Moda e Spettacolo
Pensate che look e talento vadano di pari passo per poter sfondare nel mondo dello spettacolo????
Risposte
wskuola.net:
[quote]Francy1982:
Pensate che look e talento vadano di pari passo per poter sfondare nel mondo dello spettacolo????
Non servono look e talento! Serve conoscere la gente giusta nel mondo dello spettacolo!
[/quote]
intendi le "zampate"???
Francy1982:
Non servono look e talento! Serve conoscere la gente giusta nel mondo dello spettacolo!
Ormai è sempre così per sfondare nel mondo dello spettacolo devi essere prima di tutto bello e poi se hai talento si vede, quello è meno importante.... ma che schifo!
PrInCeSs Of MuSiC:
allora.. ovunque una persona vada, per poter sfondare nel mondo dello spettacolo si è sempre dovuti essere in un certo modo.. a giorno d'oggi nel mondo dello spettacolo ci entrano solo quelle/i che farebbero di tutto per entrare, disposti/e anche a vendere il proprio corpo! questo, miei cari ragazzi e mie care ragazze è la verità! è la pura e semplicissima verità! il look e il talento anche se uno o una non li ha, è messo in secondo piano!
apona88:
Spesso però capita anche il contrario, ossia che a sfondare nel mondo dello spettacolo non è il talentuoso e bello, ma solo il bello (e magari anche senza cervello)...peggio!!
concordo pienamente!!
quoto mammina!!
Francy1982:
Fondamentalmente credo che il look sia un ottimo motivo per stare bene con se stessi e per piacersi...in rapporto al mondo dello spettacolo credo che purtroppo oggi non basta solo il talento...
Per fortuna però non è sempre così...qualcuno ce la fa, quelli che veramene riescono ad attirare una buona fetta di spettatori a cui non intressa come una persona s presenta su un palco...però sono veramente pochi.
Dobbiamo però fare una distinzione tra l'uomo e la donna...mi spiego: per la ragazza bella è più facile fare "carriera" o cmq diciamo che ha la strada già spianata per entrare in questo mondo...per l'uomo forse questo vale un pò meno...diciamo che a scendere a compromessi sono più le donne che gli uomini generalmente!!
Spesso però capita anche il contrario, ossia che a sfondare nel mondo dello spettacolo non è il talentuoso e bello, ma solo il bello (e magari anche senza cervello)...peggio!!
allora.. ovunque una persona vada, per poter sfondare nel mondo dello spettacolo si è sempre dovuti essere in un certo modo.. a giorno d'oggi nel mondo dello spettacolo ci entrano solo quelle/i che farebbero di tutto per entrare, disposti/e anche a vendere il proprio corpo! questo, miei cari ragazzi e mie care ragazze è la verità! è la pura e semplicissima verità! il look e il talento anche se uno o una non li ha, è messo in secondo piano!