Serie A!
Arezzo - Juventus 1 - 5 ...... Juventus in serie A!!!!!!!!!

Risposte
danik :
la roma è meglio della juve tutta la vita , antijuventino sempre !!!!!!!!!!!!!
e con cio??:O_o
la roma è meglio della juve tutta la vita , antijuventino sempre !!!!!!!!!!!!!
cmq v ricordo ke i 4 uomini partita della partita d champions contro il real del 2003 ce gli abbiamo ancora tutti,ovvero:trezeguet,del piero,buffon e nedved..
nicolas :
bei ricordi ricorda il 2004 quella storica partita ROMA - juve
gli ultimi secondi sono i più belli:lol:lol:lol
quella delle 4 pappine????
di cosa? cmq un elogio al napoli devo farlo: dopo anni (e nn anno, juve) di serie b finalmente vi siete meritati la A!!
Sì la juve è salita assieme a napoli e genoa!
Cmq noi il prossimo anno puntiamo alla salvezza :lol
Cmq noi il prossimo anno puntiamo alla salvezza :lol
vi siete ricordati il 4-0
è il famoso
zitti
4 papine
a casa
è il famoso
zitti
4 papine
a casa
si molti se ne sono andati l'anno scorso... devono ritrovare dei giocatori forti cm prima... cmq il napoli mò è in serie A cn la juve e genova?
Quoto quello che ho scritto io nell'altro topic, cioè che se parli male della juve ti banno!!!
Scherzo, ovviamente :lol
Cmq credo che la juve, al di là del fattore società, possa tornare grande solo se sarà capace di creare una nuova ossatura forte di base. Ci vorrebbero infatti 6-7 grandi giocatori intorno ai quali far ruotare il resto della squadra basata su giovani emergenti, in modo che questi siano in grado di assicurare un certo valore in campo e nello stesso tempo fare da chioccia ai meno esperti! Ma per ora non mi pare ce ne siano molti di questi giocatori simbolo, al di là di Buffon, Nedved e Del Piero...
Scherzo, ovviamente :lol
Cmq credo che la juve, al di là del fattore società, possa tornare grande solo se sarà capace di creare una nuova ossatura forte di base. Ci vorrebbero infatti 6-7 grandi giocatori intorno ai quali far ruotare il resto della squadra basata su giovani emergenti, in modo che questi siano in grado di assicurare un certo valore in campo e nello stesso tempo fare da chioccia ai meno esperti! Ma per ora non mi pare ce ne siano molti di questi giocatori simbolo, al di là di Buffon, Nedved e Del Piero...
mah... se sono forti perchè hanno permesso a moggi di comprare gli arbitri? che rispondi super g???
tidy :AH INFATTI ALL'INIZIO DEL VIDEO NON DICE CHE LA JUVE HA 27 SCUDETTI?????MA SI SONO SBAGLIATI,NON NE HA 29....AH NO ORA CHE CI PENSO 2 GLELI HANNO LEVATI,IMMERITATAMENTE:lol...NO DAI SCHERZO,COMUNQUE LA JUVE NON POSSIAMO NASCONDERE CHE E' UNA SQUADRA FORTE,MAGARI SE I DIRIGENTI ERANO ALTRI.....ORA PER FORTUNA SONO CAMBIATI SONO SICURO CHE CI COMINCEREMO A DIVERTIRE TUTTI DI PIU' DAL PROSSIMO ANNO:hi
difatti questo video era del 2003
bei ricordi ricorda il 2004 quella storica partita ROMA - juve
:lol:lol:lol
Questa te la concedo...
Questa te la concedo...
SuperGaara :hai proprio ragione....che bei ricordi
Eehehhe...che bei ricordi...:yes
Eehehhe...che bei ricordi...:yes
.......x tutti colori che nn sono juventini...ritiratevi!!!!!!!:p:p:p
difatti questo video era del 2003
la juve non può essere in champions
no xkè la juve nn era in champions,xo se t ricordi la partita contro il real d qualche anno fa cambieresti idea
però non è stata la juve ha battere la roma