Semifinale giochi bocconi
ciao ragazzi come vi sono andati i giochi,
che impressione avete avuto sulla difficoltà rispetto a quelli degli anni passati?
che impressione avete avuto sulla difficoltà rispetto a quelli degli anni passati?
Risposte
primo anno che partecipo..vi dico solo questo per capire quanto ho fatto schifo...però non sarò cosi intelligente ma come fa ad unire la catena aprendo solo tre anelli????uno resterebbe staccato,o no???????ci vogliono 120 min..se ho sbagliato faccio una figuraccia

ciao,
la mia soluzione :
apri due anelli di una coppia: 30'
con ciascuno dei due lega 2 coppie 30'
sei a 2 catene da 5
legale aprendo e chiudendo un anello 30'
marmi
la mia soluzione :
apri due anelli di una coppia: 30'
con ciascuno dei due lega 2 coppie 30'
sei a 2 catene da 5
legale aprendo e chiudendo un anello 30'
marmi
HAI RAGIONE SCUSA...NN ERA NIENTE DI PERSONALE...BENE ORA SONO SICURA DI NN ESSERE PASSATA..CONSIDERANDO QUANTO MI SONO PREPARATA MI è ANDATA ANCHE BENE...PICCOLA NOTA X CHI ORGANIZZA..SE SI DICE CHE SI POSSONO PORTARE SOLO RIGHELLO FORBICE E CAVOLATE DEL GENERE CI SI ASPETTA CHE ALMENO FOGLI PER DISEGNARE E QUINDI USARE ANCHE QUEI DETERMINATI OGGETTI TE LI DIANO LORO..E POI PERCHè NN AVREMMO DOVUTO PORTARE LA PENNA??è VERO CHE L'HO FATTO IN SARDEGNA MA CIò NN GIUSTIFICA LA MANCATA ORGANIZZAZIONE..QUNTO COSTA UN FOGLIO????ALLA BOCCONI SONO COSì SPILORCI,HANNO IL BRACCINO CORTO NONOSTANTE I SOLDI CHE CI VOGLIONO...TANTO PER FARE DUE RISATE..LA PROF CHE CI """SORVEGLIAVA"""(SI FA XDIRE)SI è MESSA A FRUGARE PER L'AULA ALLA RICERCA DEL FOGLIO PERDUTO...RISULTATO CI HANNO DATO SOLO METà FOGLIO PERCHè LHO DOVUTO DIVIDERE CON LA MIA AMICA....MAGARI L'ANNO PROSSIMO CI RIPROVO ORA DEVO PENSARE ALL'ESAME..OH PER LE PERSONE CHE C'ERANO MAGARI NEL 10% RIENTRO ANCH'IO ANCHE PERCHè IO HO SOLO 17 ANNI E SONO NELLA L2 HO LA PRECEDENZA PER L'ETà...GRAZIE X LA SOLUZIONE IN BOCCA AL LUPO...ORA VADO A VEDERE I RISULTATI SE CI SONO..
AH GIA PROPRIO UNA FIGURACCIA..COMPLIMENTI A ME STESSA
QUALCUNO MI PUò DIRE DOVE POSSO TROVARE LA CLASSIFICA OLTRE IL SITO DELLA BOCCONI...PRIMA CHE LI PUBBLICHINO NE PASSERà TEMPO...GIà UNA SETTIMANA QUNTO CI VUOLE
:-(
](/datas/uploads/forum/emoji/eusa_wall.gif)

ma per curiosità dove si possono trovare i testi delle gare di quest'anno??? mi stava quasi venendo voglia di vederli...
In bocca al lupo cmq a tutti quelli che "aspettano"
ps: sono curioso di vedere se magari un giorno tornerò anche io a farle, magari in categoria GP: sarebbe un salto nel passato
... però mi sa che aspetterò qualche anno!
In bocca al lupo cmq a tutti quelli che "aspettano"

ps: sono curioso di vedere se magari un giorno tornerò anche io a farle, magari in categoria GP: sarebbe un salto nel passato

verranno pubblicate sul sito della bocconi (http://matematica.unibocconi.it)
io ne ho copia essendo stato un "controllore", ma è una copia stampata.
io ne ho copia essendo stato un "controllore", ma è una copia stampata.
Cavoli ora che leggo tutte le altre risposte deduco che non è andata poi tanto male dai XD
ma se eravamo solo in 3 della categoria L2, il 10% sarebbe 0,3 quindi giusto x sapere,
almeno una persona intera passa?
qualche anno fa ero arrivata a milano ma poi lì era davvero troppo tosta ...
però mi sono divertita un sacco ^^
anche se non penso che quest'anno passerò
vabbè sarà x l'anno prossimo
ma se eravamo solo in 3 della categoria L2, il 10% sarebbe 0,3 quindi giusto x sapere,
almeno una persona intera passa?
qualche anno fa ero arrivata a milano ma poi lì era davvero troppo tosta ...
però mi sono divertita un sacco ^^
anche se non penso che quest'anno passerò
vabbè sarà x l'anno prossimo

Appena dopo i giochi avevo scritto alla Bocconi chiedendo per quando era prevista la pubblicazione dei risultati, o perlomeno dei testi con le soluzioni.
Mi avevano risposto che, per disposizioni ricevute da Parigi, non potevano pubblicare testi, soluzioni e classifiche prima del 6 aprile.
Era Ieri.
Oggi sono andato a vedere, ma non c'è ancora nulla.
Pazientiamo.
Sarebbe belllo che, quelli di noi che passano, si diano poi appuntamento per trovarsi a Milano :
roba del tipo "un garofano all'occhiello e un pallottoliere sotto il braccio" perchè col caos che c'è è dura riconoscersi.
PS : alla finale di Milano, i fogli li danno loro.
Mi avevano risposto che, per disposizioni ricevute da Parigi, non potevano pubblicare testi, soluzioni e classifiche prima del 6 aprile.
Era Ieri.
Oggi sono andato a vedere, ma non c'è ancora nulla.
Pazientiamo.
Sarebbe belllo che, quelli di noi che passano, si diano poi appuntamento per trovarsi a Milano :
roba del tipo "un garofano all'occhiello e un pallottoliere sotto il braccio" perchè col caos che c'è è dura riconoscersi.
PS : alla finale di Milano, i fogli li danno loro.