Professori nullafacenti in classe

buongi
professori che non insegnano niente in classe e danno 100 pagine da studiare per casa...è una cosa ingiusta!!!!

Risposte
biby1
sn stronzi

alekrisexy
il mio prof di filosofia e storia quando interroga si incanta e si perde nei suoi pensieri. è palese che vorrebbe stare nel letto a dormire. infatti a volte non viene a scuola perchè non vuole svegliarsi la mattina. perchè quella di ed fisica? fa l'appello, controlla chi ha la tuta e se ne va. mamma mia che squallore. giusto x prendersi lo stipendio vengono

Raio Angela
Dalla politica all insegnamento.....tutto ormai è corrotto!!!

buongi
però c'è gente al mondo che lo fà e uno che si impegna durante l'anno dovrebbe meritare di più

Serena Rosticci
Io avevo un professore alle superiori che entrava in classe e si metteva a leggere il giornale lasciandoci liberi di fare quel che volevamo. Il problema è che alla fine dell'anno voleva mettere a tutti il 6 politico nonostante ci fosse qualcuno che aveva davvero studiato durante l'anno, e che meritva quindi volti più alti, e qualcun altro che invece non aveva mai aperto libro... Certo che è un'ingiustizia! ;)

buongi
aahahaha:):):);););):D

Raio Angela
Al manicomio per studenti!!!!

buongi
:):);)sul serio!! se no,... dove andremo a finire:)

Raio Angela
Almeno abbiamo qualcuno che ci salva!!!!!

buongi
si anchio non ho tutti i prof affetti da questo problema ma ho ad esempio una prof di storia che non spiega niente uno di matematica che spiega alla vanvera e un prof di fisica che crede di fare battute divertenti -.-" e ride solo lui ...-.-" ma ho una prof di scienze e chimica fantastica:)

Raio Angela
Ormai tutti facciamo queste esperienze perché i prof non sono adeguati.....prof "anziani" che non ricordano quel che hanno fatto il girno prima, che non si ricordano neanche che non sanno che quella non è la loro ora e ti arrivano in classe così....prof che vengono a scuola per far vedere solo come sono ben curate....prof che non hanno voglia di lavorare.....!!!! Però non tutti sono così......su nove prof che ho solo due non sonoFORTUNATAMENTE affette da questo problema!!!

buongi
tutto vero !!!:)

Raio Angela
....è quando lo vai a dire loro ti dicono....ma su ragazzi non vi ricordate neanche ciò che studiate.....o roba del genere!!!! In poche parole scaricano la colpa addosso agli alunni!!!!!

buongi
...il bello è che certe volte ti fanno un tets su argomenti mai spiegati e che non ci sono neanche sul libro ..roba da matti!!!

Raio Angela
Be' non sei l unica.....da me ci sono prof che in classe fanno altro invece di spiegare ciò che ci danno poi per studiare a casa!!!!!

Aggiunto 49 secondi più tardi:

L unica persona!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.