Ragazzi di 3 media quale scuola avete scelto?
Qual è stata la vostra scelta? E ne siete convinti o siete ancora, anche dopo l'iscrizione, indecisi?
Risposte
Io ho scelto il liceo linguistico e ne sono convinta, perchè amo le lingue :*
Liceo Classico perchè mi piacciono le materie umanistiche :)
io ho scelto istituto tecnico relazioni internazionali per il marketing!i miei prof dicevano che avrei potuto fare anche un liceo,però secondo me è meglio qualcosa che ti prepari su tutto in modo uniforme..nella scuola che ho scelto ci sono tre lingue e quelle servono sempre!! ;)
anke io scientifico tradizionale...
Scientifico tradizionale...matematica tutta la vita!
liceo scientifico tradizionale
ho scelto un istituto tecnico commerciale, sono convinta della mia scelta anche se i miei compagni dicono che ho sbagliato e che dovevo scegliere un liceo.. Ma io sono più che contenta della mia scelta.
istituto professionale per analista chimico
Istituto professionale alberghiero
IO COMMMERCIALEEEEEEEEEEEEEEEEE
Grazie ma devo propri andare !!devo vedermi con il mio ragazzo ciao:-):-)
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ops scusami! Era difficile dedurlo dal nome! Stai tranquilla e vai avanti, loro rimarranno indietro e tu farai strada ;)
Grazie ma purtroppo quando a scuola ti prendono in giro chiamandoti " cervellona "non fa tanto piacere e cmq mi chiamo Giulia
Non c'è di che , fa sempre piacere sentire ragazzi come te :)
Beh grazie :-)
Aggiunto 44 secondi più tardi:
Aggiunto 44 secondi più tardi:
Wow maggio, complimenti ! Credo che il tuo sia proprio un dono di natura!
Io ho scelto il linguistico perché ho 10 in tutte e due le lingue e poi perché amo molto parlare in inglese e spagnolo
Scusate per il ritardo comunque per quelli che me lo hanno chiesto mi sono iscritta al Liceo Classico :)
LICEO SCIENTIFICOOOOOO
Anche se sono di 1^ media , io ho già scelto il liceo scientifico perchè mi piace un sacco la matematica. Ne sono convinta ;)
Ciauu :)
Ciauu :)