Quando Ri-inizia la scuola?
Ciau a tutti... qualcuno sa già quando inizia la scuola?.... dicono .. verso il 17, il 18 ... ma da voi?... spero di avere numerose risposte..!!!
e... comunque.. questo è davvero un bellissimo sito, complimenti ai creatori .. :move
e... comunque.. questo è davvero un bellissimo sito, complimenti ai creatori .. :move
Risposte
io l'11!!! nooo.. perchè così presto???? uffiiiii :cry:cry:con:cry:cry:cry
Xkè a me comincia l'11 e ai miei amici il 18??? Nn è giustooooo!!!
lion :intendi tracce o temi gia' svolti????
ciao a tutti visto che si parla di scuola mi aiutate a trovare dei temi buoni per l estatesoprattutto per quanto riguarda lo sport la cultura insomma le caratteristiche dell estate help me!
ciao a tutti visto che si parla di scuola mi aiutate a trovare dei temi buoni per l estatesoprattutto per quanto riguarda lo sport la cultura insomma le caratteristiche dell estate help me!
... da me,forse comincia il 14 e nn il 17!ma chiamerò scuola... baaaHHHH!!! :cry
mi sono informato,da me ricomincia il 12:cry:blush:cry:blush:cry:blush:cry:blush
lunedì 1o
elisa19 :
Ciau a tutti... qualcuno sa già quando inizia la scuola?.... dicono .. verso il 17, il 18 ... ma da voi?... spero di avere numerose risposte..!!!
speriamo che la skuola ricominci il + tardi possibile.cmq questo è veramente un bel forum
in lombardia il 10 ke barba
anke a me:cry
Anke a me inizia il 10
da me non so quando ricomincia la skuola.però speriamo il più tardi possibile!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Daniele :infatti attenti tutti,io posso fare l'esempio di roma anche se nel Lazio la data ufficiale e' il 12,molte scuola di roma cominciano prima infatti i licei Tasso Newton Ripetta Mamiani cominciano il 6 settembre il Cavour il 10 la mia il 13 quindi i calendari variano molto,attenti e non fateci la bocca:hi
Attenta, ricordati di andare nella tua scuola a chiedere. Col fatto dell'autonomia, alcune scuole possono discostare la data di inizio rispetto a quella stabilita dalle regioni!
beh, una settimana prima... una dopo, inizia lo stesso.. !!per me ultimissimo anno... non vedo l ora....
anke da noi il 10 uffa ma k palle è un'ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ttt le altre scuole di pisa il 13 e noi siamo l'unici cretini k si inizia il 10..:cry:cry:mad:mad:cry:cry:cry:cry
esatto :cry e ingiusto....vabbe io son contento :)
..........:cry......lunedì 10 da noi veneti.....uff
volete sapere cosa ne penso io??? io nn devo + pensarci....ke bellooooooooo!!!!
A me avevano detto che cominciava il 17 ma comincia il 12... :(
Attenta, ricordati di andare nella tua scuola a chiedere. Col fatto dell'autonomia, alcune scuole possono discostare la data di inizio rispetto a quella stabilita dalle regioni!
Questa discussione è stata chiusa