Moto
:noNooooooo!
Che delusione!!
Nessuno che parli della Motogp?!
Ah, che gente..
Voi la seguite, o sono l'unica in tutto il forum?
Che delusione!!
Nessuno che parli della Motogp?!
Ah, che gente..
Voi la seguite, o sono l'unica in tutto il forum?
Risposte
pure a me!
a me piace
SI:lol

Vai Valentino Rossi bruciali tutti! la foto non è dell'ultima moto (perchè nn mi piace) ma esalta comunque il miglior pilota!

e poi quando dice: ROSSI CE e bello
beh... a te piace tutto quelo che è su due ruote :D:D
a me piace la motogp soltanto per le telecronache di guido meda....ATTENZIONEE QUAAAA!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:D:D:D
ahh video di gare tra scooter fatte da persone normali. ehh si ora girano molto più questi perchè sono divertenti!
video amatoriali
scooter? ci sono gare di scooter? mai viste...
non so..guardo solo scooter e moto in generale
ahh... superbike no ehh? strano...
solo alcuni raduni con gare di velocita
su youtube nn si trova niente?
le gare di scooter(es raduni polini,malossi ecc) mi piacerebbe vedere dei video ma putrobbo cercando trovo solo foto :cry
Bayliss mi è sempre piaciuto..!
Comunque guardati il video che ti ho postato, fidati ne vale la pena. E' l'apoteosi del motociclismo, ti assicuro che nn compare Biaggi, ci sono Toseland e Bayliss!
La gara è stata bellissima, anche se mi dispiace per come sia finita.. (Tifosa di Valentino dall'età di 5 anni..)
La superbike la guardavo, ma da quando c'è Biaggi ho smesso.. (odio profondo verso quest'uomo..)
ChebelloChebello, si apre la sezione motoriiiiii!!!!
La superbike la guardavo, ma da quando c'è Biaggi ho smesso.. (odio profondo verso quest'uomo..)
ChebelloChebello, si apre la sezione motoriiiiii!!!!
Ma stai a scherzà? Io l'ho vista mentre studiavo che domani ho un esame...bellissima la gara!
Hai visto che pezze quando ha cominciato a piovere?
Comunque stiamo per aprire una sezione motori
Ma poi che ne pensi della Superbike? Quella te la vedi? per me è anche più spettacolare!
Non so se l'hai vista questa gara, ma ti consiglio, se non l'hai fatto, di vedere qui il video...assurdo:move
Hai visto che pezze quando ha cominciato a piovere?
Comunque stiamo per aprire una sezione motori
Ma poi che ne pensi della Superbike? Quella te la vedi? per me è anche più spettacolare!
Non so se l'hai vista questa gara, ma ti consiglio, se non l'hai fatto, di vedere qui il video...assurdo:move