Assenze...

MaTeMaTiCa FaN
Ragà... quante assenze avete fatto dall inizio dell anno?!!
Voglio capire se sn l unica scema ke ne ha fatte 3(cn ql d stamattina 4 XD)

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
io solo 5 giorni di assenza quando non sono andata in gita (mi ero tajata le vene) e quando ho avuto la sinusite..

kiara90
:satisfiedciao anche io ne ho fatte otto! ma che brutto il mio obbiettivo è non farne nemmeno una... si lo so non è tanto intelligente come obbiettivo! alcuni miei compagni però hanno dovuto comprarsi il libretto nuovo da quante ne avevano! :yes

klok
Ciao io ho fatto in tutto 8 assenze nn tante vero?

cochi
sulle 45-50....ma x problemi molto gravi...

gattamatta
ne ho fatto 18.. ;)

blood
si diciamo che la media sono sulle 12/20...diko degli studenti...poi c'è ki nn ne fa nemmeno 1 e ki ne fa molte di +

*mary*
io una decina, senza considerare le entrate in ritardo e le uscite in anticipo.. hihi

Didone91
wow, i miei complimenti.. tra scioperi vari (dei mezzi, degli studenti e via dicendo...) e i problemi di salute se ne sono andati via ben 27 giorni d'assenza :( :( vorrei averne fatti di meno a dir la verità ^^

federica90GG
come fateeeee????

Pontic
ne ho fatta sl 1

lollo4ever
Io ho fatto solo un'assenza.. per uno sciopero ad inizio anno..
per il resto sempre presente!

Ila
complimenti cinci!

federica90GG
beati voi

PuLcInA^^
anke io in primo e in secondo non ne ho fatta nemmeno una :dontgetit quest'anno invece mi sono dovuta giustificare per studiare la mattina e perciò non sono andata a scuola (tranne mi pare 4-5 volte per sciopero (mica potevo andare da sola :lol)

federica90GG
eheehehehehehheheheheheheheheheheehheehehheehehheeeeeeeeeeeeeeeeeeheheh

blood
io sono sulle 10/12....normale

Nicolaus
Io non ne sarei tanto sicuro :dontgetit:dontgetit

cinci
Vabbè, dall'anno prossimo, ci daremo da fare:lol

airone91
:lol:lol:lolno forse è meglio che continui...sai potresti andare allo show dei record:lol:lol

cinci
Uei... sì ma mi devo riscattare:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.