RAGAZZI....SONO NEI GUAI FINO AL COLLO......VI PREGO AIUTATEMI!
ho acquistato un clarinetto su ebay,poi mi sono accorto che il prodotto nn si trovava in italia,ma in germania.adesso con google translate ho scritto questa lettera chiedendo loro di non spedirmi + nulla.Andrà bene secondo voi???
Vi prego di darmi una mano,aiutatemi oi che sapete l'inglese.
Vi sarò debitore.Grazie,by Spax
Vi prego di darmi una mano,aiutatemi oi che sapete l'inglese.
Vi sarò debitore.Grazie,by Spax
Risposte
Perfetto, chiudo
ok ok cmq problema risolto.grazie a tutti!
Si credo sia proprio così, Cmq Spax fai attenzione qndo fai sti acquisti su e-bay ;) nn è la prima volta che fai un pò di casini
se nn paghi prima via internet5 il pacco non ti arriva e quindi è inutile che t preoccupi se t arrva cs fare. basta ke n paghi e il pacco nn arriva
questo nn lo so, nelle televendite, quando dicono "soddisfatti o rimborsati" il pacco lo devi spedire di tasca tua, nn so se per ebay è pure così...
ok si ho capito.però se mi dovesse arrivare il pacco e lo rifiuto pensa il corriere espresso a rispedirlo o devo pensarci io di tasca mia?
voleva pagare in contanti alla consegna, ma siccome a quello nn gli sn arrivati i soldi prima, nn ha spedito nente...cpt???
cioè? non ho capito!
ma prima nn si paga cn posta pay o carta di credito???
un mio amico voleva pagare alla consegna e nn gli è arrivato niente, puoi fare anke tu così...
un mio amico voleva pagare alla consegna e nn gli è arrivato niente, puoi fare anke tu così...
ok però se mi dovesse arrivare il pacco e lo rifiuto pensa il corriere espresso a rispedirlo o devo pensarci io di tasca mia?
cmq il link è questo:
[url=http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280189844755&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=018]eccolo[/url]
cmq il link è questo:
[url=http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280189844755&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=018]eccolo[/url]
si lo so ma non so se va bene.
poi sempre con google translate ho mandato loro anche quest'altro messaggio:
Andrà bene?
poi sempre con google translate ho mandato loro anche quest'altro messaggio:
Andrà bene?
dott. ma tanto la dogana nn la paghi...
compralo lo stesso ormai!!!
compralo lo stesso ormai!!!
Questa discussione è stata chiusa