HO VINTO, OLEEEE!!!!!
Domenica 10 e Sabato 16 Giugno 2005
JESOLO – Piazza Milano
Con il patrocinio dell’Azienda di Promozione Turistica di Jesolo-Eraclea
Programma:
ore 8.30 – accreditamento squadre
ore 9.30 Inizio Gare Eliminatorie
ore 13.00 – 14.30 Pausa Pranzo
ore 14.30 – 16.30 Eliminatorie
ore 16.30 – 17.30 Quarti Semifinali e Finali
ore 17.30 Premiazioni
Formula del Torneo:
Al torneo partecipano squadre femminili e maschili, che si affronteranno in gironi all’italiana. Le prime classificate dei gironi si affronteranno in quarti di finale, nelle semifinali e le vincenti daranno vita alla finale.
Ogni incontro si disputerà con 1 set ai 21 punti con cambio campo ogni 7 punti.
Regolamento:
La classifica del torneo sarà stilata in base ai punti conquistati per ogni set. Verrà assegnato un decimo di punto per ogni punto conquistato nei set (es 21-17 : 2,1 a 1,7). I campi avranno dimensione 8x8 metri. Altezza della rete 2.25/2.43
Tocchi sulla palla:
Non sono consentiti pallonetti ma solamente, tocchi secchi; non è consentita la ricezione in palleggio, non è valido il palleggio fuori asse, valgono solo 2 tocchi dopo il muro, invasioni solo evidenti. 1 time out per set di 30”. ulteriori informazioni a riguardo delle regole di gioco saranno specificate prima dell’inizio del torneo.
Quanto costa:
L’iscrizione è di 30 euro per squadra.
Premi:
Maglia per il torneo, questi i premi in denaro:
1’ classificata: 100 Euro + Coppa del Fast Junior Beach Volley
2’ Classificata: 70 Euro
3’ Classificata: 50 Euro
Io oggi sono andato a Jesolo proprio per fare questo torneo di beach volley e...ho vinto!!! Primo classificato, 100€ di premio (50 io, 50 il mio compagno), maglietta omaggio, tanto sole (anche vento rompi palle), tanto mare, tanta pallavolo, tanto divertimento!!! Insomma: una giornata perfetta!!!
La mia squadra era composta da due persone: io (ovviamente) e un mio amico; il nome della squadra era gli SS: non pensate male (non sto facendo riferimenti politici), è solo che sono le iniziali del mio nome (Stefano) e del suo (Simone), e faceva troppo stile sentire chiamare: al campo 3, SS vs Cazziaculo (un altra squadra arrivata quarta dal nome stupendo...).
La cosa più bella è che quando vai a questi tornei trovi sempre tutti i giocatori più forti delle squadre che durante l'anno ti ritrovi contro in campionato: quindi conosci tutti, sei amico di tutti, scherzi, ti prendi in giro e ti diverti soprattutto!
Dovrei essere in grado prossimamente di inserire anche le foto di questo torneo, così vedrete SuperGaara all'azione...:lol:lol:lol
JESOLO – Piazza Milano
Con il patrocinio dell’Azienda di Promozione Turistica di Jesolo-Eraclea
Programma:
ore 8.30 – accreditamento squadre
ore 9.30 Inizio Gare Eliminatorie
ore 13.00 – 14.30 Pausa Pranzo
ore 14.30 – 16.30 Eliminatorie
ore 16.30 – 17.30 Quarti Semifinali e Finali
ore 17.30 Premiazioni
Formula del Torneo:
Al torneo partecipano squadre femminili e maschili, che si affronteranno in gironi all’italiana. Le prime classificate dei gironi si affronteranno in quarti di finale, nelle semifinali e le vincenti daranno vita alla finale.
Ogni incontro si disputerà con 1 set ai 21 punti con cambio campo ogni 7 punti.
Regolamento:
La classifica del torneo sarà stilata in base ai punti conquistati per ogni set. Verrà assegnato un decimo di punto per ogni punto conquistato nei set (es 21-17 : 2,1 a 1,7). I campi avranno dimensione 8x8 metri. Altezza della rete 2.25/2.43
Tocchi sulla palla:
Non sono consentiti pallonetti ma solamente, tocchi secchi; non è consentita la ricezione in palleggio, non è valido il palleggio fuori asse, valgono solo 2 tocchi dopo il muro, invasioni solo evidenti. 1 time out per set di 30”. ulteriori informazioni a riguardo delle regole di gioco saranno specificate prima dell’inizio del torneo.
Quanto costa:
L’iscrizione è di 30 euro per squadra.
Premi:
Maglia per il torneo, questi i premi in denaro:
1’ classificata: 100 Euro + Coppa del Fast Junior Beach Volley
2’ Classificata: 70 Euro
3’ Classificata: 50 Euro
Io oggi sono andato a Jesolo proprio per fare questo torneo di beach volley e...ho vinto!!! Primo classificato, 100€ di premio (50 io, 50 il mio compagno), maglietta omaggio, tanto sole (anche vento rompi palle), tanto mare, tanta pallavolo, tanto divertimento!!! Insomma: una giornata perfetta!!!
La mia squadra era composta da due persone: io (ovviamente) e un mio amico; il nome della squadra era gli SS: non pensate male (non sto facendo riferimenti politici), è solo che sono le iniziali del mio nome (Stefano) e del suo (Simone), e faceva troppo stile sentire chiamare: al campo 3, SS vs Cazziaculo (un altra squadra arrivata quarta dal nome stupendo...).
La cosa più bella è che quando vai a questi tornei trovi sempre tutti i giocatori più forti delle squadre che durante l'anno ti ritrovi contro in campionato: quindi conosci tutti, sei amico di tutti, scherzi, ti prendi in giro e ti diverti soprattutto!
Dovrei essere in grado prossimamente di inserire anche le foto di questo torneo, così vedrete SuperGaara all'azione...:lol:lol:lol
Risposte
Grazie a tutti per i complimenti ;)!!!
Chiudo il thread...alla prossima :hi
Chiudo il thread...alla prossima :hi
bravissimo , continua cosi' !!
Questo è l'articolo uscito:
FAST BEACH Volley 2' GIORNATA
Pubblicata in data 18/6
Jesolo- Strapotere chioggiotto tra i maschi, jesolano tra le donne. Posta equamente divisa nella seconda e conclusiva giornata del "FAST BEACH VOLLEY", la kermesse promossa dall'Union Volley di Jesolo e dedicata ai giovani talenti della pallavolo in spiaggia. Dopo il successo della tappa inaugurale, sette giorni fa con l'Under20, anche la seconda giornata di gare, dedicata agli under 16, ha fatto registrare numeri da record. Sui 6 campi allestiti nel tratto di spiaggia antistante l'Hotel LA BREZZA, nella zona di piazza Milano, si sono fronteggiate 10 coppie maschili e ben 25 femminili, per un totale di oltre un centinaio di partite. Confermata la bontà della formula con gironi all'italiana, al posto del tradizionale tabellone a doppia eliminazione, così da consentire a tutte le coppie di disputare almeno una decina di partite. Tra i maschi, successo dei chioggiotti Stefano Giordano e Simone Albanese, che in finale hanno sconfitto 21-13 la coppia formata da Samuel Zanetti di Spinea e Giacomo Battiston di Mestre, capitano dell'Under 16 del FIVE Venezia Volley. Terzo posto per un'altra coppia di Chioggia: Nicola Tiozzo e Francesco Camuffo, Entrambi meritano una menzione particolare, per la giovane età (appena 14 anni) e per essere riusciti a centrare il podio alla loro prima partecipazione. Tra le ragazze invece, il trofeo è andato a 2 pallavoliste "professioniste": Sara Sambin, che nell'indoor, gioca con l'Union Volley di Jesolo, e Gloria Santin, dell'AGS S.Donà, con cui poche settimane fa ha vinto lo scudetto Under 14, risultando anche la miglior giocatrice della finale nazionale. Secondo posto per le trevigiane Marta Ghedin e Karina Varigina, sconfitte 21-10. Al terzo posto altre 2 padrone di casa: Marta Cicerone e Deborah Mazzarotto compagne di squadra della Sambin nell'indoor. Grande soddisfazione per Paolo Zanon , che oltre ad aver visto trionfare le ragazze che allena, può gioire per la riuscita della kermesse: - "è andato tutto per il meglio - conferma Zanon - questa era la terza edizioe del FAST BEACH Volley e stiamo assistendo ad un crescendo di iscrizioni". (da La NUOVA VENEZIA del 18 Giugno 2007 - a cura di Giovanni Monforte)
Ecco invece qui di seguito le foto che ho a disposizione per il momento! Io sono quello con i pantaloncini rossi con il numero 13.
Durante il girone
SuperGaara in ricezione:

Yes on the beach in azione:

Sulle foto sotto c'è l'altra coppia di Chioggia:

Due partecipanti di Venezia:

I mitici cazziacula:

Pausa pranzo:

Le semifinali
Yes on the beach VS Cazziacula:

SS VS Caparossolanti:

Finalissima
SS VS Yes on the beach:
Battuta di SuperGaara:

Attacco andato a segno di SuperGaara:

Attacco di Simone:

Cambio campo:

Battuta di Samuel (inquadratura stupenda…):

Premiazioni
La coppia Francesco (a sinistra) - Nicola (a destra) è terza:

La coppia Giacomo-Samuel è seconda:

La coppia Stefano-Simone è prima:

Congratulazioni a noi:
FAST BEACH Volley 2' GIORNATA
Pubblicata in data 18/6
Jesolo- Strapotere chioggiotto tra i maschi, jesolano tra le donne. Posta equamente divisa nella seconda e conclusiva giornata del "FAST BEACH VOLLEY", la kermesse promossa dall'Union Volley di Jesolo e dedicata ai giovani talenti della pallavolo in spiaggia. Dopo il successo della tappa inaugurale, sette giorni fa con l'Under20, anche la seconda giornata di gare, dedicata agli under 16, ha fatto registrare numeri da record. Sui 6 campi allestiti nel tratto di spiaggia antistante l'Hotel LA BREZZA, nella zona di piazza Milano, si sono fronteggiate 10 coppie maschili e ben 25 femminili, per un totale di oltre un centinaio di partite. Confermata la bontà della formula con gironi all'italiana, al posto del tradizionale tabellone a doppia eliminazione, così da consentire a tutte le coppie di disputare almeno una decina di partite. Tra i maschi, successo dei chioggiotti Stefano Giordano e Simone Albanese, che in finale hanno sconfitto 21-13 la coppia formata da Samuel Zanetti di Spinea e Giacomo Battiston di Mestre, capitano dell'Under 16 del FIVE Venezia Volley. Terzo posto per un'altra coppia di Chioggia: Nicola Tiozzo e Francesco Camuffo, Entrambi meritano una menzione particolare, per la giovane età (appena 14 anni) e per essere riusciti a centrare il podio alla loro prima partecipazione. Tra le ragazze invece, il trofeo è andato a 2 pallavoliste "professioniste": Sara Sambin, che nell'indoor, gioca con l'Union Volley di Jesolo, e Gloria Santin, dell'AGS S.Donà, con cui poche settimane fa ha vinto lo scudetto Under 14, risultando anche la miglior giocatrice della finale nazionale. Secondo posto per le trevigiane Marta Ghedin e Karina Varigina, sconfitte 21-10. Al terzo posto altre 2 padrone di casa: Marta Cicerone e Deborah Mazzarotto compagne di squadra della Sambin nell'indoor. Grande soddisfazione per Paolo Zanon , che oltre ad aver visto trionfare le ragazze che allena, può gioire per la riuscita della kermesse: - "è andato tutto per il meglio - conferma Zanon - questa era la terza edizioe del FAST BEACH Volley e stiamo assistendo ad un crescendo di iscrizioni". (da La NUOVA VENEZIA del 18 Giugno 2007 - a cura di Giovanni Monforte)
Ecco invece qui di seguito le foto che ho a disposizione per il momento! Io sono quello con i pantaloncini rossi con il numero 13.
Durante il girone
SuperGaara in ricezione:

Yes on the beach in azione:

Sulle foto sotto c'è l'altra coppia di Chioggia:

Due partecipanti di Venezia:

I mitici cazziacula:

Pausa pranzo:

Le semifinali
Yes on the beach VS Cazziacula:

SS VS Caparossolanti:

Finalissima
SS VS Yes on the beach:
Battuta di SuperGaara:

Attacco andato a segno di SuperGaara:

Attacco di Simone:

Cambio campo:

Battuta di Samuel (inquadratura stupenda…):

Premiazioni
La coppia Francesco (a sinistra) - Nicola (a destra) è terza:

La coppia Giacomo-Samuel è seconda:

La coppia Stefano-Simone è prima:

Congratulazioni a noi:

e bravo stè! il migliore sempre in tutto!
Sì è il papà di un mio compagno di squadra...dai almeno di quelle 400 ce ne saranno una decina di buone da mettere sul sito...
te le ha fatte un amico? magari nn voleva che tu guardassi la macchina fotografica quando giocavi sennò veniva male la foto...
Ehehehe credo siano tutte foto naturali quelle mentre giocavamo...insomma a me non hanno mai avvisato che facevano foto...
magari vi mettevate i posa durante la schiacciata! :lol
Noooooo...e che siamo fotomodelli??? :lol
In generale, credo...
In generale, credo...
tutte su te e simone?
Anche da lì ci saranno sicuramente, magari alcune le metto! Però la persona che mi ha accompagnato aveva con sè la macchina fotografica digitale, quindi le scaricherà sul computer e le mette su dvd...penso che le avrò in settimana...sono circa 400!
devi aspettare che sul sito ufficiale ci siano le foto?
Per le foto penso di sapervi dire meglio domani quando le avrò...
ok...
Sempre nella provincia di Venezia, o semmai nel Veneto!
dv?
Boh, per ora non so...noi comunque giochiamo ogni pomeriggio in spiaggia...poi quando vengono fuori dei nuovi tornei ci penseremo...:yes
ok bravi ad aver vinto tutte le partite! altri tornei quando li fai?
C'era prima un girone di 6 squadre, quindi giocavi cinque partite. In base ai punti che facevi si stilava una classifica; in base al piazzamento in classifica sono stati fatti gli accoppiamenti per le semifinali. Le perdenti delle due semifinali hanno fatto la finale per il 3-4 posto, mentre le vincenti delle due semifinali hanno fatto la vera e propria finalissima del torneo maschile per il 1-2 posto!
ma era a eliminazione diretta?
Questa discussione è stata chiusa