.. Questa è semplice ..
Premessa: ho postato il post 2 volte, uno in questa sezione, l'altra nella sezione "The English Corner" (https://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=18302), e ho fatto questa cosa per chi non mastica l'inglese.. consiglio per chi ha problemi di "masticazione" per l'inglese: compratevi un apparecchio..
(ok sono stato troppo contorto, il consiglio è imparate sto cacchio di inglese!)
Sia $f:[a,b]->RR^n,n>=1$ e sia $f(x)$ continua in $[a,b]$ e derivabile $k$ volte in $[a,b]$, dimostrate che anche $f^((i))(x)$ è derivabile in $[a,b]$ (con $f^((i))(x)$ intendo la derivata i-esima di $f(x)$)
Buon divertimento..
(so che è facile, ma questo posso offrirvi
)

Sia $f:[a,b]->RR^n,n>=1$ e sia $f(x)$ continua in $[a,b]$ e derivabile $k$ volte in $[a,b]$, dimostrate che anche $f^((i))(x)$ è derivabile in $[a,b]$ (con $f^((i))(x)$ intendo la derivata i-esima di $f(x)$)
Buon divertimento..

Risposte
ups mi sono dimenticato dei particolari (nella versione inglese invece me ne ero scordato uno..
)
$1 <= i <= k <= n$

$1 <= i <= k <= n$
....
solo ora mi rendo conto della mia cazzata (scusate il termine ma ci vuole..
) che ho scritto, è ovvio che se una funzione è derivabile in $[a,b]$ $k$ volte sarà continua anche dopo $i$ derivazioni in $[a,b]$ 
(non cancello il post così mi ricorderò della mia cazzata..)
solo ora mi rendo conto della mia cazzata (scusate il termine ma ci vuole..

(non cancello il post così mi ricorderò della mia cazzata..)