Sto facendo una tesina intitolata ogni respiro è condizionato da forze possenti...riguarda ciò che ci circonda italiano uno nessuno centomila psicologia adolescenza storia fascismo ma nn sn certa avet
sto facendo una tesina intitolata ogni respiro è condizionato da forze possenti...riguarda ciò che ci circonda italiano uno nessuno centomila psicologia adolescenza storia fascismo ma nn sn certa avete
suggerimenti?
suggerimenti?
Risposte
vedremo
In tutti i casi chiedi sempre consiglio ai tuoi professori, ci sono apposta e sapranno consigliarti al meglio...
cultura medica che c'entra problemi psicologici dei soldati? cmq ho fatto vedere ad un amico quella sui condizionamenti e mi ha dt che è buona ...anche storia fascismo ci sta è una forza possente ..
in storia sempre il fascismo in italiano puoi mettere D'Annunzio in psicologia adolescenza pure ( i giovani che si fanno condizionare ) inglese "George Orwell 1984", in diritto puoi mettere le leggi fascistissime, poi puoi parlare delle banche in Italia nell'epoca del fascismo. cultura medica puoi parlare dei problemi psicologici dei soldati tornati dalla guerra...
In tutti i casi se volessi fare l'amore potresti parlare anche delle nevrosi o dei problemi accentuati dalla carenza di affetto... Decidi tu il collegamento che preferisci....
In tutti i casi se volessi fare l'amore potresti parlare anche delle nevrosi o dei problemi accentuati dalla carenza di affetto... Decidi tu il collegamento che preferisci....
si ..ma come li collego le materie? cosa metto poi di cultura se il cuore come hai visto quest'hanno nn l'ho fatto..
Aggiunto 1 giorno più tardi:
invece se voglio iniziare cn il fascismo..cosa posso mettere di storia?e le altre materie
Aggiunto 2 giorni più tardi:
aspetto una tua risp
Aggiunto 1 giorno più tardi:
invece se voglio iniziare cn il fascismo..cosa posso mettere di storia?e le altre materie
Aggiunto 2 giorni più tardi:
aspetto una tua risp
puoi cercare un aforisma sull'amore che dici?
nn ne ho trovati interessanti lì...io volevo fare sinceramente l'amore in generale come titolo ma nn sò proprio da dove cominciare oppure iniziare cn un argomento a piacere montale di italiano
Eccomi, scusa ma sono stata fuori per le vacanze, ti consiglio di scegliere un argomento che sia più consono al tuo corso, scegline uno qui:
tesine poi i collegamenti li vediamo insieme, per ogni cosa sono qui e se vuoi un consulto puoi anche cliccare qui https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html e vinci un'ora di ripetizione gratuita con i nostri tutor!
tesine poi i collegamenti li vediamo insieme, per ogni cosa sono qui e se vuoi un consulto puoi anche cliccare qui https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html e vinci un'ora di ripetizione gratuita con i nostri tutor!
troppo forzato in che senso?
Aggiunto 3 minuti più tardi:
nn è buono? :(
Aggiunto 8 minuti più tardi:
mi potresti aiutare a farne un'altra? se qst nn è buona?
Aggiunto 21 ore 40 minuti più tardi:
francy aspetto tua risposta:(
Aggiunto 3 minuti più tardi:
nn è buono? :(
Aggiunto 8 minuti più tardi:
mi potresti aiutare a farne un'altra? se qst nn è buona?
Aggiunto 21 ore 40 minuti più tardi:
francy aspetto tua risposta:(
ma il fascismo è poco influenzato dall'esterno il regime per definizione è chiuso, l'imprenditore deve stare attento alle influenza esterne e al benessere dell'azienda, naturalmente parliamo sempre di forzature, il tuo argomento, purtroppo, diventa troppo forzato nelle materie più importanti della tua scuola...
perchè imprenditore?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
storia fascismo nn ci sta vero?
storia fascismo nn ci sta vero?
tranquilla... è solo che altrimenti mi confondo e poi perdere voi nella qualità dell'aiuto:
diritto: l'imprenditore e le società l'influenza della società nell'impresa.
cultura medica: cervello e le influenze esterne.
civica: l'unione europea che ha cercato di unire nazioni tra loro molto diverse
diritto: l'imprenditore e le società l'influenza della società nell'impresa.
cultura medica: cervello e le influenze esterne.
civica: l'unione europea che ha cercato di unire nazioni tra loro molto diverse
questa
cmq scusami se ho aperto tutte qst pagine ancora nn sò usare qst sito bene
cmq scusami se ho aperto tutte qst pagine ancora nn sò usare qst sito bene
Quale delle due tesine vorresti continuare?
mi riferisco
influenza esterna
Aggiunto 20 minuti più tardi:
italiano uno nessuno centomila ci sta perfetto, psicologia adolescenza pure ( i giovani che si fanno condizionare ) inglese "george orwell 1984" mi manca diritto argomenti svolti contratti ,impresa, banca , l'imprenditore e le società . cultura medica ( argomenti svolti di cultura sn sistema nervoso,centrale periferico e autonomo, encefalo ,recettori ,struttura del cranio, tessuto nervoso ,neurone, sinapsi,fisiologia tessuto nervoso,, lobi,aree del linguaggio,occhio, orecchio,sindrome di emiè,anatomia cervelletto,tronco encefalico,ventricoli,spina bifida,midollo spinale,vertebra,paralisi,insufficienza mentale,phenilchetonuria e epilessia .
civica l'unione europea , costituzione, introduzone della moneta unica ...
influenza esterna
Aggiunto 20 minuti più tardi:
italiano uno nessuno centomila ci sta perfetto, psicologia adolescenza pure ( i giovani che si fanno condizionare ) inglese "george orwell 1984" mi manca diritto argomenti svolti contratti ,impresa, banca , l'imprenditore e le società . cultura medica ( argomenti svolti di cultura sn sistema nervoso,centrale periferico e autonomo, encefalo ,recettori ,struttura del cranio, tessuto nervoso ,neurone, sinapsi,fisiologia tessuto nervoso,, lobi,aree del linguaggio,occhio, orecchio,sindrome di emiè,anatomia cervelletto,tronco encefalico,ventricoli,spina bifida,midollo spinale,vertebra,paralisi,insufficienza mentale,phenilchetonuria e epilessia .
civica l'unione europea , costituzione, introduzone della moneta unica ...
mi spieghi meglio il tema? A cosa si riferiscono queste forze possenti? La natura? Una divinità? Il fato?
Mi serve per capire meglio come collegare...
se è la natura ti consiglierei di portare Leopardi in italiano... o Pirandello va bene se interpreti la frase nel senso dell'influenza esterna che modifica il nostra essere, il nostro modo di sentirci... aspetto chiarimenti
Se il forum non ti basta e vuoi anche un aiuto in videoconferenza segui le istruzioni di questo link: https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html e vinci un'ora di ripetizione gratuita con i nostri tutor
Mi serve per capire meglio come collegare...
se è la natura ti consiglierei di portare Leopardi in italiano... o Pirandello va bene se interpreti la frase nel senso dell'influenza esterna che modifica il nostra essere, il nostro modo di sentirci... aspetto chiarimenti
Se il forum non ti basta e vuoi anche un aiuto in videoconferenza segui le istruzioni di questo link: https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html e vinci un'ora di ripetizione gratuita con i nostri tutor