Aiutooo Ingleseeee x Dmni
Ciao a tuttiiii... vi prego aiutatemiii...
devo scrivere un testo sulla relazione fra uomo, natura e poesia per Wordsworth...
Non dev'essere troppo breve...
Help :cry è per domani...
devo scrivere un testo sulla relazione fra uomo, natura e poesia per Wordsworth...
Non dev'essere troppo breve...
Help :cry è per domani...
Risposte
concordo gaara...
Guegue89:
ma cosa vuoi te e k t ha cercata vabbè k sei l'avvocato... ah ah!!
Se ti stai solo minimamente riferendo a me, faresti meglio a nasconderti!
Primo: sono un maschio, e pertanto vorrei che la mia identità sessuale rimanesse tale!
Secondo: non sono l'avvocato, ma si dà il caso che sia un collaboratore e moderatore del sito e in quanto tale ho l'autorità, il diritto e l'onere di intervenire a mio piacimento...quando, come e dove lo ritengo necessario!
E se per caso non ti stavi riferendo a me (cosa che però dubito), ritiro quello che ho scritto. In ogni caso, vedi di moderare il linguaggio e di essere un po' meno impertinente, soprattutto su siti dove sei appena iscritta!
Guegue89:
e kmq nn t preoc ho fatto da sola grazie ciaooooooo
Noi volevamo solo aiutarti, ma sei tu che hai frainteso tutto e tutti...
beh allora si può chiudere no? prima chi si accendano gli animi e si riscalda troppo l'atmosfera!
ma cosa vuoi te e k t ha cercata vabbè k sei l'avvocato... ah ah!!e kmq nn t preoc ho fatto da sola grazie ciaooooooo
:lol:lol:lol
Guegue89:
l'ho già scritto in italiano e ho pure già studiato l'argomento semplicemente non riesco a tradurre venti righe dall'italiano all'inglese...
sei mlt sveglio devo dire...
Senti...innanzitutto calmati! Se capisci aglio per cipolla non è colpa mia. E poi sveglio lo vai a dire a un'altro non a me, hai capito!? Cerca di portar rispetto a chi sta cercando di aiutarti.
Ero intenzionato ad aiutarti ma dopo questa affermazione mi è passata veramente la voglia.
Quello che intendeva dire è che tu scrivessi su questo thread il testo da te fatto in italiano, in modo che noi potessimo tradurtelo!
Forse quello molto sveglio sei tu...:dozingoff
Forse quello molto sveglio sei tu...:dozingoff
l'ho già scritto in italiano e ho pure già studiato l'argomento semplicemente non riesco a tradurre venti righe dall'italiano all'inglese...
Scrivilo tu in Italiano poi noi te lo treduciamo! ;)