Volley!!!
vi piace la pallavolo???:bounce
Risposte
Io AMO la pallavoloo ... è uno sport k ti regala così tante emozioni
Certooooo...
Senza la pallavolo nn vivoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Io sono schiacciatore centrale in 3° Divisione.
L'anno scorso ero in 1°Divisione.
Aggiunto 1 minuti più tardi:
# Miyuki :
volley...wow..io sono in attacco..
ma soprattutto preferisco il volley femminile a quello maschile..in quello maschile spesso c'è solo forza...nel volley femminile c'è anche tattica
Io sono schiacciatore centrale in 3° Divisione.
L'anno scorso ero in 1°Divisione.
ehhehhe.. x me la pallavolo è lo sport + bello..:D ifa sn ank brava a giocare..xDDD
eheheheheh anke se mi piaceva mi annoiavo
sisi mi ricordo :D
io avv iniziato insieme a voi se rammenti ma sn rimasta un giorno sl e basta xk mi seccava....ihihihihi:D
pure a me piace tntxxx la pallavolo..:)infa poki anni fa facevo le partite, ma ora nn +..xDDD
a me la pallavolo piace moltiximo,l anzi, a dirla ttt e il mio sport preferitooooo:)
io sn centrale e ci gioco da 5 anni e mezzo e nn ne potrei fare a meno...e ' tt per me...
certo!!!si mammina ti do raggione tantatanta ragione io gioco nell'under 16 femminile e li c'e' abilita' e agilita' ma nn forza cm fanno i maski
certo!!!si mammina ti do raggione tantatanta ragione io gioco nell'under 16 femminile e li c'e' abilita' e agilita' ma nn forza cm fanno i maski
volley...wow..io sono in attacco..
ma soprattutto preferisco il volley femminile a quello maschile..in quello maschile spesso c'è solo forza...nel volley femminile c'è anche tattica
nn parliamo di storte...oggi ne ho presa una al polso
hehe!!!io invece fingevo di prendere una storta,così restavo sempre in panchina!!e funzionava!!!
io invece a calcetto ero un divino in porta, meglio di buffon a fare le uscite.
ehehe....cm no xd
mi ricordo ke nn la paravo n'anche una
mi ricordo ke nn la paravo n'anche una
hehe..bei ricordi,eh?!(senso ironico!!)
calcio............oddio..............che brutti tempi quando mi mettevano a porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn sei l'unika xD
beh,nn si pò essere perfetti in tutto! io sarò pure brava a pallavolo,ma faccio letteralmente cagare a calcio!!!xD!!
io ogni tnt gioko a pallavolo a scuola (dikono ke ho le mani di burro xke faccio scivolare la palla :mad:mad:mad:mad:(:(:(:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad
cmq si diciamo ke mi piace anke se gioko da skifo xD
cmq si diciamo ke mi piace anke se gioko da skifo xD