COME è ANDATA RAGAZZI????????
CIAO...tutto ok???
ke tpologia avete fatto??????????
ke tpologia avete fatto??????????
Risposte
Non c'è bisogno che lasci il tuo contatto, quà funziona così: si apre un thread, si espone il problema e si aspettano gli aiuti. Apri un topic (argomento) nella sezione Altre Materie, anche perchè oltre ad aver invaso un thread altrui, hai scelto anke la sezione meno adatta...
qui intanto chiudo.
qui intanto chiudo.
CIAO...diciamo ke poteva andare molto meglio !!!!
In primis il compito di mate me lo aspettavo difficile ma così impossibile no..:no
( ke gli costava porca miseria mettere un problema con un stuudio di funzione...!!!!!:mad)
vabbè ormai è andata cm è andata..(ho fatto solo i 5 quesiti richiesti:weapon!!!)
Per qnt riguarda italiano invece sn stato l'unico della mia classe (e forse della scuola:lol!!)
ke ha scelto il tema di attualità sull'industrializzazione e il villaggio globale...
A parer mio penso di averlo fatto bene...
Però ho un pò paura xkè mi hanno detto ke il tema di attualità è considerato spesso dai prof una soluzione di ripiego...:O_o
la cosa ancora più brutta xò è ke io nn ho scelto il tema xkè nn sapevo fare le altre tracce ma semplicemente xkè mi piaceva la treccia di attualità....!!!!:(
Si vedrà...e speriamo bene... :hi
In primis il compito di mate me lo aspettavo difficile ma così impossibile no..:no
( ke gli costava porca miseria mettere un problema con un stuudio di funzione...!!!!!:mad)
vabbè ormai è andata cm è andata..(ho fatto solo i 5 quesiti richiesti:weapon!!!)
Per qnt riguarda italiano invece sn stato l'unico della mia classe (e forse della scuola:lol!!)
ke ha scelto il tema di attualità sull'industrializzazione e il villaggio globale...
A parer mio penso di averlo fatto bene...
Però ho un pò paura xkè mi hanno detto ke il tema di attualità è considerato spesso dai prof una soluzione di ripiego...:O_o
la cosa ancora più brutta xò è ke io nn ho scelto il tema xkè nn sapevo fare le altre tracce ma semplicemente xkè mi piaceva la treccia di attualità....!!!!:(
Si vedrà...e speriamo bene... :hi
Io ho fatto il tema storico, neocolonialismo..... solo io l'ho fatto??? :)
maròò kissa ke voto prenderò.... ke skifo :)
maròò kissa ke voto prenderò.... ke skifo :)
m4t7e0 :
ragazzi io mi sono giocato l'esame.. Tipologia D..
dopo 1.30h ho preso il telefonino e ho cercato qualcosa (il gg prima avevo trovato una traccia svolta) ma mentre lo facevo un commissario di un'altra commissione attraverso la finestra mi ha visto che stavo con il telefonino.. e da li è scoppiato tutto! Non ho potuto proseguire con l'esame successivo!
Un anno buttato!
azz.. ma veramente sono stati così inflessibili?????????????
anche da noi hanno trovato gente con i foglietti strappati dai temari e li hanno sequestrati, ma addirittura non far proseguire la prova mi sembra eccessivo...:O_o
comunque anche da noi il presidente è stato molto chiaro sul fatto di consegnare i telefonini...
Raga io quando ho visto Dante mi sono mangiata le mani,xkè io quel canto l'avevo fatto e portato all'interrogazione solo ke nn l'avevo ripassato e anke se le domande me le ricordavo abbastanza la parafasi x niente...E quindi se sapevo....
Ma poi mi sono buttata sul saggio breve sulla giustizia,quest'anno a scuola abbiamo parlato un sacco di legalità,sono venuti anke la sorella di Giovanni Falcone e il giudice Caselli...Insomma sapevo cosa scrivere e nn l'ho trovato difficile....
Speriamo sia andato come credo,cioè bene....In fondo so andata sempre bene a scrivere....
E adesso siamo a meno 2
Ma poi mi sono buttata sul saggio breve sulla giustizia,quest'anno a scuola abbiamo parlato un sacco di legalità,sono venuti anke la sorella di Giovanni Falcone e il giudice Caselli...Insomma sapevo cosa scrivere e nn l'ho trovato difficile....
Speriamo sia andato come credo,cioè bene....In fondo so andata sempre bene a scrivere....
E adesso siamo a meno 2
vabbè nn tutti hanno l'istinto e la strategia giusta per copiare....
m4t7e0 :
dopo 1.30h ho preso il telefonino e ho cercato qualcosa (il gg prima avevo trovato una traccia svolta) ma mentre lo facevo un commissario di un'altra commissione attraverso la finestra mi ha visto che stavo con il telefonino.. e da li è scoppiato tutto! Non ho potuto proseguire con l'esame successivo!
Un anno buttato!
bravo dovrebbero darti la medaglia d'oro al valore dei copiatori...cmq ho fatto la tipologia C...e mi sembrava di aver capito di accennare alla decolonizzazione e i flussi migratori.....ke cmq nn abbiam trattato ste anno!!!!
P.S. i temi facevano veramente skifiuz!!!!! eh si l'unico tema ke si salvava era proprio la tipologia C xke era qll meno difficile....cribbio noi ste anno nn abbiam fatto Dante.........galileo in 2°, Dante in 1°, pena di morte sarà 50 anni ke continuano a parlarne...e poi boh!!!!!!!!!
Un anno buttato!
Un anno buttato!
io ho fatto Dante.....
Ciao, Nessuno sa niente per la 2° prova di Pedagogia?
auguri raga...
io ho dato una mano a fare l'analisi del testo....ragazzi è stato tutto merito vostro....alle risposte ke ho trovato sul sito...grazieeeeeeeeeeee...speriamo bn anke x dmn....:lolsiete davvero unici...
anke nel saggio c'erano errori di scrittura!!!
:lolIo sono al classico...Ho fatto l'analisi di Dante, anche se quel canto non l'avevo mai letto e non era facile...speriamo bene...comunque ragazzi, con la mia prof di italiano abbiamo notato tre errori...Vabbè, a parte il nome del monte sbagliato...poi avevano scritto che San Tommaso presenta anche San Domenico, invece è Bonaventura a farlo...e per finire in bellezza.....UNA PARAFRASI IN NON PIU DI VENTI RIGHE DI UN TESTO DI QUARANTACINQUE RIGHE DALLE MIE PARTI SI CHIAMA RIASSUNTO, NON PARAFARASI!!!! Comunque pazienza, evidentemente non ci hanno messo troppo impegno....:lol
ma quello dei luoghi dell'anima non l'ha fatto nessuno???:cry
leggendo le prove svolte sui forum sono impostate in modo più autonomo rispetto ai documenti.... io ho inserito tutti i documenti (tranne uno della morante incomprensibile) e vedevo che la prof anche mi confermava la cosa... poi ho fatto una bella parte introduttiva, e qui e là integrato i documenti con altri riferimenti letterari, cercando per lo più di distribuire i documenti secondo un filo logico....
c'è qualcuno di voi che lo ha fatto???? come lo avete impostato???
leggendo le prove svolte sui forum sono impostate in modo più autonomo rispetto ai documenti.... io ho inserito tutti i documenti (tranne uno della morante incomprensibile) e vedevo che la prof anche mi confermava la cosa... poi ho fatto una bella parte introduttiva, e qui e là integrato i documenti con altri riferimenti letterari, cercando per lo più di distribuire i documenti secondo un filo logico....
c'è qualcuno di voi che lo ha fatto???? come lo avete impostato???
ragazzi che cagata di tracce!!!!!!!!!!fcvano una + skifo ll'altra...io ho fatto l'ambit artistco letterario h era quello + decente....
io ho fatto quello eco-scientifico
ho parlato della scienza in generale, della sua evoluzuione e della sua applicazione......
in bocca al lupo x domani!!!UN BACIO A TUTTI
MIKI
ho parlato della scienza in generale, della sua evoluzuione e della sua applicazione......
in bocca al lupo x domani!!!UN BACIO A TUTTI
MIKI
io ho fatto Dante...quando l'ho visto da una parte ho sorriso (mi ricordavo di averlo fatto!) ma poi cavolo...e che ci scrivo???alla fine c'ho provato e a parte una domanda dovrei ver azzeccato tutto...speriamo bene...
qualcuno sa qualcosa x la seconda prova del linguistico...volevo fare francese...
qualcuno sa qualcosa x la seconda prova del linguistico...volevo fare francese...
io sono al classico, mi rientra scienze e il programma è kimica biologa e geografia astronimica---
sono disperata credimi
sono disperata credimi
ma non possono chiedervi anche chimica....non rientra nel programma di quinta...almeno da noi e' cosi...il mio presidente credo sia di Italiano ma nn sono sicuro...
Questa discussione è stata chiusa