Voti finali gia' decisi?

Kelevras
da qualche parte ho letto che per decidere il voto finale prendono la media, la moltiplicano per 10 e aggiungono i crediti....per me nn e' vero...secondo voi?

Risposte
Delta S4
Ragà vi lamentate cn 11 crediti io ne ho avuti solo 8 xkè l'ultimo mese sn stato assente...

giuggi
:lolgiusto....me ne autoconvinco e sarà tutto a posto

italianjob
giuggi :
scusate....io ho 13 crediti, ho sempre avuto la media del sei e mezzo, secondo voi se vado in paranoia e faccio un esame poco brillante mi fanno passare se me la sono sempre cavata discretamente'??
Penso di si penso che un esame non puo' cambiare del tutto l'andamento di 5 anni,allora che ci sei andato a fare 5 anni a scuola????:hi

giuggi
scusate....io ho 13 crediti, ho sempre avuto la media del sei e mezzo, secondo voi se vado in paranoia e faccio un esame poco brillante mi fanno passare se me la sono sempre cavata discretamente'??

Kelevras
ma per favore....

tenerissimab
fanno i punti di credito per 5

m4t7e0
io ne ho 11!!! Bastardi!!!
Ora mi sto cacando sotto, ho paura di non toccare i 60! mi preoccupa la seconda prova di informatica.. PHP o MySQL? faccio informatica all'itis

tr3
magiscorpio87 :
:lol io ho 13 crediti...:cry

idem
lol

magiscorpio87
:lol io ho 13 crediti...:cry

aleio1
E' vero...quindi...115...me fanno anke il TFR gratis

ciampax
a te te mannano direttamente a spaccare le pietre! :lol :lol

SuperGaara
Aspetta...ora tu avrai anche 25 punti di credito...:lol

aleio1
Allora chi prende la media del 9...e ha 20 punti di credito...uhm...

[math](9\cdot10)+20=110[/math]

Ammazza...110 e cn i 10 punti in + me pagano l'università e me trovano pure un lavoro??

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

magiscorpio87
che fifa..mi preoccupa la seconda prova su latino e la terza prova..:cry

SuperGaara
No ragazzi il voto non è assolutamente già deciso. Cavolata megatonica quella della media x 10 :lol.
Il voto con cui ci si diploma, oltre ad essere soprattutto la resa dell'esame, è inevitabilmente anche un riassunto del rendimento di almeno 3 (triennio) dei 5 anni di scuola trascorsi. Gli stessi punti di credito sono la testimonianza. Il voto dell'esame è composto da:
- 20 punti su 100 di credito, partiti negli ultimi 3 anni in base alle medie annuali.
- 15 punti su 100 della prima prova
- 15 punti su 100 della seconda prova
- 15 punti su 100 della terza prova
- 35 punti su 100 dell'orale
- 5 punti di bonus che sono attribuibili, ad assoluta discrezione della commissione (nn sono obbligatori) agli studenti aventi oltre 15 punti di credito
Le correzioni delle prove scritte sono effettuate dalle sotto commissioni, ovvero i prof della commissione si suddividono in gruppi per correggere gli scritti. Si cerca ovviamente di attribuire più punteggio possibile alle prove, ma non illudetevi di fare semplicemente la proporzione dei voti in decimi a quelli in quindicesimi: in poche parole, se fate schifo, non vi danno 7-8 su 15!!!

Illy
mmhhmm...mi hanno detto che la prova di matematica è quasi impossibile...speriamo di no ;)

Kelevras
si...

Illy
fai lo scientifico?

Kelevras
9 e' gia' 5....no cmq la prova che temo di piu' e' matematica, ma nn credo di consegnare il foglio in bianco...cioe' in 5 ore credo che riusciro' a fare anche solo 1 questionario...almeno spero...

Illy
credo di si...ma non lascerai mica il foglio in bianco???
dai retta, scrivi una qualsiasi cavolata, ma scrivi...
magari il commissario ti mette un 9/15 per la fantasia!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.