Ragazzi di 3 media quale scuola avete scelto?

Elisa999
Qual è stata la vostra scelta? E ne siete convinti o siete ancora, anche dopo l'iscrizione, indecisi?

Risposte
Zayn <3
Io ho scelto il liceo linguistico e ne sono convinta, perchè amo le lingue :*

Drevor
Liceo Classico perchè mi piacciono le materie umanistiche :)

Niall<3
io ho scelto istituto tecnico relazioni internazionali per il marketing!i miei prof dicevano che avrei potuto fare anche un liceo,però secondo me è meglio qualcosa che ti prepari su tutto in modo uniforme..nella scuola che ho scelto ci sono tre lingue e quelle servono sempre!! ;)

gameson
anke io scientifico tradizionale...

Fra_fra_99_
Scientifico tradizionale...matematica tutta la vita!

laila10
liceo scientifico tradizionale

hey099
ho scelto un istituto tecnico commerciale, sono convinta della mia scelta anche se i miei compagni dicono che ho sbagliato e che dovevo scegliere un liceo.. Ma io sono più che contenta della mia scelta.

My_name_is_Megan
istituto professionale per analista chimico

magiuni
Istituto professionale alberghiero

SALIM619
IO COMMMERCIALEEEEEEEEEEEEEEEEE

7maggio2000
Grazie ma devo propri andare !!devo vedermi con il mio ragazzo ciao:-):-)

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Grazie ma devo propri andare !!devo vedermi con il mio ragazzo ciao:-):-)

Antonio-P
Ops scusami! Era difficile dedurlo dal nome! Stai tranquilla e vai avanti, loro rimarranno indietro e tu farai strada ;)

7maggio2000
Grazie ma purtroppo quando a scuola ti prendono in giro chiamandoti " cervellona "non fa tanto piacere e cmq mi chiamo Giulia

Antonio-P
Non c'è di che , fa sempre piacere sentire ragazzi come te :)

7maggio2000
Beh grazie :-)

Aggiunto 44 secondi più tardi:

Beh grazie :-)

Antonio-P
Wow maggio, complimenti ! Credo che il tuo sia proprio un dono di natura!

7maggio2000
Io ho scelto il linguistico perché ho 10 in tutte e due le lingue e poi perché amo molto parlare in inglese e spagnolo

Elisa999
Scusate per il ritardo comunque per quelli che me lo hanno chiesto mi sono iscritta al Liceo Classico :)

aranciccio
LICEO SCIENTIFICOOOOOO

Mi&Ro
Anche se sono di 1^ media , io ho già scelto il liceo scientifico perchè mi piace un sacco la matematica. Ne sono convinta ;)
Ciauu :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.