INGLESE X FAVORE AIUTATEMI

PrInCeSs Of MuSiC
Scusami bimba.. Se magari mettessi la descrizione in italiano della tua stanza preferita, noi potremmo aiutarti traducendola in inglese, ti pare??

Risposte
IPPLALA
Penso sia sufficiente, chiudo

PrInCeSs Of MuSiC
Macchè.. è una caga*a.. comunque.. così non la finiamo più.. propongo di chiudere!

500lele
io ho usato 1po d fantasia e ho descritto 1po quella ke è la mia camera! cmq lei puo aggiungere il tuo testo al mio senza problemi! è fatto bene anke il tuo!:yes;)
brava princess!

PrInCeSs Of MuSiC
molto meglio quello di lele.. io non sono molto brava quando sono condizionata ad usare alcuni verbi.. xD

500lele
ITALIANO: la mia camera mi piace perche posso ascoltare la musica, vedre film, giocare con il computer. infatti ho la televisione, il computer e lo stereo. Ho una grande libreria dove ho i miei libri e quaderni di scuola e i vocabolari che uso a scuola. Ho un armadio molto grande dove tengo molti miei vestiti. Vicino al mio letto ho delle mie foto, dei peluches e il telefono. Di fronte alla porta ho due finestre dove posso vedere il panorama del mio paese.

INGLESE: I love my beedroom because I can year music, I can see films and I can play with computer. Infact I have got TV, computer and radio. Ihave got a big library where I've got my school's books and my vocaboularies that I use for school. I have got a big (armadio nn mi ricordo cm si dice) where there are a lots of my clothes. Near my beed I have got some photos, some peluches, telephon. In fron of the door I have got two windows where I can see my town.

spero ti sia sufficcente! se c è qualcosa kiedi pure!;)

nashira93
okiu..qualcuno che vuole aggiungere qualcosaltro?

PrInCeSs Of MuSiC
TESTO ITALIANO: Nella mia stanza preferita ho tutte le cose a cui tengo di più. Appena si entra, si può vedere il letto, l'armadio, la scrivania e il computer. Ho i posters di Avril Lavigne attaccati al muro e delle mie foto. Per terra, sotto al letto, ho il tappeto e accanto ad esso, il comodino. Vicino al computer ho il cestino e vicino alla porta l'appendi abiti.

TESTO TRADOTTO: In my favourite room I have got all the things that I want to most. As soon as you enter, you can see the bed, the wardrobe, a desk and computer. I have got posters of Avril Lavigne and attached to the wall of my photos. On the floor under the bed, I have the carpet and next to it, the bedside table. Next to my computer I have got a trash and near the door I have got the hang clothes.

Lo so che non è granchè.. ma come ti ho detto, dovevi fornirmi il testo..

nashira93
oki oki..ricordati di HAVE GOT.. :)

PrInCeSs Of MuSiC
:asd io ne ho molti di più.. comunque aspetta che ora ci penso io

Dorothy
:lol Effettivamente Princess ha ragione! xD

nashira93
scusa non posso proprio.... viiuro per domani ho altri 3 esercizi di inglese, altino, greco, italiano,geografia.. non c'è la faccio..inventatelo voi... vi prego!

Questa discussione è stata chiusa