Devo fare la tesina faccio il 5 alberghiero ristorazione
Scrivi qui la tua domanda...tesina gia sviluppata alberghie tesina alberghiero le materie sn italiano storia alimentazione ristorazione francede inglese diritto ed economia.....x piacere aiutatemi sn in crisi
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Aiutatemi x piacere
Aggiunto più tardi:
Aiutatemi x piacere
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Aiutatemi x piacere
Aggiunto più tardi:
Aiutatemi x piacere
Risposte
Storia si collega la prima guerra mondiale cn d annunzio ?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Mi cambi economia x secondo me nn c e nel programma
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Mi cambi economia x secondo me nn c e nel programma
Storia: L'evoluzione dei componenti indispensabili della cucina
Economia: Audience dei talent show
Diritto: Le norme che tutelano la cucina ed il lavoro
Ristorazione: Slow food
Alimentazione: Obesità
Inglese: Biografia Ramsey in inglese
Francese: non saprei.
Comunque, come hanno detto a me, non serve che colleghi tutte queste materie ne bastano 3/5 materie ben argomentate :)
Economia: Audience dei talent show
Diritto: Le norme che tutelano la cucina ed il lavoro
Ristorazione: Slow food
Alimentazione: Obesità
Inglese: Biografia Ramsey in inglese
Francese: non saprei.
Comunque, come hanno detto a me, non serve che colleghi tutte queste materie ne bastano 3/5 materie ben argomentate :)
It : gabriele d annunzio
Storia????????
Economia
Diritto
alimentazione
Inglese
Francese
Ristorazione
Ma la puoi completare cn collegamenti sl i titoli cm ho fatto cn it capito ??? Io nn so farlo :(
Storia????????
Economia
Diritto
alimentazione
Inglese
Francese
Ristorazione
Ma la puoi completare cn collegamenti sl i titoli cm ho fatto cn it capito ??? Io nn so farlo :(
allora per la prima potresti accostare il viaggio nel scoprire prodotti tipici, con alcuni poeti che parlano del viaggio fisico (ad esempio Marco Polo) e anche al viaggio interiore (ad esempio Italo Svevo) e potresti anche parlare dell'apparato digerente, il viaggio del cibo (se fai scienze).
Della seconda potresti parlare del vizio capitale e ovviamente della divina commedia poi le forme artistiche che rappresentano questo vizio capitale.
Più di questo non so come organizzare il lavoro perchè non so il tuo ambito :)
Ps potresti fare anche: l'aiuto della tecnologia in cucina
Parli degli strumenti che hanno cambiato la storia in campo culinario (forno, frigorifero ecc.) e come dicevo ad altre persone parli anche dei reality che ci sono (Masterchef, Hell's Kitchen, Il Boss delle Torte ecc.) che invogliano le persone a cucinare e potresti anche presentare la storia di alcuni chef e dei ristoranti che appaiono nei programmi (Ramsey, Cracco, Bastianich, Buddy e Barbieri) e magari anche la satira che Crozza fa su Bastianich e poi in generale!
Della seconda potresti parlare del vizio capitale e ovviamente della divina commedia poi le forme artistiche che rappresentano questo vizio capitale.
Più di questo non so come organizzare il lavoro perchè non so il tuo ambito :)
Ps potresti fare anche: l'aiuto della tecnologia in cucina
Parli degli strumenti che hanno cambiato la storia in campo culinario (forno, frigorifero ecc.) e come dicevo ad altre persone parli anche dei reality che ci sono (Masterchef, Hell's Kitchen, Il Boss delle Torte ecc.) che invogliano le persone a cucinare e potresti anche presentare la storia di alcuni chef e dei ristoranti che appaiono nei programmi (Ramsey, Cracco, Bastianich, Buddy e Barbieri) e magari anche la satira che Crozza fa su Bastianich e poi in generale!
Proviamo ....nn deve tnt piacere a me ma alla prof..... lei dm vuole vedere la mappa concettuale e io nn so neanke cos è figurati ....sto in ansia totale
Mi prendi su un campo non esattamente mio, ma le prime cose che mi vengono in mente sono: un viaggio in tutto il mondo attraverso i prodotti tipici - la gola: un vizio capitale!
Dimmi se ti potrebbero interessare queste idee e dopo penso ai vari collegamenti :)
Dimmi se ti potrebbero interessare queste idee e dopo penso ai vari collegamenti :)