi saltano fuori sti discorsi da vecchietto decrepito!!! forse sarà l'esperienza.... :p
mitraglietta:
si infatti se a 11 anni ti lamenti della scuola nn vojo immaginare quando sarai alle superiori... sempre se ci andrai (magari ti ritiri prima) :p!
giusto...bella mitra!!!:lol:lol:p:p
si infatti se a 11 anni ti lamenti della scuola nn vojo immaginare quando sarai alle superiori... sempre se ci andrai (magari ti ritiri prima) :p!
Qualer:
E allora, non hai nulla di lamentarti... tira avanti e vai!
Al liceo a maggio si decide tutto l' anno! Compiti, interrogazioni, tutto.
è vero...
scusa pupetta...ma hai 11 anni?!?!O.o O.o O.o
Qualer:
eh infatti di che ti lamenti?
grz x il commento xò invece a me nel mese di maggio nn facciamo nnt