A.A.A. aiuto per Tesina sulla Musa
Buona sera a tutti (:
sono nuova di qui e non so bene come funzioni a dir la verità :D
sono nel panico totale in quanto avevo in mente un tema per la mia tesina ma mi è difficile svilupparlo
Volevo passare di materia in materia per mezzo delle muse ispiratrici,personificate come donne ma in caso alternativo anche una musa ideale,un concetto non so.
Quel che ho trovato per ora è soltanto per francese Baudelaire il quale aveva due donne alle quali si ispirava e italiano credo il piacere di d'annunzio,anche se mi sembra infondata comunque.
Vi prego aiutatemi se potete,le materie che mi interesserebbero sono
Inglese
Arte
Spagnolo
Italiano
rispondete in tanti please :occhidolci
sono nuova di qui e non so bene come funzioni a dir la verità :D
sono nel panico totale in quanto avevo in mente un tema per la mia tesina ma mi è difficile svilupparlo
Volevo passare di materia in materia per mezzo delle muse ispiratrici,personificate come donne ma in caso alternativo anche una musa ideale,un concetto non so.
Quel che ho trovato per ora è soltanto per francese Baudelaire il quale aveva due donne alle quali si ispirava e italiano credo il piacere di d'annunzio,anche se mi sembra infondata comunque.
Vi prego aiutatemi se potete,le materie che mi interesserebbero sono
Inglese
Arte
Spagnolo
Italiano
rispondete in tanti please :occhidolci
Risposte
di inglese mi verrebbe in mente la bisbetica domata di shakespeare ma probabilmente era programma di quarta
per d'annunzio potresti portare anche eleonorad duse
arte goya
se hai foscolo se no potresti portare luigia pallavicini e le due poesie a lei relative
spagnolo non so che dirti - non credo che isabel allende rientri nel tuo programma
ma io non so quasi nulla di letteratura spagnola o ispanoparlante
k
per d'annunzio potresti portare anche eleonorad duse
arte goya
se hai foscolo se no potresti portare luigia pallavicini e le due poesie a lei relative
spagnolo non so che dirti - non credo che isabel allende rientri nel tuo programma
ma io non so quasi nulla di letteratura spagnola o ispanoparlante
k