Assenze...
Ragà... quante assenze avete fatto dall inizio dell anno?!!
Voglio capire se sn l unica scema ke ne ha fatte 3(cn ql d stamattina 4 XD)
Voglio capire se sn l unica scema ke ne ha fatte 3(cn ql d stamattina 4 XD)
Risposte
io solo 5 giorni di assenza quando non sono andata in gita (mi ero tajata le vene) e quando ho avuto la sinusite..
:satisfiedciao anche io ne ho fatte otto! ma che brutto il mio obbiettivo è non farne nemmeno una... si lo so non è tanto intelligente come obbiettivo! alcuni miei compagni però hanno dovuto comprarsi il libretto nuovo da quante ne avevano! :yes
Ciao io ho fatto in tutto 8 assenze nn tante vero?
sulle 45-50....ma x problemi molto gravi...
ne ho fatto 18.. ;)
si diciamo che la media sono sulle 12/20...diko degli studenti...poi c'è ki nn ne fa nemmeno 1 e ki ne fa molte di +
io una decina, senza considerare le entrate in ritardo e le uscite in anticipo.. hihi
wow, i miei complimenti.. tra scioperi vari (dei mezzi, degli studenti e via dicendo...) e i problemi di salute se ne sono andati via ben 27 giorni d'assenza :( :( vorrei averne fatti di meno a dir la verità ^^
come fateeeee????
ne ho fatta sl 1
Io ho fatto solo un'assenza.. per uno sciopero ad inizio anno..
per il resto sempre presente!
per il resto sempre presente!
complimenti cinci!
beati voi
anke io in primo e in secondo non ne ho fatta nemmeno una :dontgetit quest'anno invece mi sono dovuta giustificare per studiare la mattina e perciò non sono andata a scuola (tranne mi pare 4-5 volte per sciopero (mica potevo andare da sola :lol)
eheehehehehehheheheheheheheheheheehheehehheehehheeeeeeeeeeeeeeeeeeheheh
io sono sulle 10/12....normale
Io non ne sarei tanto sicuro :dontgetit:dontgetit
Vabbè, dall'anno prossimo, ci daremo da fare:lol
:lol:lol:lolno forse è meglio che continui...sai potresti andare allo show dei record:lol:lol
Uei... sì ma mi devo riscattare:lol:lol:lol