Napoli fuori dalla UEFA

foffy
allora questo thread è aperto SOLO per i tifosi napoletani oppure x quelli a cui sta simpatico...ma non sono ammessi quelli k dicono "sempre e solo forza juve!" o roba del genre...oggi 2/10 il napoli ha perso contro il benfica ed è fuori dalla uefa...beh brutto colpo x i napoletani ma sopratt x i giocatori k ci credevano a questo sogno e k lo volevano realizzare assieme a noi tifosi...beh il napoli ora è fuori xò bisogna pensare positivo...da ke il napoli era in serie c ha ftt un gran cammino...fino ad arrivare tra le grandi...e sopratt abbiamo giocato in europa...ed è stato bellissimo sl sperare...quindi ora concludo questo thread dicendo...GRAZIE NAPOLI ci hai reso orgogliosi di essere napoletani e tifare per questa squadra...NAPOLETANI FATEVI SENTIRE:D

Risposte
mitraglietta
s.b.c. mega1832:
io, da milanista, ma anke da tifoso x le squadre italiane, dico ke il Napoli nn si meritava di essere eliminato subito, fo4rse avrà incontrato un avversario più forte, ma il primo turno di coppa uefa a me sembra un altro preliminare. Insomma, spero al più presto alla riforma di Platini, cosi almeno ci evitano la noia mortale dei gironi da 5 io cui ne passano 3 e del 1 turno di uefa alias 3 turno preliminare.

quoto, io parlo da milanista, il napoli (come dice Pino Daniele) c'ha messo anima e core e tutto quello che poteva fare l'ha fatto, complimentoni a tutti sono stati meravigliosi, hanno reso a voi tifosi l'arrivare in Uefa un sogno che tutti vorrebbero realizzare..

TH3 CH3M1ST
allora io SONO un tifoso d.o.p. e vi posso dire che se la difesa del Napoli all' andata
avesse fatto la difesa e quindi respinto gli impeti avversari il Napoli a quest' ora
quei portoghesi li avrebbe cotti sotto del buon pollo alle vongole (specialità del posto)
e noi saremo a parlare del magico Napoli e di quanto siamo bravi forti sexy e campionissimi
ma dal momento che abbiamo acchiappato 2 gol in casa da calcio piazzato a gioco fermo
direi che insomma era inevitabile la sconfitta e quindi il passaggio dei benfichiani...
ora, visto che il Napoli veniva dalla vittoria contro il Bologna con gol di Denis bisogna chiedersi perchè nonno Reja non lo ha schierato pure in uefa? dal momento che tra l'altro ha segnato pure ai genoani e a momenti non segnava una tripletta (abbiamo perso, ma la partita era truccata, non dite di no perchè era proprio evidente Genoa-Napoli 3-2) io seguo il Napoli
da 6 anni e vi posso dire con certezza che effettivamente è fallito nel 2004 perchè vi fu presentato un ricorso da parte del Catania che illo tempore retrocesse in serie c contro il Napoli,il Napoli a quei tempi non disponeva di una solida situazione finanaziaria, di un progetto di crescita fisso, il presidente di allora era Naldi , (che tra l' altro io conosco fin troppo bene) e tra l' altro era sottosopra finanaziariamente con stipendi da pagare e vecchie tasse per l' iscrizione ai campionati e per il tesseramento di una manciata di giocatori tra cui il capitano Montervino che alla fine è stato l' unico che ha avuto le palle di restare in un posto che era decisamente di merda e io lo stimo quell' uomo, e ora ha un giusto tributo di una Napoli che gli è grata... ad ogni modoil Catania fece ricorso perchè secondo loro il Napoli che nella stagione 2003-2004 si era salvato aveva contato su un giocatore il cui nome mi sfugge durante una partita sebbene egli fosse stato alla partita precedentemente espulso, si scoprì che questa cosa era una maxifarsa solo a metà del campionato cadetto 2004-2005 e non si potette tornare indietro quell' anno in Napoli terminò terzo, perdendo contro l' Avellino i play-off e sapete una cosa?? Quell' infame di Carraro prima e quel leghista di Tosel poi (giudici sportivi del campionato Italiano) nonostante la tutta la frode commessa dal Catania a differenza di come fece l' anno prima con la Fiorentina (che errivò ben nona in campionato) non promosse il Napoli in B per meriti sportivi!!!!!!!!!!!!!!!!! e per inciso la Fiorentina a parte il colore di maglia aveva le carte inguaiate come quelle del Napoli se non peggio... Tornando IT siamo proprio sfigati a doverci subito misurare col Benfica tuttavia questa decisamente prematura eliminazione ci consentirà una maggiore concentrazione e preparazione nel campionato vi faccio notare un' altra cosa il Napoli ha battuto sia in casa che fuori casa sia il Panionios (o-1 Bogliacino) (1-0 Hamsik)

Cronih
Ale_91:
reja e uno dei piu bravi allenatori in circolazione,quando era venuto da noi a Cagliari in meta campionato c'aveva riportato in A dopo 4 anni d purgatorio...un vero pekkato ke Cellino l'abbia mandato via!! e da buon cagliaritano son contento ke il napoli abbia perso xD :satisfied

Da buon Cagliaritano approverei questa frase :asd:asd, ma siccome siamo in un forum, dico solo che e stata meritata! La partita l'avete giocata male...

foffy
Ale_91:
eheh...dai tranzolla floo...tutto regolare :satisfied:satisfied

mmm...c dv credere??:p:p ps non offendere il mio napoli se no offendo il tuo cagliari muhuahuahua

Ale_91
eheh...dai tranzolla floo...tutto regolare :satisfied:satisfied

foffy
Ale_91:
reja e uno dei piu bravi allenatori in circolazione,quando era venuto da noi a Cagliari in meta campionato c'aveva riportato in A dopo 4 anni d purgatorio...un vero pekkato ke Cellino l'abbia mandato via!! e da buon cagliaritano son contento ke il napoli abbia perso xD :satisfied

Aleeee??? che significa quella frase????:weapon:no

Ale_91

foffy
xDxD bene bene:D:D

Dorothy
xDxDxD Ci associamo!

foffy
no dory non dire questo....il napoli sta andando bene...xò è trp presto x dire cosa succederà...ora il napoli dv dare il massimo nelle partite di campionato....o almeno lo spero k faccia il massimo...se no vado a castel volturno e faccia 4 kiakkiere cn reja ahahahah!

Dorothy
Allora Ma che min*** hai fatto Reja: far uscire Lavezzi nel bel mezzo di un cross così fantastico,a fine partita è stata una grande stronz***!!
E poi ragazzi la partita è stata avvincente: certo,poteva esserci una formazione migliore,ma il Napoli meritava di rimanere nei gironi della UEFA ancora un po..E Gianello poteva sicuramente fare di meglio..Ma l'importante è tenere duro: siamo secondi nel campionato..Ancora un po di volontà e finiremo CAmp..No vabbè porta sfiga!xD

Qualer
Io lo sapevo :asd
è stato De Laurentis a rifondare la società.

foffy
nemmeno io...U.u...ke razza di tifosa napoletana sonooo??O.o

Cronih
Lo sapevate che il Napoli e fallito il 2 agosto 2004 ed e ripartito dalla C1 con il nome di "Napoli Soccer".

Io non lo sapevo proprio che era fallito!

foffy
nemmeno io me lo ricordo...xkè a me ha incominciato a piacere il calcio quando il napoli stava in serie c quindi non sn ben informata sull'allenatore...

Cronih
Al Cagliari aveva fatto benino!

Ma cmq in Napoli non era andata in serie C perchè e sceca di categoria, ma per un fatto che non ricordo!

foffy
c'era Ventura....però sinceramente non ricordo com'era...

Qualer
Nemmeno io, perchè non ero un tifoso (ora nemmeno lo sono, ma mi piace seguire il napoli). Ma da quanto ho sempre sentito, non era un buon allenatore.

Cronih
Chi c'era prima di Reja?

Non ricordo.

Qualer
Indubbiamente si.
Spero solo però che quando arriverà il momento di ritirarsi, non mettano un altro incompetente imbecille come quello che ci ha portato in serie C.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.