Lo sportivo

Dotto.Spax
qual'è lo sportivo che ammirate di +?
io ammiro solo uno per il suo coraggio e per la sua bravura,cioè Marco Pantani "Il pirata":

Risposte
Dotto.Spax
si te lo auguro di diventare come il MAESTRO bruce lee.
cmq metto qualche sua altra foto.

Noel
si si ho 1 cartella fatta apposta x lui:yes

E' stato 1 grande e lo è tutt'ora x kè nn è ancora nato qualcuno migliore di lui:no:move

magari lo diventerò io 1 giorno..ahauhuhauhhahh.....magari!:lol

Dotto.Spax
che fisico aveva bruce lee!!!!!!
lo invidio molto!!!
PS- dimmi se ti piace questa immagine sempre di bruce lee che lo ritrae nella sua classica posizione d'attacco.

Noel
Io ho sempre ammirato Bruce Lee,x ke è riuscito a creare uno sport unico (Il jeet Kune Do):

ma purtroppo è passato a miglior vita a soli 29 anni...:(

Il Jeet Kune Do favorisce l'informalità(ciò che non ha una forma) per poter adottare tutte le forme, e non avendo un suo stile specifico può adottare tutti gli stili. Il JKD si serve di tutti i metodi e non è condizionato da nessuno di essi, si serve di tutte le tecniche (o mezzi) che sono utili al suo corpo. Affronta il JKD con l'idea di dominare la volontà. Non pensare di vincere o perdere, dimentica l'orgoglio e la sofferenza. Se il tuo avversario ti scalfisce la pelle, maciullagli la carne e fratturagli le ossa; se ti spezza le ossa togligli la vita. Non pensare a salvarti, poni la tua vita ai suoi piedi. pensare all'esito del combattimento è un grosso errore; non pensare a come finirà, se con la vittoria o con la sconfitta. Lascia che la natura segua il suo corso e i tuoi strumenti colpiranno al momento giusto. Il JKD ci insegna a non guardare indietro. Una volta stabilita la rotta, non voltarti più. Per esso vita e morte sono la stessa cosa.

sciuz92
javer zanetti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.