Ki vincerà gli europei?

Dr_Dre
ki vincerà ji europei???

Risposte
ippo94
guarda ke la spagna ha battuto la francia....

blood
x me vince la francia...x vari motivi..1 hanno un ottima squadra, 2 vogliono la vendetta x i mondiali, 3 l'italia adesso che c'è donadoni fa pena...xcui anche se tifo italia credo che la francia sia la foavorita

Huey
cmq credo che vincerà la Fracia anche se ha un allenatore davvero idiota a dir poco che nn porta Trezeguet(x nostra fortuna)

ippo94
Ma se si perde con l'ungheria...ma per favore....e poi con la spagna dovevamo vincere...3-1 di sicuro....solo col portogallo vinciamo????
Il bello è ke l'allenatore della nazionale italiana, cioè donandoni...no serve....son gli allenatori delle squadre che allenano i proprio giocatori...cmq...

Cronih
la Spagna?!?....... gli facciamo 10 a 0! se Donadoni si svegliasse e mettesse una formazione degna di esserlo..

Huey
ma va la Spagna non fa nulla vedrai

Cronih
non sono daccordo,ippo...... l'italia con donadoni ha dimostrato che l'Italia puo andare avanti negli europei...anche se abbiamo un allenatore di merd*,i giocatori sono gli stessi dei campioni del mondo!

ippo94
I campioni del mondo grazie a lippi....

Alef93
Spero che vinca l'Italia. Siamo noi i campioni del mondo!

ippo94
Spagna...l'italia kon donadoni nn va da nessuna parte...

Huey
purtroppo penso che la Francia sia la favorita...anche se spero nell'Italia ovvio ;)

dj142
l'italia ovvio deve anke difendere il titolo mondiale!

Questa discussione è stata chiusa