Volley!!!

danny96
vi piace la pallavolo???:bounce

Risposte
Bababu
Io AMO la pallavoloo ... è uno sport k ti regala così tante emozioni

<3 Sara <3
Certooooo...

Mokita93
Senza la pallavolo nn vivoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

# Miyuki :
volley...wow..io sono in attacco..
ma soprattutto preferisco il volley femminile a quello maschile..in quello maschile spesso c'è solo forza...nel volley femminile c'è anche tattica

Io sono schiacciatore centrale in 3° Divisione.
L'anno scorso ero in 1°Divisione.

Giuly97
ehhehhe.. x me la pallavolo è lo sport + bello..:D ifa sn ank brava a giocare..xDDD

aurythebest
eheheheheh anke se mi piaceva mi annoiavo

Giuly97
sisi mi ricordo :D

aurythebest
io avv iniziato insieme a voi se rammenti ma sn rimasta un giorno sl e basta xk mi seccava....ihihihihi:D

Giuly97
pure a me piace tntxxx la pallavolo..:)infa poki anni fa facevo le partite, ma ora nn +..xDDD

aurythebest
a me la pallavolo piace moltiximo,l anzi, a dirla ttt e il mio sport preferitooooo:)

mimi22
io sn centrale e ci gioco da 5 anni e mezzo e nn ne potrei fare a meno...e ' tt per me...
certo!!!si mammina ti do raggione tantatanta ragione io gioco nell'under 16 femminile e li c'e' abilita' e agilita' ma nn forza cm fanno i maski

Miyuki
volley...wow..io sono in attacco..
ma soprattutto preferisco il volley femminile a quello maschile..in quello maschile spesso c'è solo forza...nel volley femminile c'è anche tattica

morPhine
nn parliamo di storte...oggi ne ho presa una al polso

danny96
hehe!!!io invece fingevo di prendere una storta,così restavo sempre in panchina!!e funzionava!!!

mitraglietta
io invece a calcetto ero un divino in porta, meglio di buffon a fare le uscite.

morPhine
ehehe....cm no xd

mi ricordo ke nn la paravo n'anche una

danny96
hehe..bei ricordi,eh?!(senso ironico!!)

morPhine
calcio............oddio..............che brutti tempi quando mi mettevano a porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiki22
nn sei l'unika xD

danny96
beh,nn si pò essere perfetti in tutto! io sarò pure brava a pallavolo,ma faccio letteralmente cagare a calcio!!!xD!!

kiki22
io ogni tnt gioko a pallavolo a scuola (dikono ke ho le mani di burro xke faccio scivolare la palla :mad:mad:mad:mad:(:(:(:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

cmq si diciamo ke mi piace anke se gioko da skifo xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.