Totoesame 2009: Cosa uscirà quest'anno?
Cosa uscirà all'esame di maturità?
Quali saranno le tracce delle prime prove?
Scrivete qui tutte le vostre indiscrezioni e presagi!:hi
Quali saranno le tracce delle prime prove?
Scrivete qui tutte le vostre indiscrezioni e presagi!:hi
Risposte
Ho dato una riguardata a Ungaretti, Quasimodo, Pirandello e Svevo. Dite che è il caso pure di fare il futurismo?? noi l'abbiamo fatto solo per sommi capi...
idem.. svevo e futurismo sono molto preparata a riguardo
anche io spero che esca svevo!!!e il futurismo!! prego prego prego!!:daidai:daidai
anche io ungaretti nn l ho fatto bene..solo accennato...spero esca svevoooooooooooooo
beh se esce pascoli ok, anche svevo... ma io ungaretti non l'ho fatto
io più ke altro spero ke esca< un'autore ke ho fatto
v3r0n1k4:magariiiiiiii....spero solo ke nn esca svevo o quasimodo!!!!poi va bene tutto...pirandello, ungaretti....speriamo beneeee!!!buona fortuna a tutti!!!
scusate ma nessun apensa a pascoli?io vorrei ke uscisse
scusate ma nessun apensa a pascoli?io vorrei ke uscisse
qust'anno e troppo difficile riuscire a prevedere kosa potrebbe uscire, xk ci sono troppi e dico TROPPI avvenimenti...la verità e che.. siamo a mareeeeeeee !!!!
Leggete la data cè scritto 24/06 qualcosa non torna e poi sono tutti temi scontati non sono quelli.....
Io ho una scheda ke parla di quasimodo
Io ho una scheda ke parla di quasimodo
io pure sono convinto che uscirà qualcosa sul terremoto abbruzzese
ma nn è possibile
infatti..questa è una bufala!!!le tracce nn s sapranno prima di domani...
Ma ki lo dice ke usciranno questi??le buste le aprono domani altrimente si saprebbe no?
ma tt sti anniversari giusto quest'anno??? cmq bho io spero ke di italiano esca dante come analisi..e di attualità ci sarebbe anke l'elezione del presidente americano.. la traccia sul terremoto secondo me nn ci sarà...
Secondo me è scontato che riguardo l'attualità esca il caso di Eluana Englaro cn la bioetica in generale, cioè se nè parlato mesi e mesi in tv sui giornali ha scatenato di tutto tra chiesa e scienza è un argomento davvero forte...ma anke il boom dei social network come facebook e le elezioni di barack obama legato a qlcs sul razzismo...poi si la crisi di oggi riferita a quella del '29 però su Eluana ci metto la firma.Riguardo il terremoto è un argomento troppo recente...di solito riguardo l attualità escono argomenti ke vanno da novembre a febbraio dell anno scolastico.
Davvero molto difficile dirlo quest'anno...molte, troppe ipotesi...:dontgetit
Ho cercato e cercato ancora su tutti i siti disponibili per i suggerimenti sulle tracce della prima prova di maturità.
Più o meno vengono indicati argomenti simili.
Ma nessuno, proprio nessuno si è ricordato che l' Unione Europea ha dedicato l' anno 2009 alla "Creatività e all' Innovazione", proprio per il tentativo di avanzare nuove proposte per la risoluzione della crisi economica.
E' sfuggito a tutti?
Io lancio l' idea.....non si sa mai.
In bocca al lupo, e che crepi!
:hi
Più o meno vengono indicati argomenti simili.
Ma nessuno, proprio nessuno si è ricordato che l' Unione Europea ha dedicato l' anno 2009 alla "Creatività e all' Innovazione", proprio per il tentativo di avanzare nuove proposte per la risoluzione della crisi economica.
E' sfuggito a tutti?
Io lancio l' idea.....non si sa mai.
In bocca al lupo, e che crepi!
:hi
statvo pensando..per quanto riguarda gli anniversari...c'è anche quello dello sbarco in normandia!..che dite??
Secondo me violenza sulle donne e/o qualcosa sulla crisi economica.
Ciao, sono nuova del sito
Ciao, sono nuova del sito