Quale sport guardate in tv?
Che sport amate vedere in televisone? Quali partite? Calcio, pallavolo, basket, atletica leggera, salto in alto/lungo, salto con l'asta, nuoto (anche sincronizzato), pattinaggio, ecc?
Risposte
Pallavolo nella mia città è sport regionale quindi mi sono adattata anch'io e la guardo sempre dal vivo o in tv... poi mi piacciono gli sport strani, non comuni, purtroppo anche se ho sky gli posso vedere solo ogni 4 anni alle olimpiadi
Io in Tv guardo la pallavolo maschile e femminile, il tennis e il calcio...
Il tennis lo odio ma il mio papà me lo fa guardare a forza, invece il calcio lo guardo sempre per colpa di mio papà anche se le partite più importanti le guardo volentieri!!
Il tennis lo odio ma il mio papà me lo fa guardare a forza, invece il calcio lo guardo sempre per colpa di mio papà anche se le partite più importanti le guardo volentieri!!
si è abbastanza carino!
-.-' ok finiamola qui!!
Cmq era l'hockey nn lo seguo molto ma mi piace!!
Cmq era l'hockey nn lo seguo molto ma mi piace!!
no e poi "andiamo fuori tema"
Becky -.-' nn ci ho pensato!! vuoi aprire un processo?
mamma mia ti sei fissata proprio, non potevi cercare su google qualcosa tipo "sport sul ghiaccio con dischetto?"?
è tutto il pomeriggio che mi scervello
grazie per così poco sono un genio?
sììì!! Becky 6 un genio!! nn mi veniva il nome!!
a me non piace molto lo sport (da seguire in tv) e quindi non lo guardo molto solo alcune partite di calcio, costretta da cene con amici
Aggiunto 31 secondi più tardi:
forse intendi l'hockey?
Aggiunto 31 secondi più tardi:
# webb97 :
anche il pattinaggio artistico mi piace ma intendo quello cn il dischetto.... o mamma... nn mi viene proprio il nome!!
forse intendi l'hockey?
anche il pattinaggio artistico mi piace ma intendo quello cn il dischetto.... o mamma... nn mi viene proprio il nome!!
Il pattinaggio,Eve?! :lol
beh abbiamo qualcosa in comune cris ♥
Cmq guardo anche la pallavolo oppure quello sport su ghiaccio... nn mi viene il nome >.
Cmq guardo anche la pallavolo oppure quello sport su ghiaccio... nn mi viene il nome >.
Tennis, nuoto e ginnastica artistica soprattutto
Ginnastica artistica ♥ (ginnaste, vite parallele), ma anche pallavolo e ciclismo! : ) questi sono quelli che guardo maggiormente! :)
Tennis,calcio,pallavolo...qst sn quelli ke preferisco vedere
Nuoto,calcio,ciclismo questa è quello ke guardo maggiormente!!!!!!
beh ora anche le olimpiadi ♥
le partite di calcio con mio padre e mia nonna.... uno urla per il gol... l'altra grida per lo spavento.... perdo l'udito quando stò con loro!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD