VOTO FINALE

ktsmm
Allora ragazzi come sono andati gli esami?? Gia sapete il voto finale??
Per chi ha gia finito e sa gia il voto può metterlo in questo topic..Io sono andato questa mattina a scuola..sono passato in segreteria e mi hanno detto il voto..
Sono uscito con un misero 60..mi aspettavo di più però sinceramente non mi interessa più di tanto..l'importante è che mi sono DIPLOMATO...

Risposte
norve
a me tocca tra pochi mesi...e mi sta già venendo una paura incredibile..

veryqueen
100 anche io... :blush

wturner
Io ho con 86 e sono disperato perche' volevo di piu',sto facendo ricorso ma temo che non ci saranno risultati.
Sapete indicarmi un area piu adatta per fare questi discorsi,e magari chiedere dei consigli da qualcuno esperto in ricorsi?Sempre se c'e ovviamente

sarina89
io cn 100!

shex
io ho preso 95..non mi hanno più dato il bonus! ma si chi se ne frega l'importante è che sia finitooo!!!

ultimo89
75....speriamo bene x l'uni!!!!

Sirrah
Adessp che è tutto moooolto lontano..posso andare fiera del mio 65! :lol
Complimenti a tutti comunque!:p

Flynn
Bravissimi a tutti :love specialmente a chi ha preso 100!
Io ho preso 76!

GrazyStar
Anke io ho preso 100!!! ahahhah le massa di secchioni

marily
io ho preso 100. complimenti a tutti quanti...

nejina
anch'io come eri.89 nn vorrei fare sempre e cmq la secchiona, ma anch'io ho preso un bel 100 con la lode... più il bacio del raga che mi piace...fantastico!!!!!!!!

eri.89
nn vorrei fare quella ke è sempre la solita secchiona...ma io ho avuto un bel 100 e lode...

:satisfied

Linnet Rose
eheheh...prima o poi deve capitare a tutti!

pukketta
anke a me l'anno prox!!!!!

issima90
:movedavvero compliementi

Linnet Rose
complimenti ^^

Blasca2305
io ho preso 90...

Linnet Rose
XD in bocca al lupo allora

issima90
mannaggia è solo un numero...l'anno prossimo tocca anche a me.....:no:O_o

SnuSniuk
dopo i molti probleemi che ho avuto alle superiori...mi sn allontanata dallo studio...sono uscita con 60 ma per me equivale a un 100

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.