__avete già qualche idea__??
Seriamente ragazzi o meglio ragazze ormai manca poco,
(ank se ank hai maschietti nn farebbe male curare un
pò di + il loro stile :yes :satisfied )
qst è la domenda cruciale k precede il nostro
rientro a scuola:
Cosa vi mettete il primo giorno di scuola?? :!!!
K vi mettete? vi ispirerete a qualcuno famoso, o prenderete
spunto da qualche catalogo o collezione? :!!! :!!!
Se la risp è si aggiungete ank qualche immagine... :asd :asd
(ank se ank hai maschietti nn farebbe male curare un
pò di + il loro stile :yes :satisfied )
qst è la domenda cruciale k precede il nostro
rientro a scuola:
Cosa vi mettete il primo giorno di scuola?? :!!!
K vi mettete? vi ispirerete a qualcuno famoso, o prenderete
spunto da qualche catalogo o collezione? :!!! :!!!
Se la risp è si aggiungete ank qualche immagine... :asd :asd
Risposte
davvero meravigliosi!!
Moon hai davvero un look fantastico!! :satisfied
ma k ne pensi di una maglietta bianca?? :mumble
Moon hai davvero un look fantastico!! :satisfied
ma k ne pensi di una maglietta bianca?? :mumble
*O* ma quei jeans sono favolosi! E anche le scarpe nn sn niente male ù.ù :occhidolci
Sono d'accordo con Music is my life..
Per il primo giorno di scuola, secondo me, la cosa più importante è che tu ti senta a tuo agio. Hai una maglietta che consideri più carina delle altre? C'è una T-Shirt preferita? Bene, è arrivato il momento di indossarla! Ti darà un senso di sicurezza in più. Poi per trovarti a tuo agio indossa qualcosa di abbastanza semplice e comodo.
Io ho acquistato un paio di jeans abbastanza scuri e leggermente sbiaditi in alcuni punti piuttosto aderenti che stanno molto bene con un paio di ballerine che avevo.. non so se li indosserò però sono quel genere di abbigliamento che indossi se quel giorno, guardandoti allo specchio ti dici "mi piaccio"..
Se userai dei jeans o pantaloni neri e in linea generale scuri sono d'accordo nell'abinare una maglietta un po' più larga e colorata..Qualcosa che dia l'impressione di una ragazza ..."frizzante".. e che ti dia l'aria (che comunque avrai già dall'emozione) di una persona socievole.. una magietta tipo.. rosso fragola o verde chiaro..
Sotto posto un esempio di jeans.. ;)
http://www.google.it/imgres?q=miss+sixty+jeans+stretti&um=1&hl=it&tbm=isch&tbnid=FcI0zK5APiCwbM:&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/JEANS-SOUL-DONNA-MISS-SIXTY-stretto-in-gamba-grigio-/300565717491&docid=vQRyObS3jIz2BM&w=306&h=390&ei=dexlTsq6G82N-walwp2aCg&zoom=1&biw=1272&bih=556&iact=rc&dur=861&page=1&tbnh=128&tbnw=94&start=0&ndsp=21&ved=1t:429,r:8,s:0&tx=52&ty=52
Fammi sapere che ne pensi! :)
Per il primo giorno di scuola, secondo me, la cosa più importante è che tu ti senta a tuo agio. Hai una maglietta che consideri più carina delle altre? C'è una T-Shirt preferita? Bene, è arrivato il momento di indossarla! Ti darà un senso di sicurezza in più. Poi per trovarti a tuo agio indossa qualcosa di abbastanza semplice e comodo.
Io ho acquistato un paio di jeans abbastanza scuri e leggermente sbiaditi in alcuni punti piuttosto aderenti che stanno molto bene con un paio di ballerine che avevo.. non so se li indosserò però sono quel genere di abbigliamento che indossi se quel giorno, guardandoti allo specchio ti dici "mi piaccio"..
Se userai dei jeans o pantaloni neri e in linea generale scuri sono d'accordo nell'abinare una maglietta un po' più larga e colorata..Qualcosa che dia l'impressione di una ragazza ..."frizzante".. e che ti dia l'aria (che comunque avrai già dall'emozione) di una persona socievole.. una magietta tipo.. rosso fragola o verde chiaro..
Sotto posto un esempio di jeans.. ;)
http://www.google.it/imgres?q=miss+sixty+jeans+stretti&um=1&hl=it&tbm=isch&tbnid=FcI0zK5APiCwbM:&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/JEANS-SOUL-DONNA-MISS-SIXTY-stretto-in-gamba-grigio-/300565717491&docid=vQRyObS3jIz2BM&w=306&h=390&ei=dexlTsq6G82N-walwp2aCg&zoom=1&biw=1272&bih=556&iact=rc&dur=861&page=1&tbnh=128&tbnw=94&start=0&ndsp=21&ved=1t:429,r:8,s:0&tx=52&ty=52
Fammi sapere che ne pensi! :)
Semplice! Sostituisci i pantaloni neri con i jeans, che siano sempre attillati però ;)
HELPPPPPPPPPPPPPPPP!!
Ragazze aiutatemi x favore il mio
look è andato a fasi benedire...
Si xk vi dicevo k nn avevo ancora
deciso le scarpe... Beh oggi sn andata
a dare un occhiata e mi sn innamorata
di un paio di scarpe geox blu e bianche
(cn + blu k bianco) tipo qst xò ancora + belle:
[/img]
e ora... k facciooo??????
Ragazze aiutatemi x favore il mio
look è andato a fasi benedire...
Si xk vi dicevo k nn avevo ancora
deciso le scarpe... Beh oggi sn andata
a dare un occhiata e mi sn innamorata
di un paio di scarpe geox blu e bianche
(cn + blu k bianco) tipo qst xò ancora + belle:

e ora... k facciooo??????
A me piacerebbe mettermi la mia maglietta con la scritta "Woodstock 1969 I was there". L'ho dipinta con le mie manine! :asd Poi sarebbe bello indossare un bel paio di Converse ed entrare con la camminata alla fighetto ed il sottofondo di Back in black! :lol La camminata alla fighetto la devo ancora imparare purtroppo! XD In alternativa mi metterò la prima cosa che mi capiterà in mano! XD
franci ma l'idea di ki?? :mumble
mi piace l'idea del pantalone stretto e la maglietta non troppo aderente...
si si, sta davvero bene con polo! :asd
ma nn così accollata... sbottonala un pò ;)
ma nn così accollata... sbottonala un pò ;)
Beh, io penso ke mi vestirò alla Paul McCartney o alla Sting... Macchè skerzo! :lol :satisfied
Potrei vestirmi col mio look: polo nera (non so se a maniche lunghe o corte, dipende dal tempo) e jeans scuri con scarpe blu e bianche!
Guardate la foto sul mio profilo (anke se non mi vedo interamente, giusto il primo piano) per avere un'idea...
Potrei vestirmi col mio look: polo nera (non so se a maniche lunghe o corte, dipende dal tempo) e jeans scuri con scarpe blu e bianche!
Guardate la foto sul mio profilo (anke se non mi vedo interamente, giusto il primo piano) per avere un'idea...
Cele tu che ami le Converse come me, non sai cos'è successo :sigh
Le ho tradite, ho tradito le Converse: mi sono comprata le Nike:cry XD
Le ho tradite, ho tradito le Converse: mi sono comprata le Nike:cry XD
Beh si si concordo che iniziare con il look giusto è meglio, anche se poi conta come sei tu, non come ti vesti :) comunque io pensavo jeans grigio scuro attillati, maglia bianca con molte collane (x me sono fondamentali :asd ) e le mie immancabili converse
Che fica da paura:occhidolci XD
ho ipotizato un look di questo genere...
[/img]
ma con i pantaloni molto + stretti e
lievemente eleganti ma nn ho ancora deciso le scarpe!
k ne pensateeeeeeee??

ma con i pantaloni molto + stretti e
lievemente eleganti ma nn ho ancora deciso le scarpe!
k ne pensateeeeeeee??
yessssssss
# Francy1982 :
beh iniziare con il look giusto potrebbe essere di buon auspicio, non trovate?
:clap :clap
beh iniziare con il look giusto potrebbe essere di buon auspicio, non trovate?
Kia sono sempre stata molto attenta al look ma, sinceramente, questo mi sembra l'ultima cosa alla quale pensare :yes Ahimè sono preoccupatissima!
Comunque penso che metterò Jeans scuri e attillati, maglia bianca firmata e converse blu o bianche U_U Che ne pensi?
Comunque penso che metterò Jeans scuri e attillati, maglia bianca firmata e converse blu o bianche U_U Che ne pensi?