RISULTATI PROVE SCRITTE!!

MaKaVeLuK
Qui scriviamo i risultati delle prove scritte....:P

Io ho provato a telefonare ma nn lo dikono via telefono uff...dovro' aspettare dmani mattina NUOOOO voglio sapereeeeeeeeee!!!!

meno male ke staSErA c'è O.C. ....ke mi risolleva il morale

Risposte
mitraglietta
kiudo!

Chise
36.. un po' una schifezza, colpa della terza prova (10 punti...il che significa che scienze e filo, le esterne, sono andate davvero malissimo). Comunque nella mia classe il massimo è stato 42 mi pare
Resta il fatto che sono contenta di aver preso 14 di matematica visto lo schifo di traccia che avevamo. In fondo matematica e fisica sono le uniche materie di cui mi frega ancora qualcosa...

pal.e.fierr88
grazie.....speriamo bene:D

mephisto
potresti ancora farcela... probabilmente così si sono riservati di decidere delle tue sorti con la prova orale.... IN BOCCA AL LUPO! e SPACCA TUTTO!!!!!!

pal.e.fierr88
ragà secondo voi i miei prof cs hanno in mente?....ho17 d credito,nn mi hanno mai messo il massimo del credito anche se c sn andato vicino e a differenza di qlcn altro(cm sempre succede) me lo meritavo!!!(3 anno media= 7.8........4 anno media=7.7......5 anno media=8.2!!!!!!! e mi hanno dato 7 punti d credito!!!!!!nonostante abbia fatto meno di 10 assenze e avessi presentato un certificato d nuoto agonistico)...vabbè dp aver fatto qst breve excursus vorrei saxe xke mi hanno messo 44/45 agli scritti?sn andato bene e nn potevano nn metterlo ma,visto che mi hanno tartassato x 3 anni e io ormai credevo in un 96,cs centra qst 44 che mi fa sperare ancora in un 100????è una speranza inutile?...accetto suggerimenti

tenerissimab
anek io 43

mephisto
ma guarda che 10 punti di credito e 30 punti agli scitti non stai messa male... ;)
sei in perfetta regola per la sufficienza, e visto che ci saranno sicuramente (immagino!) persone in classe tua che stanno peggio, schizzerai ben oltre la sufficienza alla fine...
ciao!

milussa
uhm siete tutti seccHioni in questo foruM mi sento uN peSce in monTagna :D

clive87
io ho preso 34/45esimi!!!!!!!! sono il 3° che è andato meglio nella mia casse hihihi
34+11 = 45 un bel 15 per uscire! ma cmq punto al 70! quindi in bocca al lupo per tutti i maturandi come me §(crepi) e ora ultima sfida... il 2 luglio orali!

milussa
uhM io ho preso 30/45 .. + 10 punti che avevo.. che dite ce la faccio? :(

mephisto
mah non è assolutamente detto....
se hai la media dell'8 poresti anche arrivare al 35 e prendere un 85...
se poi ti danni qualche punto di bonus sali ancora di più...

licia881
salve io sono licia è la prima volta ke scrivo in questo forum ( stupendo) ma cmq ho sempre letto le discussioni.
cmq io alle prove scritte ho preso 32 su 45 ( direi nn molti dato ke io ho la media dell'8 in tt le materie)..
facendo i calcoli 32 + 18 punti credito sono 50. all'orale dovrei prendere minimo 20 e prendo 70..quindi secondo me sono tra il 70 e l'80 come voto finale....

Tr0y
ke noia io devo aspettare venerdì x sapere ke voto ho preso agli skritti....nn ce la faccio +....sto ansioso al massimo :no

sbardy
grazie a voi che da anni ci seguite con affetto!:love

lunatica
io ho preso 43/45 e quindi con i 20 punti di credito sono già sicura di essere promossa...ciao e in bocca al lupo a tutti voi...

Ps: grazie di cuore a tutti voi di Skuolanet per l'aiuto offerto a tutti noi maturandi

pushola
io ho preso 39...che merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pukketta
aleio1 :
Wow...elia...non sapevo facessi la 4^ prova :lol

:lol

aleio1
Wow...elia...non sapevo facessi la 4^ prova :lol

elia88
nothingirl :
Ehilà.....sono riuscita a prendere 41/45 allo scientifico!!!!Anche se la seconda prova è stata un disastro..sommato ai 20 crediti che ho, fa 61...quindi sono già promossa..hihi....
in bocca al lupo

ehehe adesso puoi saltare l'orale.... lol
io oggi vado a vedere i risultati... spero di nn aver fatto merda nella 4^ prova... dato che nella seconda ho preso 9.... :(

SaRè
uffi...io ho preso 35, non è molto..però i voti non sono stati molto alti complessivamente. Spero di fare un buon orale!

Questa discussione è stata chiusa