La danza è uno sport..???
secondo voi la danza è uno sport..????? :O_o
Risposte
Esattamente ♥
si!!!!! anzi è tra gli sport migliori e più completi perché muovi TUTTE le parti!!!
Io faccio danza classica ma mi piacerebbe provare moderna
ke figooo!!!! anch'io vorrei iniziare break dance!!
anch'io faccio ginnastica artistica ma anche, come dicevo prima, break dance e hip hop.. xD
no. io faccio ginnastica artistica
c'è qualcuno di voi che fa danza?
anche secondo me è uno sport
esatto è una forma di vita
Secondo me la danza è molto più di uno sport, è un'arte e una passione
ohh sì sì i love brack dance
Secondo me è uno sport ;)
Secondo me si :)
no la danza è un arte...
webb, se è per questo ci sono anche le sfide di disegno, di scacchi, di fotografia... comunque quoto pienamente frank:)
Aggiunto 34 secondi più tardi:
webb, se è per questo ci sono anche le sfide di disegno, di scacchi, di fotografia... comunque quoto pienamente frank:)
Aggiunto 41 secondi più tardi:
Aggiunto 1 minuto più tardi:
oooops:)
Aggiunto 34 secondi più tardi:
Aggiunto 41 secondi più tardi:
Aggiunto 1 minuto più tardi:
oooops:)
la danza è un favoloso e fantastico sport!!
Se no non ci sarebbero concorsi, sfide tra scuole di danza, saggi, spettacoli,.... xD
Se no non ci sarebbero concorsi, sfide tra scuole di danza, saggi, spettacoli,.... xD
not should be ugg boots sale uk however the effects can nevertheless be quite impressive. for just about any amount of of people in company uggs on sale this really is ordinarily a producer new probability to compete using the bigger firms within their particular ugg boots sale and genuinely earn much more than a whole new build of consumers they have been completely ugg boots on sale for just about any method to obtain the believe in uggs on sale uk The very good information could possibly be the actuality that the assortment of benefits exist for people that come ugg boots bailey button sale to be ready to place the internet to operate for them. nowadays it is feasible to acquire appear uggs on sale search engine optimization uggs bailey button on sale on the acceptable spending budget and wind up a whole great offer happier than just one may dread will uggs on sale he case. In conditions of return on investment, options like these unquestionably prove getting appear ugg boots uk supplied that using the organic and natural research effects these options can provide in, specific site replica moncler jackets is targeted. That signifies site
dipende dal livello a cui tu la pratichi, se vai al sabato sera a ballare in discoteca non è uno sport, se vai in una palestra e fai le cose seriamente si.
Naturale, se fatto con serietà e uno sport!
Beh, bisogna distinguere tra sport e passatempo.
Cioè, se tu balli a livello agonistico, allora sì che è uno sport; ma se balli perché è ti piace e non partecipi a gare ecc., allora è una passatempo (o passione, come vuoi). ;)
Cioè, se tu balli a livello agonistico, allora sì che è uno sport; ma se balli perché è ti piace e non partecipi a gare ecc., allora è una passatempo (o passione, come vuoi). ;)