Sport...quale preferite?
Apparte il calcio,che si sà che è il più amato in asoluto dai ragazzi,qual'è lo sport che preferite? Io ho votato pallavolo,LA AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Risposte
io invece l'ho provato (eravamo in una gita a bevilacqua in un castello medievale) e non è tanto semplice:)
Mi piacerebbe molto provare tiro con l arco ma per adesso non ne ho avuto occasione
Si, devi avere molta calma e concentrazione! Se impari, ottieni tanto equilibrio anche nella vita quotidiana!
io lo adoro!!!!!!!!!!!
Il tiro con l'arco è una disciplina che mi piace abbastanza
manca tiro con l'arco!!!! per questo ho votato altro.. i miei sport preferiti sono Formula 1 e Tiro Con l'Arco
Il nuoto è fantastico sia perché è divertente sia perché come hai detto tu è uno sport che mette in gioco tutti i muscoli!!!!
Il nuoto è lo sport più completo perchè mette in moto tutti i muscoli del corpo umano! Peccato che nella mia città ci sia una piscina olimpica ma poco curata! Entri vivo ed esci parassitato!!
Ora sono sei su sette a fare palestra!!!!! Avrei voluto continuare quei due sport!!!
Vorrei riprendere a giocare a ping pong! ero imbattibile ai tempi belli!!!
Nuoto e pallavolo...faccio tre giorni nuto e tre giorni pallavolo mentre alla domenica lascio riposare i muscoli!!! Il nuoto è lo sport più fantastico che ci sia!!!
oltre al calcio, basket e pallavolo
calcio ...tifoso Milan :)XDBD
Il nuoto è uno sport fantastico!
Canottaggio!! E calcio :D
senza calcio direi...Tennis! :)
ginnastica artistica.... I
Wow moltissimi con la pallavolo!! xD
xk vi piace tanto?
xk vi piace tanto?
Pallavolo ^^
L'ho praticata x un pò
Questa discussione è stata chiusa