Olimpiadi 2012...gli atleti scedono in campo!<3viva l'italia<3
Ciao :hi cari studenti...vi :dozingoff sognereste mai di partecipare alle olimpiadi?
che pressione :daidai !...be ho creato questo topic per fare un pò come su rai due...potete commentare gli atleti...esprimere le vostre opinioni su di loro(italiani e non)e fare un pò da giudici ;) !
quanta emozione dopo sette anni di allenamenti :wall finamente gli atleti sono pronti per affrontare la sfida :weapon ..ma qual è il vostro atletaa preferito :dozingoff ?
vi aspetto !
che pressione :daidai !...be ho creato questo topic per fare un pò come su rai due...potete commentare gli atleti...esprimere le vostre opinioni su di loro(italiani e non)e fare un pò da giudici ;) !
quanta emozione dopo sette anni di allenamenti :wall finamente gli atleti sono pronti per affrontare la sfida :weapon ..ma qual è il vostro atletaa preferito :dozingoff ?
vi aspetto !
Risposte
Gli italiani sono sempre i migliori
vero vero vero...le cerimonie di apertura e quella di chiusura erano fantastiche
Ragazzi queste olimpiadi sono state FANTASTICHE!
già è fantastico
Bolt è uno dei pochi di cui conosco il nome XD
Comunque a me piace Bolt perché è un bravo corridore,
poi secondo me è molto brava la Piccinini che è
una grande pallavolista!!! :D
Come pallavolista mi piace anche la Cacciatori,ma
quest'anno mi sembra che nn c'era!!
Ma a me piace tantissimo la Pellegrini!!!
Voi che sport avete seguito?
Io ho seguito i Tuffi, il Nuoto, la pallavolo
e le corse!!! ;)
Comunque a me piace Bolt perché è un bravo corridore,
poi secondo me è molto brava la Piccinini che è
una grande pallavolista!!! :D
Come pallavolista mi piace anche la Cacciatori,ma
quest'anno mi sembra che nn c'era!!
Ma a me piace tantissimo la Pellegrini!!!
Voi che sport avete seguito?
Io ho seguito i Tuffi, il Nuoto, la pallavolo
e le corse!!! ;)
be allora forse lascio così
Aggiunto 1 giorno più tardi:
comunque quale atleta preferite?
Aggiunto 1 giorno più tardi:
comunque quale atleta preferite?
xk cambiare il titolo?
quanto vorrei essere alle olimpiadi.......
ok però allora devo cambiare il titolo e il testo..senò si và fuori tema...lo cambio subito!
Io vorrei partecipare alle olimpiadi come Pallavolista!!! Mi piace un sacco la pallavolo!! Comunque ha ragione Eve possiamo parlare dei risultati delle olimpiadi !!!!
Però ne resta il ricordo!!
E possiamo sempre commentare i risultati di queste olimpiadi! ♥
E possiamo sempre commentare i risultati di queste olimpiadi! ♥
uffi non ho fatto in tempo a fare questo topic...che le olimpiadi sono già finite....:(
io sì vorrei partecipare come ginnasta *-*
Ciao! :hi
Hai visto jessica Rossi, quella ragazza italiana campionessa mondiale del tiro al pattello? Ha fatto 99 tiri giusti su 100!! Nella storia delle olimpiadi non s'era mai vista una cecchina così! E ha pure dedicato la sua gloria ai terremotati di Emilia, la sua terra!
Comunque non è il tiro al piattello lo sport che mi appassiona di più delle olimpiadi estive, bensì il nuoto in generale (anche perchè è lo sport che pratico ;)), il nuoto sincronizzato (è SPETTACOLARE) e i tuffi (a proposito: è stato un vero peccato per Tania Cagnotto:il bronzo se lo meritava!).
Aggiunto 12 minuti più tardi:
Ah, dimenticavo: altri sport spettacolari sono il box, la pallavolo (purtroppo la squadra polacca ci ha stracciato), la scherma, i 200 m (forza bolt! Incredibile però che nei 1500 m il primo posto sia andato a un inglese e il secondo a un americano!) il judo e la ginnastica artistica (Carlotta Ferlito e Vanessa Ferrari sono bravissime!

ma anche le ragazze americane sono agilissime, soprattutto quella ex campionessa del mondo, nn mi ricordo cm si chiama... Invece le russe, quest'anno, sono proprio andate maluccio!).
Hai visto jessica Rossi, quella ragazza italiana campionessa mondiale del tiro al pattello? Ha fatto 99 tiri giusti su 100!! Nella storia delle olimpiadi non s'era mai vista una cecchina così! E ha pure dedicato la sua gloria ai terremotati di Emilia, la sua terra!
Comunque non è il tiro al piattello lo sport che mi appassiona di più delle olimpiadi estive, bensì il nuoto in generale (anche perchè è lo sport che pratico ;)), il nuoto sincronizzato (è SPETTACOLARE) e i tuffi (a proposito: è stato un vero peccato per Tania Cagnotto:il bronzo se lo meritava!).
Aggiunto 12 minuti più tardi:
Ah, dimenticavo: altri sport spettacolari sono il box, la pallavolo (purtroppo la squadra polacca ci ha stracciato), la scherma, i 200 m (forza bolt! Incredibile però che nei 1500 m il primo posto sia andato a un inglese e il secondo a un americano!) il judo e la ginnastica artistica (Carlotta Ferlito e Vanessa Ferrari sono bravissime!

ma anche le ragazze americane sono agilissime, soprattutto quella ex campionessa del mondo, nn mi ricordo cm si chiama... Invece le russe, quest'anno, sono proprio andate maluccio!).