Pattinare
Voi andate sui pattini? a me piace un sacco così utilizzo questi giorni di primavera per andare in giro per la città...
ci sono degli appassionati?
ci sono degli appassionati?
Risposte
a me piaceva,poi da quando sono caduto e mi è rimasto il segno del cell di mio fratello(vi assicuro ke è grande!)nn ci sono + andato
guarda sopra ho corretto
niente.... che volevi dire?
scusa mi si è impallato il pc
marco s :
hehe grazie... hockey in line e anchio portiere... la tua miglior parata qual'è? la mia a culo quando ho per sbagliato il guantone... c'è stato quasi un minuto di silenzio e io credevo che fosse finito in porta...
la mia miglior parata è stata poco tempo fa con il riccione....avevo tutti i giocatori davanti e un avversario a tirato una mino....il ventaglio si è spostato io sono andata in batterfly....e ho preso il puk con la pinza...ovviamente fondo schienaq.....ho ricevuto la hola anche dalla tifoseria avversaria!!!!
ma di solito mi viene molto bene la batterfly!!!
si li vedo gli allenamenti perchè sn prima dei miei. si le capriole sn difficili credo...
fra91 :
io adoro il pattinaggio su ghiaccio..carolina kostner è un mito per me!!ho anche i miei pattini solo che posso usarli sono in inverno quando montano la pista...d'estate però...ci sono i miei roller!!
per mia sfortuna vivo in una citta d mare e il ghiaccio nn si vede per niente..pero mi piace da impazzire il pattinaggio sul ghiaccio...carolina..be..nn c sono parole per descriverla :) UNICA!
qlk anno fa misero la pista in citta ma...nn l'hanno piu messa purtroppo!!!
si ma cadevo qnd facevo i salti e i giri
ma sono i pattini a quattro ruote: due a destra e due a sinistra vero? sn facili da usare...
io qlk anno fa facevo pattinaggio artistico su rotelle(nn sn i roller)...e cadevo quasi sempre :blush
hehe grazie... hockey in line e anchio portiere... la tua miglior parata qual'è? la mia a culo quando ho per sbagliato il guantone... c'è stato quasi un minuto di silenzio e io credevo che fosse finito in porta...
giochi a hockey???????????????????????''
mitico....in quale squadra?????
ma ghiaccio o in line????????????????
io in line!!!!!!!!!!!11 e anche io sono un portiere>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitico!!!!!!!!!11
sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!111'
mitico....in quale squadra?????
ma ghiaccio o in line????????????????
io in line!!!!!!!!!!!11 e anche io sono un portiere>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitico!!!!!!!!!11
sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!111'
bebe :ripeto per ki nn l'avesse capito HOCKEY IN LINE
[quote]Classika :
partite di cosa??;)
[/quote]
noooo anche te fai hockey?? io sono portiere e mi piace un sacco il pattinaggio!!! solo che nn ho un portiere di riserva e durante le partite stare tutto il tempo in porta è un pò stancante e noioso!!!
belloo il ghiaccio se non fossi così lontana ci giocherei sempre
io adoro il pattinaggio su ghiaccio..carolina kostner è un mito per me!!ho anche i miei pattini solo che posso usarli sono in inverno quando montano la pista...d'estate però...ci sono i miei roller!!
ma no dai...va be poi dipende tutto da persona a persona
e stata una cosa per me come quella dei gatti:blusha 3 anni uno mi aveva graffiato e adesso nemmeno li tocco
ma no dai....sai qnt cadute faccio io...e in più mi tirano addosso...eppure sn i miei migliori amici!!!!
da piccolo mi avevano regalato dei pattini...dopo un po mi ero caduto e i pattini non volevo piu vederli...e naturalmente acnora adesso li odio:blush
ah ah ah ah
Questa discussione è stata chiusa