FORZA PALEEEEEERMOOO!!!
Siccome nn ho trovato nessuno ke parlasse del Palermo lo faccio io!!! Ke ne pensate di questa squadra???
L'inizio campionato nn è stato dei migliori cn una sconfitta contro la Roma(0-2):blush ma x fortuna ci siamo ripresi contro il Livorno(2-4)!!!:lol
La prossima partita sarà il 16/09/2007 dove allo stadio Renzo Barbera andrà in scena Palermo - Torino!!!
Secondo voi cm finirà??? Io prevedo o un 1-1 o un 2-2!!!
Aspetto numerose risposte e quindi...TIFOSI ROSA NERO FATEVI SENTIREEEE!!!
L'inizio campionato nn è stato dei migliori cn una sconfitta contro la Roma(0-2):blush ma x fortuna ci siamo ripresi contro il Livorno(2-4)!!!:lol
La prossima partita sarà il 16/09/2007 dove allo stadio Renzo Barbera andrà in scena Palermo - Torino!!!
Secondo voi cm finirà??? Io prevedo o un 1-1 o un 2-2!!!
Aspetto numerose risposte e quindi...TIFOSI ROSA NERO FATEVI SENTIREEEE!!!
Risposte
beh, ke dire sulla partita contro i viola??? semplicemente perfetta!!! Cma speriamo ke questo stile di gioko continui anke contro l'atalanta!!! no???
:hi:yes:p:move:move:lol:moveSEMPRE FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE E CMQ NEI NOSTRI CUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERONESE,CME SI STA IN SERIE C??ed:satisfied:satisfied:cry:cry:lol:lol:lol
Nn faccio commenti sul 5-0...cmq qualke su quella di oggi pomeriggio lo faccio, allora: 1) Nel primo goal del Catania la palla prima del cross era fuori dal campo, 2) Il rigore del secondo goal nn c'era, xkè Barzagli l'ha appena sfiorato, e 3) L'espulsione x Caserta nn c'era, lo ammetto il fallo c'era tutto, ma era da giallo, nn da rosso diretto!!! Cmq le polemike nn servono a niente, anke xkè i risultati nn si possono + cambiare, speriamo solo ke contro la Fiorentina il Palermo faccia una partita decente!!!
palermo ce fa na' pippa 5-0 e tutti a casa...
sorry mike, ma sti 3 punti erano troppo importanti... :hi
Nooooooooooooooooooooooooooooo............spero proprio di no!!!
2-0 x noi e passa la paura!!! palladino-trzgt :lol:lol:lol
Domenica sera ci sarà juventus-palermo, voi cm la vedete??? Sn sincero la vedo male, xò nn si sa mai, dopotutto la palla è rotonda...no???
forza palermo a vita!
Sn tornato da poco dallo stadio e devo dire ke è stata una partita bellissima!!! Stadio strapieno, atmosfera da paura, tifo impressionante, emozioni e tanto altro ankora...mancava soltanto il goal del Palermo (magari la punizione di Miccoli!!!) All'uscita ho aspettato fuori lo stadio e ho avuto l'autografo sul biglietto di Aimo Diana e Roberto Mancini...una giornata indimenticabile!!! A voi cm è sembrata la partita???
Non ci facciamo fregare da nessuno!FORZA PALERMOOO!
Staremo a vedere ki è una nullità, domenica alle 15:00 sarò nella curva nord superiore dello stadio "Renza Barbera" assieme a tutti gli ultra!!! E ke vinca il migliore, cioè il PALERMO!!!!!!!!! Ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!
Ps. brava italocca, sempre cosìììììì!!!!!!!!!!!!!
Ps. brava italocca, sempre cosìììììì!!!!!!!!!!!!!
OUUUUUUUUUUUUUU ma che vuoi?
il palermo è una nullità
lucas22f :
nn mi piace palermo!!!!!!
FORZA INTER!!!!
Ognuno di noi ha il suo idolo!!IO TIFO PER IL PALERMO E BASTA!!
nn mi piace palermo!!!!!!
FORZA INTER!!!!
FORZA INTER!!!!
FORZA PALERMO!!!!!!!
dm ricomincia il campionato...E VAIIIIIII!!! Sn riuscito a trovare i biglietti x la partita...speriamo bene!!!
ahahahahah!!! cmq sempre abbasso livornooooooooooo!!!!!!!!!!
SuperGaara :
[quote]Chester_Mike 89 :
E si, allo 0-4 ero in apoteosi!!! Mi ero kiesto se stavo vedendo in tv veramente il mio amato Palermo:D:D:D
E dopo i due gol beccati nel secondo tempo hai detto: "Sì è proprio lui...!!!" :lol:lol
[/quote]
Effettivamente si...:lol:lol:lol