Nuoto?? D:

isy *-*
ciao a tutti! :hi io quest'anno dovrò fare nuoto ed ho il brevetto del delfino :drop ci hanno fatto fare alkune vasche kon kuesto stile e...uffi ho notato che è molto faticoso :gh voi avete già fatto questo brevetto??? e... come è andato?? :no un bacio e grazie a chi risponderà! un bacio! :heart :clap

Risposte
kalamaj
Il nuoto è lo sport più completo, l'unico che mette in attività centinaia di muscoli nell'organismo umano.

Slippers
:)

neutreus98
:) :) :)

webb97
Esattamente ♥

Slippers
# webb97 :
Magari prova a praticare un altro sport.. proponilo a tua mamma!!

Aggiunto 24 secondi più tardi:

Magari sempre un qualcosa che fa bene al corpo.. tipo la pallavolo o la danza!!

Infatti sono anche del parere che tu cominci a praticare un altro sport se proprio non ti piace nuotare

JaseyMari
ho fatto nuoto anni fa, poi ho abbandonato non perchè non mi piacesse ma perchè io non impazzisco per lo sport ^^''
però visto che a quanto pare ci devi andare per forza, magari cerca di non prenderla male almeno ti peserà di meno;)

neutreus98
concordooo

webb97
esattamente

marty1998ciao
tu prova facci sapere ;)

isy *-*
spero xD

webb97
Magari prova a praticare un altro sport.. proponilo a tua mamma!!

Aggiunto 24 secondi più tardi:

Magari sempre un qualcosa che fa bene al corpo.. tipo la pallavolo o la danza!!

Slippers
Infatti questa potrebbe essere una soluzione! Se veramente non ti piace nuotare isy=)

lalla*_*
io faccio nuoto e nn è cosi male...però effettivamente il delfino è lo stile più faticoso (io onestamente lo odio) :D

perchè nn provi a chiedere a tua mamma se puoi andare a fare nuoto libero invece dei corsi?? cosi puoi scegliere tu come nuotare ;)

Slippers
Tua madre rompe perché vuole che tu pratichi il nuoto?

Aggiunto più tardi:

Tua madre rompe perché vuole che tu pratichi il nuoto?

marty1998ciao
dai vedrai ke ti piacerà.
Facci sapere :D

isy *-*
magari :( e ke pensi ke non ci ho mai provato? :( ormai però è tutto inutile ha fatto già la pre iscrizione :( mi ci dovrò abituare .. :'(

marty1998ciao
bè dici a tua madre ke nn può costringerti a fare cose ke a te nn piacciono parla apertamente e vedrai ke tt si risolverà !!!!!

isy *-*
mia madre rompe :drop

webb97
Ma se nn ti piace xk lo fai?

isy *-*
si ci provero :bleah anke se non mi va proprio per niente :cry ciao ciao grazie x aver risposto!bacio :proud

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.