COME POSSO COLLEGARE LE PRIMA GUERRA MONDIALE IN SCIENZE E ED. FISICA
Faccio la terza media e fra qualche mese dovrò affrontare l' esame . il tema principale è la prima guerra mondiale . con cosa posso collegare in scienze, ed. fisica , e tecnologia
Risposte
Potresti portare le armi da fuoco di tecnologia
Aggiunto 3 minuti più tardi:
In musica potresti portare la leggenda del Piave, in scienze le epidemie e geografia per cambiare un pò potresti mettere l'Africa Orientale
Aggiunto 2 secondi più tardi:
In musica potresti portare la leggenda del Piave, in scienze le epidemie e geografia per cambiare un pò potresti mettere l'Africa Orientale
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Ma gli argomenti devono essere
collegati tra di loro oppure solo con
per mio esempio la prima guerra mondiale
collegati tra di loro oppure solo con
per mio esempio la prima guerra mondiale
Patrick20 apri un topic tutto tuo cosi da poter ricevere l'aiuto richiesto
Clicca qui https://www.skuola.net/forums.php?m=newtopic&s=43 e scrivi quello che ti serve :hi
Clicca qui https://www.skuola.net/forums.php?m=newtopic&s=43 e scrivi quello che ti serve :hi
pure io devo fare l esame di terza media...e in storia porto la prima guerra mondiale,in musica,scienze e geografia come devo collegarmi?cosa dovrei portare?aiutoo
pure io devo fare l esame di terza media...e in storia porto la prima guerra mondiale,in musica,scienze e geografia come devo collegarmi?cosa dovrei portare?aiutoo
io porto gli stati uniti in geografia e collego tecnica cn il carbone
per educazione fisica mettici la pallavolo per tecnica le prime automobili e scienze i minerali
ragaaaaaaa devo fare gli esami come posso collegare la prima guerra mondiale con tutte le materie
rispondoatutti, credo che ormai l'utente non abbia più bisogno di un aiuto, visto che il post risale a 8 mesi fa circa, quindi ti invito a non rispondere a topic ormai vecchi, grazie :)
allora puoi collegare:
scienze: composizione della terra
tecnica: fusione nucleare e energia solare (pannelli fotovoltaici e disastro di cernoby
l'altro nn lo so ciao
allora puoi collegare:
tecnica: fusione nucleare e energia solare (pannelli fotovoltaici e disastro di cernoby
l'altro nn lo so ciao
l'altro nn lo so ciao
allora puoi collegare:
l'altro nn lo so ciao
lollo, apri un topic tutto tuo elencando tutte le materie e i collegamenti. Ecco, posta qui https://www.skuola.net/forums.php?m=newtopic scegli la sezione "terza media". Vedrai che anche tu riceverai aiuto ;)
ragazzi sono disperato anche io quest anno devo gli esami di terza media e ho tutti i collegamenti tranne tecnica :'( vi prego datemi una mano ?
p.s. il mio prof non vuole ne il petrolio :'(
p.s. il mio prof non vuole ne il petrolio :'(
io anche faccio la prima guerra mondiale di scienze porto la croce rossa durante la guerra di ed. fisica non lo so neanche io :(
se porti anche tu la prima guerra mondiale ti consiglio anche a te la pallavolo che è stata portata in europa dagli america durante la prima guerra mondiale, mentre per scienze e tecnologia ti posso dire che io porto: la struttura interna della terra (scienze) e il petrolio (tecnologia) :)
Educazione fisica puoi dire che sia Mussolini che Hitler erano dei fanatici dello sport, non a caso Mussolini prevedeva, per i ragazzi delle scuole superiori, il cosiddetto "sabato fascista", dove i ragazzi imparavano ad essere delle vere e proprie camicie nere.
Tecnologia puoi parlare del film "Il grande dittatore", un capolavoro di Charlie Chaplin che ti consiglio vivamente di vedere! ;)
Scienze potresti quindi parlare dell'avvento del cinematografo e del suo funzionamento!
Tecnologia puoi parlare del film "Il grande dittatore", un capolavoro di Charlie Chaplin che ti consiglio vivamente di vedere! ;)
Scienze potresti quindi parlare dell'avvento del cinematografo e del suo funzionamento!
Anche io ho lo stesso problema :( non so come collegare scienze, educazione fisica e tecnologia :(( qualche consiglio?? HELP
anche io porto la prima guerra mondiale all'esame e, per educazione fisica porto o la pallavolo che è stata portata dagli americani in europa durante la prima guerra mondiale o il basket che è stato inventato negli stati uniti:)
per scienze invece la composizione della terra.
spero di esserti stata d'aiuto:)
per scienze invece la composizione della terra.
spero di esserti stata d'aiuto:)
Dollaro, la bomba atomica si è avuta nella seconda guerra mondiale :)
Allora fisica con le olimpiadi e scienze con i mutamenti dovuti allo scoppio della bomba atomica
Fammi sapere
Fammi sapere
in italiano g. d'annunzio, in storia la prima guerra mondiale , in geografia gli stati uniti , in inglese la partecipazione della inghilterra alla guerra , arte le correnti artistiche del primo novecento, e musica l' impressionimo
Mi puoi scrivere cosa porteresti per le altre materie così ti posso suggerire dei collegamenti?:)