Moto

Marty902
:noNooooooo!
Che delusione!!
Nessuno che parli della Motogp?!
Ah, che gente..
Voi la seguite, o sono l'unica in tutto il forum?

Risposte
Mario
pure a me!

sciuz92
a me piace

Mario
SI:lol

sciuz92
questa non ti piacE?

Mario
Vai Valentino Rossi bruciali tutti! la foto non è dell'ultima moto (perchè nn mi piace) ma esalta comunque il miglior pilota!

sciuz92
e poi quando dice: ROSSI CE e bello

marco s
beh... a te piace tutto quelo che è su due ruote :D:D

Uno di tanti
a me piace la motogp soltanto per le telecronache di guido meda....ATTENZIONEE QUAAAA!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:D:D:D

marco s
ahh video di gare tra scooter fatte da persone normali. ehh si ora girano molto più questi perchè sono divertenti!

sciuz92
video amatoriali

marco s
scooter? ci sono gare di scooter? mai viste...

sciuz92
non so..guardo solo scooter e moto in generale

marco s
ahh... superbike no ehh? strano...

sciuz92
solo alcuni raduni con gare di velocita

marco s
su youtube nn si trova niente?

sciuz92
le gare di scooter(es raduni polini,malossi ecc) mi piacerebbe vedere dei video ma putrobbo cercando trovo solo foto :cry

Marty902
Bayliss mi è sempre piaciuto..!

Daniele
Comunque guardati il video che ti ho postato, fidati ne vale la pena. E' l'apoteosi del motociclismo, ti assicuro che nn compare Biaggi, ci sono Toseland e Bayliss!

Marty902
La gara è stata bellissima, anche se mi dispiace per come sia finita.. (Tifosa di Valentino dall'età di 5 anni..)

La superbike la guardavo, ma da quando c'è Biaggi ho smesso.. (odio profondo verso quest'uomo..)

ChebelloChebello, si apre la sezione motoriiiiii!!!!

Daniele
Ma stai a scherzà? Io l'ho vista mentre studiavo che domani ho un esame...bellissima la gara!
Hai visto che pezze quando ha cominciato a piovere?
Comunque stiamo per aprire una sezione motori

Ma poi che ne pensi della Superbike? Quella te la vedi? per me è anche più spettacolare!

Non so se l'hai vista questa gara, ma ti consiglio, se non l'hai fatto, di vedere qui il video...assurdo:move

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.