Quale sport vi piace oltre lo sport praticate? :D

_Vivi96
Io pratico il JuJitsu :D Però oltre al JuJitsu mi piace praticare jogging, la pallavolo e il nuoto é*_____________*

Risposte
Slippers
Esattamente Webb97..penso che sia meglio smettere adesso prima che ci caccino tiscali o anny=) dalla sezione. Meglio il chat! :)

webb97
già!! anzi la bellezza dovrebbe contare meno di zero!! ma purtroppo nn è così!! x me è più importante ciò che uno ha dentro, ciò che pensa ma soprattutto ciò che uno è veramente, togliendo gli abiti firmati e il bell'aspetto!!

Slippers
No no..sarebbe neglio se non dicessero neanche le cose che sanno fare!! Fanno pena veramente..poi certo vengono scelti le più belle :) Ma la bellezza non è tutto..

webb97
già!! anche io stavo pensando alle veline!!
Credo siano proprio ridicole e a volte è meglio se nn dicono gli anni x cui hanno praticato danza

Slippers
Appunto Webb97.! A proposito di ciò che hai detto devo dire che è vero ank xk guardando la tv vedo le veline che esplicitano dicono di aver fatto danza da quando avevano 6/7 anni poi qnd arriva lo 'stacchetto' vedi il risultato di tutto quello che avevano praticato..beh ripensandoci mi fanno solo ridere per non parlare di quelle che cantano..

webb97
tu cosa ne pensi di quelle alla tv che dicono di saper ballare?

Slippers
Volevo dire 'sculettare' a fine riga:)

webb97
già!!
A me x esempio quando vedo quelle in tv che nn fanno altro che sculettare e mostrarsi e poi dicono "Ho fatto 15 anni di danza" mi danno solo fastidio xk ormai ci si è fatti l'idea che studiare danza sia una cosa da meno che basti solo fare 2 mossette e si può dire che si sa ballare!! Non è affatto così incece la vera danza è ben altra

Slippers
Beh che dire sei fortunatissima allora..perché ci sono persone come me che non sanno fare i passi tecnici della danza!! Ammiro molto le ballerine classiche xk so quanto impegno c'è dietro le loro esibizioni..e proprio come hai detto non stanno lì a sulettare :)

webb97
sìsì ho capito!!
infatti io alludevo a danza nn intendevo balli di coppia!!
Io ho praticato x un bel pò danza classica ma poi mi sono specializzata in danza moderna ♥ e nn è come quella che magari si vede di solito in cui le ragazze sculettano solo!! La vera danza moderna è ricca di tecnica e si basa sulla danza classica ♥

Slippers
Però Webb97 cè da tener presente che la danza classica non può essere considerata un passa tempo ma i balli lat. americani sono a tutti gli effetti dei passa tempo se mi permetti..i movimenti sono quelli, non richiede alcun determinazione per ballare merenge o cha-cha-cha ecc!! Invece per i balli classici si :) non so se mi sono spiegata..

webb97
io nn concordo!! la danza è uno sport a tutti gli effetti!!
Io pratico danza agonistica e ti posso assicurare che nn è un passa tempo!! anzi impiega molte ore al giorno (io faccio 6 ore di allenamento ogni giorno) e prepararsi x concorsi anche nazionali nn è semplice ci vuole determinazione forza passione e tanto tanto allenamento!!

Slippers
Con tutto il rispetto penso che la danza non sia uno sport..secondo me è solo un 'passa tempo', una qualcosa fatto per intrattenere la gente^^

By Simy
a me piace la danza, è tutta la mia vita, io ballo da quando ero piccolissima, 2 anni.... più o meno ù.ù non so se posso considerarlo proprio uno sport, però a me piace tantissimo!!! :zomp

Slippers
Pratico la pallavolo..ma mi piace anche il calcio anche se nn tifo per la squadra del mio ragazzo

Minagga
Io avrei voluto fare quello sul ghiaccio, peccato che la scuola è troppo lontana da me...Sarebbe stato bellissimo.

Soffice Salice
# Minagga :
Ho sempre amato equitazione, ma amo da morire praticare pattinaggio artistico su rotelle. E' FANTASTICO.

Anch'io ho praticato pattinaggio artistico per due anni ed in effetti mi piaceva molto (anche il pattinaggio sul ghiaccio è molto bello) :D

Minagga
Ho sempre amato equitazione, ma amo da morire praticare pattinaggio artistico su rotelle. E' FANTASTICO.

Soffice Salice
Io pratico balli latini americani che però non sono un vero e proprio sport XD Però mi piacerebbe praticare pallavolo e nuoto. Il primo non l'ho mai praticato (non a livello di sport) il secondo invece l'ho praticato per due anni quand'ero più piccola :) La pallavolo l'ho sempre trovata molto appassionante, sia da praticare che da guardare (infatti mia sorella gioca in una squadra e seguo tutte le sue partite). Il nuoto invece credo che sia uno fra gli sport più completi: nuotando alleni tutti i muscoli. Infatti i nuotatori professionisti hanno tutti un fisico scolpito XD Inoltre mi è sempre piaciuta la sensazione che provo quando sto in acqua, è molto piacevole :)
E non so perchè ma alle medie mi piaceva quando facevamo badminton (ed anche il tennis :D)

soto
Andare a cavallo non è un vero e proprio sport, però mi piacerrebbe nolto farlo!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.