Roma 6 Inter 2

Pillaus
:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love

All you need is love.... po po po po po.....

Risposte
rikivik
ei calmo calmo

Mario
:box

rikivik
BRAVO!

Mario
ahah

rikivik
invece fa ammazzare dalle risate!

Mario
non mi fa ridere!:weapon

rikivik
sbardy :
al ritorno je le famo 9 perchè giochiamo alle 21. Ieri 6 perche' erano le 18 e in campionato 3 perche' si giocava alle 15:lol

fantastica questa! bauhauahuaha :yes:yes:yes:yes:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Mario
l'Inter vincerà al ritorno!:lol

sciuz92
mai dimenticare l'anno scorso nella finale di super coppa italiana...roma 3 inter 0 e poi roma sempre 3 inter 4...aspettate la partita di ritorno e poi se ne riparla

SuperGaara
Uno di tanti :
e poi l'importante e che il milan nn vinca nulla quindi a noi lo scudetto a voi la coppetta del nonno ops la coppa italia e al LIVERPOOL la champions e VIVA IL 2007!!!

Ti sei dimenticato alla juve la serie b!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno di tanti
[quote]er pupone :
nn ci sn parole,anche noi sappiamo fà tanti gol,nn solo il manchestern........e poi mancini prima dice una cosa e poi ne pensa un'altra...all'inizio aveva detto che voleva vince tutto,e poi ieri ha detto che la coppa italia nn conta nnt......tanto alla fine nn vincerà nemmeno la super coppa......come diceva un noto personaggio....

Mario
:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon

er pupone
nn ci sn parole,anche noi sappiamo fà tanti gol,nn solo il manchestern........e poi mancini prima dice una cosa e poi ne pensa un'altra...all'inizio aveva detto che voleva vince tutto,e poi ieri ha detto che la coppa italia nn conta nnt......tanto alla fine nn vincerà nemmeno la super coppa......come diceva un noto personaggio....

sbardy
al ritorno je le famo 9 perchè giochiamo alle 21. Ieri 6 perche' erano le 18 e in campionato 3 perche' si giocava alle 15:lol

Mario
rivivik:
STATE A ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAA STATE A ROSICAAAAAAAAAAA

:weapon:weapon:weapon:box:box:box

rikivik
Uno di tanti :
mi viene da ridere pensare che per anni i gobbi dicevano che la coppa italia era la coppa degli sfigati e che la vincevamo solo quello e per una volta che nn abbiamo vinto sta coppettina sembra che abbiamo perso la coppa intercontinentale...mah...

allora se non ci tenevate xke far venire i tifosi con annesse bandierine disgustose?

capisco sempre di + il coro di ieri...
STATE A ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAA STATE A ROSICAAAAAAAAAAA

Mario
aleromanista91:
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[quote=*Dbk*]...secondo me giokavano cm in allenamento..a skazzegiare...vabbe poi giokare cn toldo in porta è un suicidio.. fa pena... [quote]

Su toldo hai ragione, ma sul resto no!

Campioni d'Italia!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Uno di tanti
mi viene da ridere pensare che per anni i gobbi dicevano che la coppa italia era la coppa degli sfigati e che la vincevamo solo quello e per una volta che nn abbiamo vinto sta coppettina sembra che abbiamo perso la coppa intercontinentale...mah...

*Dbk*
io nn mi sono visto la partita ma sono rimasto lo stesso senza parole...secondo me giokavano cm in allenamento..a skazzegiare...vabbe poi giokare cn toldo in porta è un suicidio..:lol fa pena...

Mario
siamo sempre i campioni d'Italia!!!!:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.