Aiuto tesina x itis informatica abacus!!!!

splendore_123
ciao ragazzi mi servirebbe una mano in quanto entro giorno 25 dovrei consegnare la tesina e sono ancora a 0...
le materie uscite sono italiano storia informatica matematica calcolo sistemi elettronica e nn so come collegarle...
attendo risposte... grz a tutti

Risposte
kimberly94
ciao ragazzi, potete aiutarmi x favore
io frequento l istituto tecnico x il turismo, le materie da collegare sono: italiano,storia,storia dell'arte,inglese, francese,spagnolo e matematica, non ho nessuna iidea spero voi potreste essermi d'aiuto.... volevo sottolineare che di lingue abbiamo solo fatto cio k riguarda il turismo quindi i vari tipi di turismi, presentazione di hotel, ecc
aspett vostre risposte

sasy87
ciao ragazzi volevo chiedervi una mano x la tesina!! le materie sono italiano,storia,calcolo,matematica,sistemi e informatica

splendore_123
Ragazzi dovreste daRMI un ultima mano... scusatemi..
allora io ho portato alla tesina
info modello relazionale
mat serie
stat ipotesi
sist mezzi trasmissivi
elett modulazione
storia 1 gm e dopo giuerra in italia
italiano d'annunzio

mi serve il titolo
ormai mi sto mangiando il cervello da ore e domani la devo portare
aiutatemi please... grazie in anticipo x l'aiuto!!!!

Francy1982
chiedi nel forum, sapranno darti una valida alternativa...

splendore_123
la serie di fourier nn l'ho ftt...

Francy1982
beh magari penso che potranno aiutarlo anche nello svolggere il tema nella sezione indicata...:blowkiss

sqklaus
aveva scelto un argomento ma probabilmente non lo aveva ancora svolto per come ho capito io dico bene shine ???

Francy1982
per mate chiedi ai tutor nella apposita sezione...

splendore_123
okok... poi di statistica ho deciso di fare il test di ipotesi. k è molto semplice , ora miresta solo mat...

sqklaus
ottimo porta i tre modelli di db : gerarchico reticolare e relazionale
se sei molto comparativa è difficile che qualcuno cerchi di scavare .. .