Piccola traduzione Inglese...please! grz...
I have a dream that one day,down in Alabama,whit it's vicious racists,with it's governor having his lips dripping with the words of interposition and nullification,one day right there in Alabama, little black boys and black girls will be able to join hands with little white boys and white girls as sister and brothers.
La traduzione non deve essere parola per parola..basta il senso della frase! grazie in anticipo...
La traduzione non deve essere parola per parola..basta il senso della frase! grazie in anticipo...
Risposte
per quando era?
io oggi l'ho vista...
io oggi l'ho vista...
grazie a tutti e due...pekkato ke siete arrivati in ritardo!!! grz cmq...
Io ho un sogno, che un giorno, giù in alabama, con i suoi malvagi razzisti, con il suo governatore dove dalle sue labbra, sgocciolano (grondano è meglio), parole di mediazione e di annulamento.
Un giorno, proprio qui in alabama piccoli bambini e bambine di colore, saranno in grado di unire le loro mani con i piccoli bambini e con le piaccole bambine bianche, come fratelli e sorelle...
Un giorno, proprio qui in alabama piccoli bambini e bambine di colore, saranno in grado di unire le loro mani con i piccoli bambini e con le piaccole bambine bianche, come fratelli e sorelle...
ho un sogno che un giorno, giù in alabama, coi suoi razzisti e il suo goernatore le cui labbra grondano di parole di .... e annullamento
un giorno proprio in alabama i piccoli negri bambini e bambine saranno in grado di unire le loro mani con i piccoli bianchi bambini e bambine come sorelle e fratelli
un giorno proprio in alabama i piccoli negri bambini e bambine saranno in grado di unire le loro mani con i piccoli bianchi bambini e bambine come sorelle e fratelli