Metodo di studio

qwerty14
Ciao a tutti !
Sarei curioso di sapere qual'è il vostro metodo di studio all'università, cosa fate durante il periodo in cui si seguono i corsi e cosa nel periodo pre-esame.

(So che é una cosa personale, scusate la mia curiosità [emoji16] )

Risposte
Vikhr
Metodi di studio?