Federica...

ZLATAN235
E' DI OGGI LA NOTIZIA DELLA CATTURA DELL'ASSASSINO DI FEDERICA SQUARISE.
E' MIO DOVERE DEDICARLE UN PENSIERO...
LA TUA STELLA BRILLERA' SEMPRE NEL CIELO...RIPOSA IN PACE PICCOLO ANGELO!

Risposte
brezzamarina88
ma vedi un pò..una và là per divertirsi e poi...viene uccisa...io x quel maiale k l'ha uccisa, SCUSATE IL TERMINE, proporrei la castrazione chimica, e l'ergastolo, non la mnorte xkè noi uomini nn siamo degni di condannare qualkuno, ma il signore provvederà, abche se lo vorremmo vedere morto....
federica nn ti conoscevo ma ti volevo bene lo stesso

Stress
ciao federica, mi dispiace tanto:(

gattamatta
purtroppo visto i tempi che corrono, io credo che innanzit due ragazze cosi' giovani nn debbano muoversi da sole..sopratt per un viaggio in questi posti..e' meglio stare in gruppo con amici..e cn dei ragazzi mi sentirei piu' sicuro..ahime', nn e' solo la "vacanza" lo scenario di queste cose..ti puo' succedere anche nella tua citta' in una discoteca, dove ti offrono o ti mettono nei bicchieri di tt senza che tu ti accorda di niente..certo e' che nn se l'e' cercata..e' stata solo l'ennesima dimostrazione della gente di merda che c'e' in giro..l'ha uccisa perche' lei ha detto no..basta nn voglio andare oltre..va' a finire che se ad uno del genere nn gliela dai ecco che ti succede..bisogna tenere gli occhi aperti..ed evitare certa gente..sopratt SCONOSCIUTI..che si incontrano in queste localita'..

norve
esatto questa è una grande cazzata!!!! come si può dire se lè cercata????povera ragazza ma stiamo scherzando!!!

ZLATAN235
La_Padrina_89:
Poveretta. Non voglio neanche pensare a come stanno i suoi genitori :(
L'omicidio in sé è stato un vero colpo nello stomaco, ma quello che mi fa ancora più rabbia é sentire certa gente che va in giro a dire "Federica se l'é cercata".

ECCO BRAVA KATE CHE L'HAI DETTO...CHE NESSUNO SI AZZARDI A DIRE UNA STR....DEL GENERE!
NON SANNO CHE DICENDO "SE L'E' CERCATA...FANNO MORIRE FEDERICA DUE VOLTE!

La_Padrina_89
Poveretta. Non voglio neanche pensare a come stanno i suoi genitori :(
L'omicidio in sé è stato un vero colpo nello stomaco, ma quello che mi fa ancora più rabbia é sentire certa gente che va in giro a dire "Federica se l'é cercata".

norve
Grazie Ale!!!
hai proprio ragione...io mi metto nei panni della famiglia...nn lo so come fanno veramente...

ZLATAN235
bentornata Sarina!
io non riesco piu' a vedere in tv il viso sorridente di Federica...e' un pugno nello stomaco!
mi metto nei panni delle famiglia...non so quello che arriverei a fare!

norve
è vero nn ci sono parole x questi momenti...a me questo mondo fa sempre più schifo!!!!e mi fermo a pensare delle volte e mi chiedo: ma dove si andrà a finire se si continua così? io nn lo so ma vi giuro è terrificante vedere queste cose...

apona88
sempre...:yes

sciuz92
Speriamo per la giustizia

Francy1982
Ciao Federica non ci sono parole giuste in questi momenti, ma solo tanto dolore......un abbraccio alla famiglia!

cochi
finalmente...lo volevo aprire io qst discorso...mamma mia è stata una cs terrifikantE...el gordo nn poteva decidere la sua morte e poi ank fingendo d nn essere stato lui, d averla lasciata in albergo...tt vorrebbero andare in qst località x divertirsi...ubriacarsi e magari ank drogarsi x evadere dalla realtà, dai problemi, dalla famiglia e magari ank dalla scuola...lo fai in buona fede sn in vakanza nn vogliono pensare alle conseguenze belle o brutte k siano!...
xk tt parlano ora della droga male ma prima qnd c'erano i figli dei fiori xk nex si lamentava?!
ora invece noi ragazzi siamo la cattiva generazione...ma nn siamo tt csì ci sn gli stupidi maski, xk nn esistono le pedofile o le stupratrici, k nn hanno niente da fare k vanno a fare gli stupidi cn le ragazze finendo d ucciderle senza averne il diritto...x poi dire ero 'strafatto' parole de el gordo...mamma mia esisto persone del genere...sn letteralmente schifata...

:bleah:bleah:bleah:bleah

:angelFEDERICA RIPOSA IN PACE SPERIAMO DI AVERE UNA SOCIETà MIGLIORE sn cn te:angel

gattamatta
hai perfettamente ragione vale..figurati che federica era semplicemente andata a fare una vacanza che voleva da tempo..con una sua cara amica..quante di noi l'hanno pensato..una bella vacanza cn la mia amichetta.. :) e invece anche questo, ogni piccola cosa, ci porta ad avere paura e magari a rinunciare..credo guarda che nessun motivo giustifichi un'uccisione..nessuno..e questo semplicemente perche' nn abbiamo diritto sulla vita degli altri..

apona88
:angel riposino in cielo tutti gli angeli strappati dalla terra... :angel

a tal proposito voglio spendere qualche parola e dedicarla a tutte le persone che ingiustamente ci hanno lasciato...

ci sono troppe brutte notizie al TG...non si può ascoltare la notizia di un omicidio al giorno!! è diventata un'abitudine...noi stessi ci siamo abituati a sentire tutti i giorni la perdita di persona e certamente quelle più toccanti sono le morti dei giovani e dei bambini...
io non ho più parole, il mondo cambia dice la gente...io non credo!! è la società che cambia, le persone che occupano la terra cambiano...il mondo resta sempre lo stesso!!
quello che mi chiedo è: perchè?? perchè accadono queste cose?? perchè le persone non sopportano più nulla e vedono come soluzione dei problemi l'uccisione di una persona?? non è normale, non si deve dare per scontato una cosa del genere!! non si dovrebbe neanche pensarla una cosa simile!!
io non più parole, sta accadendo veramente di tutto...sono tutti egoisti, tutti credono di avere in mano il potere e pensano di poter fare ciò che vogliono, quindi di mettere le mani addosso a un altro individuo e pensano di poter decidere della vita di costui con l'indecisione di premere o no un grilletto, o di affondare un lama, o di picchiare ancora più forte una persona....

e no...a me non ta più bene...perchè devo uscire di casa la mattina con la speranza di poterci tornare la sera????
io devo essere contenta di uscire, e mi devo godere la mia uscita senza dover pensare di guardarmi le spalle...

non è giusto, non è così che si vive e nessuno può permettersi di decidere della mia vita...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.