Quale sport guardate in tv?

kikk@...
Che sport amate vedere in televisone? Quali partite? Calcio, pallavolo, basket, atletica leggera, salto in alto/lungo, salto con l'asta, nuoto (anche sincronizzato), pattinaggio, ecc?

Risposte
Blake98
Pallavolo nella mia città è sport regionale quindi mi sono adattata anch'io e la guardo sempre dal vivo o in tv... poi mi piacciono gli sport strani, non comuni, purtroppo anche se ho sky gli posso vedere solo ogni 4 anni alle olimpiadi

Amore.10
Io in Tv guardo la pallavolo maschile e femminile, il tennis e il calcio...
Il tennis lo odio ma il mio papà me lo fa guardare a forza, invece il calcio lo guardo sempre per colpa di mio papà anche se le partite più importanti le guardo volentieri!!

Beckydiskuola.net
si è abbastanza carino!

webb97
-.-' ok finiamola qui!!
Cmq era l'hockey nn lo seguo molto ma mi piace!!

Beckydiskuola.net
no e poi "andiamo fuori tema"

webb97
Becky -.-' nn ci ho pensato!! vuoi aprire un processo?

Beckydiskuola.net
mamma mia ti sei fissata proprio, non potevi cercare su google qualcosa tipo "sport sul ghiaccio con dischetto?"?

webb97
è tutto il pomeriggio che mi scervello

Beckydiskuola.net
grazie per così poco sono un genio?

webb97
sììì!! Becky 6 un genio!! nn mi veniva il nome!!

Beckydiskuola.net
a me non piace molto lo sport (da seguire in tv) e quindi non lo guardo molto solo alcune partite di calcio, costretta da cene con amici

Aggiunto 31 secondi più tardi:

# webb97 :
anche il pattinaggio artistico mi piace ma intendo quello cn il dischetto.... o mamma... nn mi viene proprio il nome!!

forse intendi l'hockey?

webb97
anche il pattinaggio artistico mi piace ma intendo quello cn il dischetto.... o mamma... nn mi viene proprio il nome!!

marty1998ciao
Il pattinaggio,Eve?! :lol

webb97
beh abbiamo qualcosa in comune cris ♥
Cmq guardo anche la pallavolo oppure quello sport su ghiaccio... nn mi viene il nome >.

cris98
Tennis, nuoto e ginnastica artistica soprattutto

Gaiuzzz <3<3
Ginnastica artistica ♥ (ginnaste, vite parallele), ma anche pallavolo e ciclismo! : ) questi sono quelli che guardo maggiormente! :)

paola99
Tennis,calcio,pallavolo...qst sn quelli ke preferisco vedere

marty1998ciao
Nuoto,calcio,ciclismo questa è quello ke guardo maggiormente!!!!!!

webb97
beh ora anche le olimpiadi ♥

soto
le partite di calcio con mio padre e mia nonna.... uno urla per il gol... l'altra grida per lo spavento.... perdo l'udito quando stò con loro!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.